Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

[Traduzione] Qualcuno Ti Sta Trattenendo?

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
Traduzione del sermone di Alto Sacerdote Hooded Cobra 666 del 17 marzo 2021

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=24&t=53801


Recentemente, leggendo alcuni sermoni e altre cose degli anni passati, ho ricordato alcuni eventi degli anni passati nel JoS. Questo mi ha fatto pensare a quanto tempo siamo arrivati, ma in modo molto obiettivo. Poi ho pensato al caso con gli altri in questo, e come tutto è andato insieme.

Nel 2005, quando Alta Sacerdotessa Maxine stava portando la sua vita in modalità sacrificio nel quotidiano per creare il JoS, sezioni di meditazione [la prima e più importante su LHP a questo punto], guerra e programmi di potere spirituale, alcune persone hanno fatto solo questo: rubare le sue informazioni, cerca di far parte del JoS e vai contro di esso in seguito, attacca come i tipici xiani ed ebrei, e così via.

Il colpo al nemico è stato un grande colpo di dimensioni mai viste prima che accadesse. Come si vorrebbe, c'è stata una reazione a questo dal nemico.

Intorno al 2006 un "HP" è stato corrotto e si sono uniti al nemico dopo anni trascorsi con il JoS, andando in una baldoria di disinformazione contro Alta Sacerdotessa Maxine. La svolta è stata una svolta di 180 gradi totalmente "inaspettata" con tutto ciò che ci si aspetterebbe, calunnie, attacchi, tentativi di abbattimento dall'interno ecc. Le cose che hanno detto erano letteralmente prive di senso fino a dimensioni inimmaginabili.

L'affermazione era questa:Alta Sacerdotessa Maxine era la loro Alta Sacerdotessa e organizzatrice per anni in Satana, poi all'improvviso, HPS Maxine era un mostro, JoS serviva forme pensiero, Satana era malvagio, Alta Sacerdotessa Maxine aveva sempre avuto un'idea sbagliata, Gli ebrei avevano sempre ragione in quello che dicevano di Satana, HPS Maxine era la persona più malvagia vivente, il JoS aveva torto anche se prima in base alle loro precedenti affermazioni che era la Verità incarnata, la lista va.

Le bugie erano così basse e tipiche che puzzavano di collassare da sole. Molte imitazioni del JoS sono state create nel corso dei decenni [troppe per poterle contare], oltre a tutto il resto, avendo il più delle volte gli stessi obiettivi che vanno dal larping all'infiltrazione.

Dato che ognuna di queste accuse contro una persona è così così così oggettiva, uno lo saprebbe immediatamente o almeno all'inizio, dal momento che sono in giro con mostri così grandi, no? Ti aggiri con i mostri e non li noti? Ovviamente no.

Ma queste persone decidono spesso che è tempo di "odiare" Alta Sacerdotessa Maxine o Satana stesso, sai, quando hanno interpretato i ciarlatani qui prima per alcuni anni, poi è arrivato un rabbino con la borsa d'oro, o qualcosa di simile. All'improvviso si ha questa ... "epifania morale".

Ovviamente questa "epifania morale" coinvolge sempre il motivo per cui il Rabbino ha consegnato il sacchetto: disinformazione, attacco, calunnia, tentativo di abbattimento, condivisione di informazioni con il nemico e così via. Il nemico non è venuto da queste persone solo per ... "salvarle" dal male di Satana e dell' Alta Sacerdotessa Maxine. C'è di più nell'affare ...

Poi la loro cosiddetta "morale" cambia improvvisamente e vanno in un'improvvisa baldoria morale contro i JoS e le persone che "Lo conoscevano così bene". I due scenari non possono coesistere. All'improvviso entra in gioco l'illuminazione morale. È sempre lo stesso schema che si ripete con questi perché fa parte del piano.

Quando ho riscontrato per la prima volta ciò che accadeva, era inutile dirlo, piuttosto scioccato. Ora, guardando indietro a tanti esempi simili, '

Non riesco a immaginare, per esempio, come uno che ha veramente incontrato Satana e gli Dei, possa mai voltare loro le spalle o non capire il loro potere. O per esempio non capiscono cosa possa comportare un tradimento per loro. Generalmente lo scoprono nel modo più duro, in un piatto freddo servito.

Innanzitutto il mio shock è venuto fuori da me stesso, poiché io, avendo sperimentato questo percorso, lo consideravo impossibile anche solo possibile. Come e perché erano le mie domande principali.

Questa è veramente un'impossibilità per qualsiasi VERO satanista, ovviamente. Nota, tuttavia, la parola chiave qui è reale .

Come sempre, alcune persone sono mentalmente deboli, non studiate, non credono alle proprie esperienze e possono essere smascherate da alcune bugie qua e là. Ma questo succederebbe di nuovo solo ai neofiti che non sanno cosa sta succedendo.

Quindi, abbiamo un nemico con risorse infinite e infinite persone senza un lavoro sul pianeta, che sarebbero molto disponibili a intraprendere qualsiasi cosa del genere per qualsiasi motivo.

Molte persone possono essere confuse se ciò accade, ma queste cose sono un evento comune se non altro. Ma ogni bambino, la prima volta che vede un temporale, si blocca. Cammina ora e guarda quanti temporali hanno visto gli altri ...

Prima che queste pagine esistessero, la maggior parte delle persone non aveva la più pallida idea di come meditare, il mondo satanico era un disastro. Riguardo a che tipo di immondizia folle fosse questo, la storia esiste nel web. Tutte le maledizioni contro Satana in tutti gli eoni si erano manifestate pesantemente.

Erano solo tossicodipendenti, alcuni larper, per lo più pazzi o con malattie mentali, e alcune altre persone emo interessate solo agli aspetti socialmente ribelli del satanismo che per la maggior parte erano controllati kasher. Poi hai avuto un altro gruppo peggiore di quello.

In effetti, i rabbini devono essere stati molto felici dei loro incantesimi, delle conquiste e del ritratto hollywoodiano di Satana.

Per quanto riguarda la conoscenza spirituale, non c'era nemmeno questa spazzatura che hai letto da LaVey e solo cazzate ebraiche dappertutto, semmai non esisteva quasi nulla. Anche ottenere libri cartacei specifici è stato piuttosto difficile e Alta Sacerdotessa Maxine ha colto l'opportunità di Internet per cambiare la situazione.

Sia che molti "satanisti" dell'epoca fossero solo dei falsi, gli Dei dovevano lavorare principalmente con lei, e altri casi di individui inferiori. Le maledizioni erano vaste e lo so per certo, poiché le ho viste influenzare i miei collaboratori in Satana, altre persone e tutto ciò che abbiamo cercato di fare e così via.

Ma ho visto anche un'altra cosa: quelle vere hanno sempre prevalso a prescindere da tutto.

La conoscenza era così carente, anche questi ciarlatani che molte persone vedono oggi, sono benedetti ciarlatani per avere anche qualche conoscenza spirituale online. Anche il loro larping è molti passi avanti rispetto a prima.

JoS ha dato tutto gratuitamente, dando ovviamente a molte di queste persone una piccola bocca che non avrebbero mai dovuto parlare contro questa struttura che Satana ha chiaramente mantenuto contro ogni probabilità e possibilità. Dato che abbiamo dato la bocca a tutti, adesso parlano contro di noi.

Nel corso degli anni, e quelli che sono più anziani qui lo sanno, le persone sono venute e le persone sono andate. Ho incontrato persone e persone. Sono usciti traditori, persone legittime sono andate assenti per responsabilità e molte, che spesso volano sotto il radar e non fanno storie [a differenza della spazzatura fa sempre] ho visto ottenere un grande successo.

I traditori hanno continuato a odiare, sono scomparsi, sono scomparsi o sono rimasti imitatori non rilevanti che letteralmente riformulano e rubano tutto l'insegnamento di JoS o semplicemente predicano cazzate del nemico già presente online. Di nessuna importanza.

Le persone legittime hanno almeno in un movimento avanti e indietro, visto come minimo, diventare più potenti dall'essere con Satana. Le vite di queste persone sono state positivamente toccate.

Infine, la cosa più spaventosa per il nemico, o quella di individui di successo e / o individui decenti e potenti che emergono dal satanismo, come nei "tempi antichi", è che il nemico si caghi nei pantaloni ogni singola notte.

Non riescono a capire come un tale gruppo di circhi maledetti, attaccati, emarginati e generici che esistevano prima, siano riusciti a fare qualcosa per offenderli, o addirittura arrivare a sconfiggerli e formare un grande esercito spirituale. Li tiene svegli la notte.

Come Alta Sacerdotessa Maxine allora, guardo cosa è stato costruito e so cosa conta. Sarò eternamente odiato per il lavoro che ho fatto per costruire il satanismo. So dove sto andando.

Alcune persone non lo fanno perché fanno schifo, o perché quando sono arrivati ​​tutto era pronto da persone più grandi di loro. A differenza del nemico, quelli di Satana sono leali a Satana per libera scelta.

Nessuno ci ha intimidito, obbligato, minacciato o costretto a stare con Satana. Possiamo in qualsiasi momento fare clic su esci e vai. Il satanismo non è per i deboli di cuore, e sicuramente non per coloro che non ce l'hanno già da qualche parte dentro di sé.

Il Satanismo Spirituale è per coloro che credono nella nostra missione, che le Anime Sataniche contano per qualcosa di importante, coloro che vogliono svilupparsi spiritualmente e guardare nell'occulto - un mestiere nascosto, "Maledetto" e largamente diffamato.

Nel corso degli anni, ho incontrato una missione e una verità molto più grandi nel satanismo. In tutti i modi più grandi rispetto alle mie ragioni iniziali per l'adesione. In ogni caso, potrei teoricamente tornare indietro, ma non l'ho mai fatto e non lo farò mai.

Non puoi smascherare la Verità.

Il nemico ha guardato i satanisti per secoli come teste di merda, individui maledetti, spazzatura della terra. In un certo senso, si adattano a tutti noi nel loro paradigma kosher della Bibbia. Prostitute, intelligenza inferiore, qualunque cosa tu abbia.

I satanisti furono chiamati "contaminati", furono maledetti, attacchi psichici fatti contro di loro, uccisi e torturati, e il tipo di satanista divenne la "cosa peggiore della Terra". Prima di allora, i satanisti erano i migliori della terra.

Anche se, in passato, ciò che oggi consideriamo "satanisti", come le persone dell'occulto, i sacerdozi pagani e le persone spirituali di questi, erano le pupille degli occhi di tutte le civiltà pagane.

Alcuni idioti e individui miopi stanno perdendo di vista la missione e l'obiettivo più grandi del satanismo. Impegnati in piccole lotte intestine, causano problemi e cercano di frammentarci. A tutte le persone che lo capiscono, abbiate una mente di ferro e non fatevi dissuadere da loro. Bisogna essere certi del loro percorso qui e di quello che stanno facendo.

Quel parassita spiegato sopra è marcio, perché solo individui marci ignorerebbero gli ovvi pericoli e le prospettive della nostra impresa. Non ascoltare queste persone corrotte che cercano di fare ciò che ha fatto il nemico, appiccando il fuoco a questo prezioso albero di Satana. L'abbiamo già vista produrre mele dorate ... io mangio la mela dorata e rido di loro.

Il satanismo è per coloro che hanno qualche scopo per se stessi e per coloro che sono d'accordo con i valori che JoS condivide da quando è stato creato sotto Satana. È per coloro che sentono nel loro cuore di appartenere agli Dei.

Quelli che sono in questa categoria, saranno sempre degli Dei. Quanto al resto, chi ti trattiene? Qualcuno è venuto a casa tua per chiedertelo? Abbiamo usato trilioni di dollari per sbattere gli annunci nel tuo cervello su Facebook? Sei stato intimidito dalla tua chiesa satanica locale che nemmeno esiste, all'affermazione che brucerai all'Inferno? Sei stato vittima di bullismo da parte della tua banda di strada satanica inesistente?

No, niente di quanto sopra. Tutti sono qui per il loro libero arbitrio e per un richiamo del loro cuore. E quelli che lo capiscono continueranno.

Per quanto riguarda il resto, mi chiedo: qualcuno ti sta trattenendo?

-Alto Sacerdote Hooded Cobra 666
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top