Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogni che non sembrano sogni

enkimz

New member
Joined
Oct 5, 2019
Messages
61
Salve a tutti, spero siate tutti in salute e attivi, lo spero sinceramente. Vorrei chiedere la vostra opinione in merito ad una cosa che mi accade da quando sono bambino e che nell'ultimo anno ho iniziato a leggere in modo diverso. Si tratta di sogni, o meglio esperienze che iniziano come sogni e si evolvono in qualcosa di diverso, molto più fisico. Queste esperienze avvengono sempre nella stessa situazione, ovvero: insonnia per tutta la notte, senza motivi particolari. Vado a letto e non dormo, non mi addormento, rimango lucidissimo senza sentire la stanchezza. Tuttavia col passare delle ore cresce in me una sensazione di allarme, come mi trovassi in una situazione di pericolo. Arrivo ad un punto in cui sono proprio agitato, di solito dopo le 5 del mattino eppure mi addormento all'improvviso per poi svegliarmi poco dopo, agitato dal sogno. Stamane ho guardato l'ora l'ultima volta prima di addormentarmi alle 5:14, per poi ricontrollarla nuovamente dopo il sogno alle 5:44. Questi sogni, che avvengono sempre con queste modalità precedenti, sono divisi in due parti: la prima in cui sogno normalmente, ma in una situazione di pericolo per me, la secondo in cui mi ritrovo nel mio letto, vedo tutto avvenire come vedo normalmente la realtà, ma è come fosse tutto reale. Sono esperienze così intense che me le ricordo abbastanza bene. Stanotte in particolare: prima parte sono in una città che non conosco, mi sono perso e non ricordo dove sia casa mia. Non la mia vera casa, ma la casa che avrei nel sogno. Vado avanti e indietro ma non riesco a ricordare dove sia. Ad un certo punto cambio di scenario completo, sono nel mio letto. Nel mio letto com'ero in quel momento fisicamente nel mio letto, la stanza è esattamente come sarebbe in quel momento. Non so se riesco a spiegarmi: intendo dire che a me non pare un sogno, perché sono nel mio letto, è proprio come fossi sveglio nel mio letto. Qui avviene la solita cosa, qualcosa di incorporeo mi attacca, la vedo come fosse fumo nero disegnato con inchiostro, si muove verso di me, mi afferra i piedi, risale ed arriva al petto, nel fare questo le coperte si sollevano, qui in preda al panico faccio quello che ho imparato a fare le ultime 3 volte: concentro la mente, visualizzo quella cosa e la immagino sparata via, urlando "vattene". Sparisce tutto, le coperte si abbassano, cado all'indietro sul cuscino. Da qui a quando controllo l'ora, le 5:44, passa del tempo. Ora, queste cose mi accadono di rado, 3 volte nell'ultimo anno. In passato pensavo fossero incubi, ora però credo sia qualcosa di diverso, un vero e proprio attacco. Perché è tutto molto fisico, cioè io ho vissuto tutto come qualcosa che stava avvenendo nella realtà, come fossi sveglio. Ero effettivamente nella mia stanza, non nel sogno. Voi cosa pensate in merito?
 
enkimz said:
Salve a tutti, spero siate tutti in salute e attivi, lo spero sinceramente. Vorrei chiedere la vostra opinione in merito ad una cosa che mi accade da quando sono bambino e che nell'ultimo anno ho iniziato a leggere in modo diverso. Si tratta di sogni, o meglio esperienze che iniziano come sogni e si evolvono in qualcosa di diverso, molto più fisico. Queste esperienze avvengono sempre nella stessa situazione, ovvero: insonnia per tutta la notte, senza motivi particolari. Vado a letto e non dormo, non mi addormento, rimango lucidissimo senza sentire la stanchezza. Tuttavia col passare delle ore cresce in me una sensazione di allarme, come mi trovassi in una situazione di pericolo. Arrivo ad un punto in cui sono proprio agitato, di solito dopo le 5 del mattino eppure mi addormento all'improvviso per poi svegliarmi poco dopo, agitato dal sogno. Stamane ho guardato l'ora l'ultima volta prima di addormentarmi alle 5:14, per poi ricontrollarla nuovamente dopo il sogno alle 5:44. Questi sogni, che avvengono sempre con queste modalità precedenti, sono divisi in due parti: la prima in cui sogno normalmente, ma in una situazione di pericolo per me, la secondo in cui mi ritrovo nel mio letto, vedo tutto avvenire come vedo normalmente la realtà, ma è come fosse tutto reale. Sono esperienze così intense che me le ricordo abbastanza bene. Stanotte in particolare: prima parte sono in una città che non conosco, mi sono perso e non ricordo dove sia casa mia. Non la mia vera casa, ma la casa che avrei nel sogno. Vado avanti e indietro ma non riesco a ricordare dove sia. Ad un certo punto cambio di scenario completo, sono nel mio letto. Nel mio letto com'ero in quel momento fisicamente nel mio letto, la stanza è esattamente come sarebbe in quel momento. Non so se riesco a spiegarmi: intendo dire che a me non pare un sogno, perché sono nel mio letto, è proprio come fossi sveglio nel mio letto. Qui avviene la solita cosa, qualcosa di incorporeo mi attacca, la vedo come fosse fumo nero disegnato con inchiostro, si muove verso di me, mi afferra i piedi, risale ed arriva al petto, nel fare questo le coperte si sollevano, qui in preda al panico faccio quello che ho imparato a fare le ultime 3 volte: concentro la mente, visualizzo quella cosa e la immagino sparata via, urlando "vattene". Sparisce tutto, le coperte si abbassano, cado all'indietro sul cuscino. Da qui a quando controllo l'ora, le 5:44, passa del tempo. Ora, queste cose mi accadono di rado, 3 volte nell'ultimo anno. In passato pensavo fossero incubi, ora però credo sia qualcosa di diverso, un vero e proprio attacco. Perché è tutto molto fisico, cioè io ho vissuto tutto come qualcosa che stava avvenendo nella realtà, come fossi sveglio. Ero effettivamente nella mia stanza, non nel sogno. Voi cosa pensate in merito?

Sbra molto simile a quello che è conosciuto come paralisi del sonno.
Non me ne intendo assolutamente di onirica però mi ha questo e quello che mi è venuto in mente leggendo il tuo topic. Mi spiace non poter essere di maggior aiuto
 
Sono attacchi psichici del nemico, in questo tipo di sogno stanno usando la tua paura dell'ignoto come aggancio per colpirti.
Se fosse paralisi del sonno sei cosciente ma non puoi muoverti di tua volontà e si sperimentano allucinazioni e non durano di solito così a lungo come 30 minuti per esempio.
 
Non sono paralisi del sonno, ho speso un bel po' di soldini per controllarmi in questo senso. Inoltre le paralisi durano pochissimo e si ha un tipo di coscienza diversa, non puoi fare nulla, di fatto è come fossi addormentato durante una paralisi, io invece sono perfettamente vigile, è proprio come fossi sveglio. Purtroppo credo abbia ragione Fuoco blu, altrimenti la tattica che utilizzo non funzionerebbe. Per difendermi in generale faccio l'aura di protezione, ho appena finito un lavoro con la runa Algiz, dovrei fare anche altro secondo voi?
 
Anche a me succedeva, ti consiglio di usare delle affermazioni positive subito prima di andare a letto ad esempio:"Sono sempre sano sicuro e protetto in ogni momento e in ogni modo" per 3 volte o i suoi multipli. Dovrebbero cessare.

Puoi provare anche a costruirti un Aura di protezione più forte.
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=3&t=94&p=232044
 
Code:
Anche a me succedeva, ti consiglio di usare delle affermazioni positive subito prima di andare a letto ad esempio:"Sono sempre sano sicuro e protetto in ogni momento e in ogni modo" per 3 volte o i suoi multipli. Dovrebbero cessare.

Puoi provare anche a costruirti un Aura di protezione più forte.
viewtopic.php?f=3&t=94&p=232044

Si, ho iniziato già da un po' ad inserire affermazioni prima di dormire, sono molto efficaci. Sto studi il link che mi hai postato, non lo conoscevo grazie mille
 
Le sensazioni negative potrebbero avere provenienze diverse.
Se stavi cercando una casa, magari la tua mente ti sta parlando di un bisogno. La casa non è solo quattro mura, ma anche di più. È generale: non so sei fidanzato, o se hai bisogno di appartenenza, oppure di una stabilità oltre che economica, che hai.
Probabilmente nel tuo sogno ti senti ostacolato o bloccato: quando faccio questi sogni lo scenario cambia, quello che è ovvio nell'inconscio, come una direzione, si ritrova mutata, diventa l'opposto.

Ricordi degli elementi della città? C'erano corsi d'acqua, era giorno suppongo, ma non mezzogiorno.
Se la città era vuota, ancora, potrebbe essere un dialogo del tuo femminile.
Ricordi una decadenza, o un paesaggio urbano ordinario?

Quello che mi fa pensare ad un attacco è il senso di pericolo che precede il tuo sonno. Potrebbe benissimo essere irrazionale e un attacco nemico, oppure in quei momenti sei più sensibile alla parte femminile.

Il fatto che tu dorma, eppure veda la stanza, potrebbe essere semplice memoria, oppure un'esperienza reale.

A me è successo con una televisione. Non ero sveglio, ma continuava a trasmettere, o comunque vedevo immagini che cambiavano e la loro luce nella stanza.
Dopo questo, anche io avrò avuto un entità angelica in casa.

Credimi, puoi sentirlo. Uno perché sono terrificanti, due perché hanno la puzza. L'aria cambia, è piena di occhi.

Se ti senti osservato, qui finisce lo scetticismo. Tu non ti senti, potresti esserlo, come capita a molti, e tutti poi risolvono.
La cacca si toglie sempre dalle scarpe.

E il senso di pericolo è il tuo spirito che sente il puzzo.

Non so come avvenga questa sensazione tra te e l'ambiente. Nel senso: la tua aura potrebbe avvertire l'energia negativa, sentirla.
È una cosa positiva, vuol dire che sei aperto.

Potresti intanto purificare la tua stanza con delle rune protettrici, oppure potenziare te stesso.
Ecco, due è meglio di uno, ma se prima rafforzi la tua aura allora anche le rune avranno più potenza.

Non hai motivo di temere queste feci astrali. Potrebbe sembrarti folle, ma prenderli per il culo aiuta.
Ridi quando vorrebbero vederti spaventato.

Questo è quello che possono fare. Manovrare i tuoi sogni, solo questo. Satana è forte con te, lo è con tutti i Suoi Figli.
Se vuoi capire invece un altro significato, magari quello che potrebbe anche venire dal tuo inconscio, usa il pendolo.
Capisci che se tutto viene dal nemico, non c'è nulla da capire, come nel caso della paura.
Ma la città che hai visto potrebbe intendere altre cose.

Il pendolo potrebbe servirti anche a sapere se questa attività sia solo in quella stanza.
Oppure a conoscere la provenienza del fastidio.
Ecco però se devi usarlo devi far giurare a chi risponde di essere Di Satana...gli angeli si strozzano, o meglio, non rispondono, o fanno ruotare il pendolo non dicendo niente.

Fai giurare, e se vedi tutto quello che non è Si, visualizza la luce blu bruciare in tutta la stanza, e manda via chi lì non deve stare.

Anche meglio, perché non provi gli RTR nella tua stanza? Potrebbe aiutarti tanto.

So che ti andrà tutto bene. La vittoria è per alcuni un output ovvio.
 
enkimz said:
Non sono paralisi del sonno, ho speso un bel po' di soldini per controllarmi in questo senso. Inoltre le paralisi durano pochissimo e si ha un tipo di coscienza diversa, non puoi fare nulla, di fatto è come fossi addormentato durante una paralisi, io invece sono perfettamente vigile, è proprio come fossi sveglio. Purtroppo credo abbia ragione Fuoco blu, altrimenti la tattica che utilizzo non funzionerebbe. Per difendermi in generale faccio l'aura di protezione, ho appena finito un lavoro con la runa Algiz, dovrei fare anche altro secondo voi?
Meditazione abbreviata Satanas e il Fuoco Blu sono la cosa migliore per proteggersi dal nemico specialmente se fatti entrambi.
 
:mrgreen: Grazie a tutti per le risposte, proverò a fare quanto consigliato
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top