Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Semplicemente condivido un sogno

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Ciao, questo è un’altra delle mie solite domande sui sogni. Non so perché ma ci ho riflettuto più del previsto prima di scrivere questo post e ancora adesso dubito del fatto che debba sul serio farlo ma nel dubbio io scrivo uguale:
Non mi ricordo granché di questo sogno ma l’elemento che mi ha colpito di più è stato quando ad un certo punto c’era questo tipo vestito da faraone egiziano ma con tratti palesemente ebrei, da grigio. Mi ricordo che stava facendo un discorso ad una folla di persone e di fianco a me c’era qualcuno che non ricordo che fosse ma mi stava spiegando come il tipo che parlava fosse uno degli alieni nemici, infatti ad un certo punto vedo semplicemente il braccio di quello accanto a me passare davanti alla faccia dell’altro come per toglierli una maschera. Non l’aveva veramente ma il gesto l’ho percepito come tale ed è stato in quel momento che ho capito che era effettivamente il nemico. Non so perché ho la sensazione che questo post non serve a nulla e che potevo anche non farlo però ecco, volevo togliermi la curiosità tutto qui. A voi è mai successo di sognarlo o comunque di sognare cose che riguardano gli ebrei e tutto il resto?
 
Akhenaton
https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=18759&p=74142&hilit=Akhenaton#p74142
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top