I 40 giorni.

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Ilhay

I 40 giorni.

Postby Ilhay » Sat May 05, 2018 1:54 pm

Salve fratelli/sorelle, volevo sapere, perchè si usano 40 giorni per lavorare su una determinata operazione magica?
Tale limite di giorni una volta raggiunto che cosa comporta per l'anima?
Mettiamo caso che io voglia semplicemente fortuna(esempio), una volta terminato il 40esimo giorno di lavoro, che cosa succede? il lavoro che ho fatto per avere fortuna sarà permanente e quindi non dovrei più rifarlo?
Nel caso vorrei allungare i tempi anche a 80 giorni o magari 100 che cosa comporterebbe?

Una cosa che sto sperimentanto è l'assorbimento di energia in modo automatico e sicuro.
Se dovessi per anche 80 giorni eseguire la programmazione per assorbire automaticamente energia bianco oro dopo gli 80 giorni la mia anima viene programmata in modo permanente per assorbire energia automaticamente anche se io non dovessi farlo meditando o visualizzando?
Ciò di regola vale anche per i chakra...

Aurum

Re: I 40 giorni.

Postby Aurum » Sat May 05, 2018 11:44 pm

Ilhay wrote:Salve fratelli/sorelle, volevo sapere, perchè si usano 40 giorni per lavorare su una determinata operazione magica?
Tale limite di giorni una volta raggiunto che cosa comporta per l'anima?
Mettiamo caso che io voglia semplicemente fortuna(esempio), una volta terminato il 40esimo giorno di lavoro, che cosa succede? il lavoro che ho fatto per avere fortuna sarà permanente e quindi non dovrei più rifarlo?
Nel caso vorrei allungare i tempi anche a 80 giorni o magari 100 che cosa comporterebbe?

Una cosa che sto sperimentanto è l'assorbimento di energia in modo automatico e sicuro.
Se dovessi per anche 80 giorni eseguire la programmazione per assorbire automaticamente energia bianco oro dopo gli 80 giorni la mia anima viene programmata in modo permanente per assorbire energia automaticamente anche se io non dovessi farlo meditando o visualizzando?
Ciò di regola vale anche per i chakra...

L'anima è formata da varie parti che condizionano il destino e le circostanze, e che ti rendono chi sei. Questi "tasselli" sono dati principalmente dal tema natale, e da eventuali esperienze che ti hanno apportato modifiche permanenti.
Quando si fa un lavoro magico per 40 giorni, l'energia viene incisa nella tua anima permanentemente. Ti faccio un esempio: se hai Marte in Toro, avrai un tassello della tua anima con tali energie che condizionano la tua personalità e il tuo destino. Con un lavoro magico permanente, aggiungi un tassello alla tua anima, un po' come se fosse un altro aspetto del tuo tema natale.
Se prosegui per 80/90 giorni, l'energia è più potente e gli effetti più visibili. Poi dipende da che tipo di lavoro stai facendo.
Se il lavoro non viene fatto per 40 giorni, l'energia non è incisa per sempre e potrebbe dissolversi col tempo e ritorneresti al punto di partenza. Te lo dico perché mi è successo.
In alcuni casi, è necessario ripetere l'operazione diverse volte finché si manifesti. Ad ogni modo, le programmazioni ben fatte di solito si tramandano anche nelle prossime vite.

Uno che ha fatto con successo molti lavori magici, potrà notare che le informazioni contenute nel suo tema natale diventano man mano sempre meno attendibili, perché si sta costruendo un altro sé stesso e un altro destino con le proprie energie e la propria volontà.
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

Ilhay

Postby Ilhay » Tue May 08, 2018 10:02 pm

Ok, grazie mille.
Posso lavorare a più operazioni magiche che necessitano 40 giorni?
Per esempio lavoro per 40 giorni per avere denaro, e contemporaneamente per avere un lavoro decente...esempio ovviamente.
Riguardo alle affermazioni, hanno un limite o posso usare affermazioni per acquisire un abilità in modo permanente? O per potenziare i miei chakra in modo automatico anche se non li potenzio meditando?
Sarebbe efficace per far risalire kundalini più velocemente?

Non dico ciò per scroccare tecniche ma solo per avere un linea di fondo su dove andare a fare esperimenti.

Aurum

Postby Aurum » Thu May 10, 2018 4:57 pm

Ilhay wrote:Ok, grazie mille.
Posso lavorare a più operazioni magiche che necessitano 40 giorni?
Per esempio lavoro per 40 giorni per avere denaro, e contemporaneamente per avere un lavoro decente...esempio ovviamente.
Riguardo alle affermazioni, hanno un limite o posso usare affermazioni per acquisire un abilità in modo permanente? O per potenziare i miei chakra in modo automatico anche se non li potenzio meditando?
Sarebbe efficace per far risalire kundalini più velocemente?

Non dico ciò per scroccare tecniche ma solo per avere un linea di fondo su dove andare a fare esperimenti.

Certo che puoi fare più lavori magici alla volta, anche se non è particolarmente consigliato, in quanto le energie saranno più deboli. Devi sempre mantenere alto il tuo livello energetico. Non fare i due incantesimi uno subito dopo l'altro, aspetta un po' di tempo in modo tale che le energie non entrino in contrasto e si annullino a vicenda.

In che senso le affermazioni hanno un limite? Certamente puoi usare le affermazioni per migliorare qualche tua abilità. Iniziare con la Luna in Pesci (o Scorpione) è ideale per migliorare le capacità psichiche.
Puoi usare delle affermazioni anche per i tuoi chakra, ma non basta. Io quando faccio la rotazione affermo sempre che tutti i miei chakra ruotano permanentemente alla velocità della luce. Meditando regolarmente l'anima raggiunge spontaneamente e permanentemente livelli vibrazionali più elevati. Puoi usare le affermazioni per incanalare meglio lo scopo della tua meditazione, ma non pensare di affermare "I miei chakra si potenziano da soli ogni giorno", perché non penso sia possibile. Penso invece che un'affermazione che fa riferimento alla potenza dei chakra, ti porterà indirettamente a lavorare su di essi.
Tuttavia, un metodo interessante per avere sempre moltissima energia è programmare l'aura per attrarre energia dal sole automaticamente, anche se è qualcosa di molto avanzato. Inoltre, sta attento con le affermazioni, perché l'energia non ragiona. Se programmi l'aura per attrarre energia in continuazione, ad esempio, potresti prendere le energie da chi ti sta intorno causandoti innumerevoli problemi personali (assorbi le loro negatività) nonché problemi sociali. Un assorbimento costante di energia è avanzato e non è adatto a chi non è adepto.

Hail Satana!

Ilhay

Postby Ilhay » Wed May 16, 2018 12:47 pm

Ok, grazie mille.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed May 16, 2018 5:48 pm

Certo che puoi fare più lavori magici alla volta, anche se non è particolarmente consigliato, in quanto le energie saranno più deboli. Devi sempre mantenere alto il tuo livello energetico. Non fare i due incantesimi uno subito dopo l'altro, aspetta un po' di tempo in modo tale che le energie non entrino in contrasto e si annullino a vicenda.

In che senso le affermazioni hanno un limite? Certamente puoi usare le affermazioni per migliorare qualche tua abilità. Iniziare con la Luna in Pesci (o Scorpione) è ideale per migliorare le capacità psichiche.
Puoi usare delle affermazioni anche per i tuoi chakra, ma non basta. Io quando faccio la rotazione affermo sempre che tutti i miei chakra ruotano permanentemente alla velocità della luce. Meditando regolarmente l'anima raggiunge spontaneamente e permanentemente livelli vibrazionali più elevati. Puoi usare le affermazioni per incanalare meglio lo scopo della tua meditazione, ma non pensare di affermare "I miei chakra si potenziano da soli ogni giorno", perché non penso sia possibile. Penso invece che un'affermazione che fa riferimento alla potenza dei chakra, ti porterà indirettamente a lavorare su di essi.
Tuttavia, un metodo interessante per avere sempre moltissima energia è programmare l'aura per attrarre energia dal sole automaticamente, anche se è qualcosa di molto avanzato. Inoltre, sta attento con le affermazioni, perché l'energia non ragiona. Se programmi l'aura per attrarre energia in continuazione, ad esempio, potresti prendere le energie da chi ti sta intorno causandoti innumerevoli problemi personali (assorbi le loro negatività) nonché problemi sociali. Un assorbimento costante di energia è avanzato e non è adatto a chi non è adepto.[/quote]
Un po' di tempo fa avevo pensato di eseguire questa meditazione per assorbire energia dal sole: vibro la runa Üruz per 108 volte mentre visualizzo energia bianco oro come il sole intorno a me poi affermo "assorbo costantemente grandi quantità di energia solare quando sto al sole" puó andare bene come affermazione?
Questa meditazione andrebbe eseguita quando si riesce a gestire molta energia? A che punto si deve arrivare per eseguirla?

Aurum

Postby Aurum » Thu May 17, 2018 8:48 am

fuoco blu 666 wrote:Un po' di tempo fa avevo pensato di eseguire questa meditazione per assorbire energia dal sole: vibro la runa Üruz per 108 volte mentre visualizzo energia bianco oro come il sole intorno a me poi affermo "assorbo costantemente grandi quantità di energia solare quando sto al sole" puó andare bene come affermazione?
Questa meditazione andrebbe eseguita quando si riesce a gestire molta energia? A che punto si deve arrivare per eseguirla?

Üruz ti serve per riuscire ad adattarti e ad abituarti a gestire quantità di energia di più elevate, ma non è prettamente collegata all'affermazione che vuoi fare. Io direi l'affermazione in questo modo: "Io assorbo costantemente energia solare quando sto al Sole, in maniera sana e sicura per me". Applica un approccio scientifico e osserva che effetti ti provoca. Se ti senti a disagio, interrompi la programmazione. Questo perché l'energia del Sole è immensamente potente e un continuo assorbimento potrebbe essere pericoloso, ma tutto dipende da te. Prova.

Hail Satana!

Ilhay

Postby Ilhay » Fri May 18, 2018 10:40 am

Non so se centra qualcosa, ma nel mio tema natale il sole è dominante nel mio segno zodiacale, in più quando assorbo energia dal sole mi fa sentire bene, non mi ha mai dato problemi, a volte sto anche un'ora circa in cui assorbo tale energia, e mia fa sentire energico.