Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Riguardo alle traduzioni

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Scusate ragazzi ma no trovando più l'altro topic ne ho dovuto aprire un altro, volevo chiarire una cosa: adesso che è iniziato il mio turno, principalmente io devo tradurre i topic di guerra spirituale. Volendo posso prenotare anche altri ma il mio lavoro principale sono quelli sulla guerra con i rituali eccetera, giusto?
Grazie in anticipo
 
Golden_cloud said:
Scusate ragazzi ma no trovando più l'altro topic ne ho dovuto aprire un altro, volevo chiarire una cosa: adesso che è iniziato il mio turno, principalmente io devo tradurre i topic di guerra spirituale. Volendo posso prenotare anche altri ma il mio lavoro principale sono quelli sulla guerra con i rituali eccetera, giusto?
Grazie in anticipo
Certo, quando pubblica un nuovo programma della guerra spirituale, questo ha la priorità. Ricorda i consigli dati da Aquarius e Agnisarp nel topic di Karasu, comunque sarà la tua prima traduzione quindi se fai errori non ti preoccupare, l'importante è che ti familizzi con questo "lavoro"
Ciao e buon lavoro
 
Se vuoi puoi prenotare altri sermoni ma con precedenza a quelli urgenti e di guerra spirituale.
 
Io ho fatto errori nella traduzione, specie nelle date. Errori che nelle prossime traduzioni cercherò assolutamente di non fare. Il mio post da tradurre era lì già dalle 23 mi pare, l'ho visto un ora dopo! Ti auguro buona fortuna con le tue traduzioni Golden cloud!
Ciao a tutti 😊
 
Golden_cloud said:
Scusate ragazzi ma no trovando più l'altro topic ne ho dovuto aprire un altro, volevo chiarire una cosa: adesso che è iniziato il mio turno, principalmente io devo tradurre i topic di guerra spirituale. Volendo posso prenotare anche altri ma il mio lavoro principale sono quelli sulla guerra con i rituali eccetera, giusto?
Grazie in anticipo

Ciao Golden_cloud, hai visto che è uscito il nuovo calendario di guerra spirituale?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top