Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mantra SATANAMA

Joined
Feb 19, 2021
Messages
245
Salve!
Potrei farvi una domanda, per favore?
Ho letto che SATANAMA si può usare per la guarigione. Mi chiedevo, quali sono tutti gli altri effetti di questo mantra?
Insomma... SATANAMA è in nome completo del nostro Onnipotente Dio Satana e porta con sé significati molto belli e pieni di vita, penso che sia un mantra molto potente.
Ma anche, sempre riguardo alla guarigione, potrei usare SATANAMA per migliorare la mia forma fisica (essere più in forma è pur sempre salute, no? Di solito se sei leggermente fisicato e non sovrappeso sei più in salute)? Oppure potrei vibrarlo, non so, per avere più anni di vita e più tempo per raggiungere il Magnum Opus? Sempre riguardo la salute, l'invecchiare è un processo degenerativo, quindi se SATANAMA controlla la salute forse potrebbe aiutare? (non sto chiedendo se si può sostituire al Magnum Opus, non sono così stupido, chiedo se può aiutare ad almeno allungare la durata della giovinezza per facilitare con il Magnum Opus ahah).
Quante volte lo vibro? Va bene, che so, 88 volte? Oppure 216 è necessario per le parole di potere Sanscrite?
Ultima cosa, ho letto sul forum inglese, o almeno ho capito da quello che credo di aver letto sul forum inglese, che molti hanno avuto più effetti vibrando SATANAMA con la S normale di Sowilo o Ansuz. Voi che ne pensate? Come si pronuncia?
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo. Siete stati molto gentili ad avere ascoltato la mia domanda. Grazie ancora e grazie delle eventuali risposte!! Scusatemi tanto, sono molte domande ahah.
 
SeguaceDiSatana said:
Salve!
Potrei farvi una domanda, per favore?
Ho letto che SATANAMA si può usare per la guarigione. Mi chiedevo, quali sono tutti gli altri effetti di questo mantra?
Insomma... SATANAMA è in nome completo del nostro Onnipotente Dio Satana e porta con sé significati molto belli e pieni di vita, penso che sia un mantra molto potente.
Ma anche, sempre riguardo alla guarigione, potrei usare SATANAMA per migliorare la mia forma fisica (essere più in forma è pur sempre salute, no? Di solito se sei leggermente fisicato e non sovrappeso sei più in salute)? Oppure potrei vibrarlo, non so, per avere più anni di vita e più tempo per raggiungere il Magnum Opus? Sempre riguardo la salute, l'invecchiare è un processo degenerativo, quindi se SATANAMA controlla la salute forse potrebbe aiutare? (non sto chiedendo se si può sostituire al Magnum Opus, non sono così stupido, chiedo se può aiutare ad almeno allungare la durata della giovinezza per facilitare con il Magnum Opus ahah).
Quante volte lo vibro? Va bene, che so, 88 volte? Oppure 216 è necessario per le parole di potere Sanscrite?
Ultima cosa, ho letto sul forum inglese, o almeno ho capito da quello che credo di aver letto sul forum inglese, che molti hanno avuto più effetti vibrando SATANAMA con la S normale di Sowilo o Ansuz. Voi che ne pensate? Come si pronuncia?
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo. Siete stati molto gentili ad avere ascoltato la mia domanda. Grazie ancora e grazie delle eventuali risposte!! Scusatemi tanto, sono molte domande ahah.

Può essere usato per fare un lavoro di preparazione per equilibriare gli elementi.

È uno dei mantra più potenti per potenziare il terzo occhio perché significa verità eterna e aumenta la consapevolezza delle leggi dell'universo, è un mantra etereo.

Si può essere usato per la salute e per portare immortalità nel tempo(Magnum Opus) e bilanciare l'anima preservando al massimo la perdita di jing quando si è ancora mortali per aumentare la longevità.


Devi lavorare anche fisicamente sempre e comunque.

La s deve essere sibilante come il suono sssss di un serpente o di una scintilla.

Puoi scegliere di vibrarlo per 36, 88, 100, 111, 216 volte dipende dal tempo e da quanta potenza vuoi mettere nella meditazione con Satanama.


Io personalmente uso una combinazione di 3 rune: Dagur, Nauth, Saul per 36 volte e affermo 10 volte:
"l'energia delle rune Dagur Nauth Saul fonde completamente e permanentemente la mia energia sessuale, la mia longevità aumenta e il mio jing è preservato al massimo in modo positivo per me eternamente adesso"
 
SeguaceDiSatana said:
Salve!
Potrei farvi una domanda, per favore?
Ho letto che SATANAMA si può usare per la guarigione. Mi chiedevo, quali sono tutti gli altri effetti di questo mantra?
Insomma... SATANAMA è in nome completo del nostro Onnipotente Dio Satana e porta con sé significati molto belli e pieni di vita, penso che sia un mantra molto potente.
Ma anche, sempre riguardo alla guarigione, potrei usare SATANAMA per migliorare la mia forma fisica (essere più in forma è pur sempre salute, no? Di solito se sei leggermente fisicato e non sovrappeso sei più in salute)? Oppure potrei vibrarlo, non so, per avere più anni di vita e più tempo per raggiungere il Magnum Opus? Sempre riguardo la salute, l'invecchiare è un processo degenerativo, quindi se SATANAMA controlla la salute forse potrebbe aiutare? (non sto chiedendo se si può sostituire al Magnum Opus, non sono così stupido, chiedo se può aiutare ad almeno allungare la durata della giovinezza per facilitare con il Magnum Opus ahah).
Quante volte lo vibro? Va bene, che so, 88 volte? Oppure 216 è necessario per le parole di potere Sanscrite?
Ultima cosa, ho letto sul forum inglese, o almeno ho capito da quello che credo di aver letto sul forum inglese, che molti hanno avuto più effetti vibrando SATANAMA con la S normale di Sowilo o Ansuz. Voi che ne pensate? Come si pronuncia?
Vi ringrazio infinitamente del vostro tempo. Siete stati molto gentili ad avere ascoltato la mia domanda. Grazie ancora e grazie delle eventuali risposte!! Scusatemi tanto, sono molte domande ahah.
Da ciò che io so, il mantra universale e piú potente è SATANAS, mentre SATANAMA è utile sia per invertire il processo di invecchiamento (potenziale immortalità) , sia per equilibrare ed armonizzare le proprie energie.
La S sia di SATANAS che di SATANAMA è quella che hai detto tu, non so perchè magari gente che parla altre lingue usa un'altra S, ma non è corretto.
La T invece, non è una T normale, ma è la T di they in inglese.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top