Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!

In questo periodo sto avendo molti problemi e questi riguardano anche la comunicazione con gli dei, non nel pratico, ma "nella teoria" diciamo.
In questo periodo non mi sento molto vicino agli dei, non so perché e mi era successa una cosa simile in passato, ma era un attacco del nemico.
Ieri sera, dopo una settima che non lo facevo, ho deciso di riprovare a parlare con Satana e gli ho confessato tutte le mie preoccupazione e dubbi.
La sera ho fatto un sogno particolare:
Non ricordo bene il contesto, ma ricordo di essere insieme ad una persona che, nonostante non l'avessi mai vista, so di conoscerla nel profondo (era una donna) e so che è legata anche lei al satanismo e inoltre mi rasserena stare con lei.
Non mi ricordo bene come, ma vedo molti draghi di colori diversi e appartengono tutti a lei. Le chiedo a cosa servano o una domanda simile e lei, invece di rispondermi si dirige verso uno scaffale dove sono tutti i draghi e prende un foglio e una matita, poi torna da me e si siede vicino a me( sono sdraiato su un divano).
Lei inizia a disegnare da un lato del foglio una rettangolo che rappresenta la musica(ma penso sia più la società di oggi) e traccia molte linee di diverse forme e colore, ogni linea rappresenta "un secondo fine" per fare musica, ad esempio soldi o la fama ecc. (Mi ricordo che una linea rappresenta le scarpe ma non so perché hahaha).
Dall'altro lato disegno un drago e al centro una linea dritta,pulita e senza cambio di intensità; questa linea rappresenta la mia comunicazione con lui. In pratica voleva spiegarmi che deve essere una comunicazione sincera e senza secondo fini.



Ho una mezza idea di cosa possa essere questo sogno, ma gradirei il vostro aiuto.

In più a tutti i problemi che ho, c'è la paura di essere ebreo, che è "rafforzata" dal fatto che mi sento distante dagli dei.
Se lo chiedete ho già fatto tutto per capire se fossi ebreo e i miei nonni sono sempre stati contadini, quindi non dovrei avere problemi, ma ho sempre questo timore.
In più una volta avevo sognato di avere una fascia in testa con la bandiera ebrea e me la sono tolta o girata dall'altra parte, non ricordo bene. Non so se questo vuol dire che sono ebreo o che non lo sono...
 
Non sei ebreo, ho già letto un altro tuo sogno e ho visto che non lo sei.
La bandiera ebraica fasciata sulla fronte è chiaro segno che stanno attaccando i tuoi chakra in particolare i chakra superiori per pervertire la tua reale memoria razziale Gentilizia, spero di averti tolto il dubbio.

Sul sogno ho qualche domanda:quali colori hai visto? Che forme ti ricordano le linee?
Erano tipo uno spartito musicale con la scala delle note?

La donna senti di conoscerla e quali emozioni ti fa provare?
Dopo che hai provato a parlare con l'Altissimo Satana hai percepito energia diversa dal solito?
In ultimo come procede il tuo programma di meditazione?
 
Ciao,
L'interpretazione di un sogno è molto soggettiva e io sono dell'idea che solo tu possa realmente capire il significato di quest'ultimo. Per quanto riguarda la preoccupazione nel credere di essere ebreo devi stare tranquillo, non lo sei.

Qui nel forum tutti, almeno una volta, abbiamo avuto questo dubbio. Si tratta solamente di attacchi psichici del nemico.
Lascia passare questi dubbi e/o pensieri negativi e continua ad avanzare.

Spero di esserti stato d'aiuto. Se ho dimenticato o sbagliato qualcosa, sono aperto a consigli e critiche costruttive.

Heil Satana!
 
fuoco blu 666 said:
Non sei ebreo, ho già letto un altro tuo sogno e ho visto che non lo sei.
La bandiera ebraica fasciata sulla fronte è chiaro segno che stanno attaccando i tuoi chakra in particolare i chakra superiori per pervertire la tua reale memoria razziale Gentilizia, spero di averti tolto il dubbio.

Sul sogno ho qualche domanda:quali colori hai visto? Che forme ti ricordano le linee?
Erano tipo uno spartito musicale con la scala delle note?

La donna senti di conoscerla e quali emozioni ti fa provare?
Dopo che hai provato a parlare con l'Altissimo Satana hai percepito energia diversa dal solito?
In ultimo come procede il tuo programma di meditazione?
Innanzitutto ti ringrazio per avermi rassicurato, ma come fai ad esserne certo?
Comunque ho visto dei draghi di tutti i colori e alcuni erano di due colori, come se fossero stati creati apposta così, come dei Lego, tanto è che mi ricordo qualcosa legato a ciò.
Le linee erano solamente grige e nere,perché le aveva fatte di lapis, avevo scritto di diversi colori per indicare con quanta "forza" pigiava, in effetti ho sbagliato a scrivere così.
Le linee non erano simili ad uno spartito musicale, la cosa della musica era ciò che raffigurava.
Diciamo che il rettangolo era diviso in zone e in ogni zona la donna faceva delle linee orizzontali o verticali e di diversa intensità, se non mi sbaglio ricordo di aver visto anche delle linee curve.
La donna mi trasmetteva tranquillità come se fossi stato a casa, tant'è che mi sono sdraiato sul divano, però era strano incontrarla, perché non la vedo molto spesso, ma mi ricordo che stava cercando di insegnarmi qualcosa che non riuscivo a capire.
Non ho provato un'energia diversa dal solito, più che altro ero contento di parlarci dopo tanto tempo.

Il mio programma di meditazione sta andando abbastanza bene: sono arrivato al chakra di base, però non riesco a percepirlo, questo vale anche per il 2º chakra; gli altri chakra sono molto più semplici da percepire per me, sopratutto quelli superiori.
L'aura la riesco a percepire molto più facilmente e l'energia la sento e la vedo molto più chiaramente.
Sento che le cose intorno a me stanno andando molto meglio da quando ho reiniziato a meditare e la mia aura riesce ad "attirare" più persone.
Anche la mia confidenza è cresciuta.
Adesso riesco anche a sentire delle voci durante la meditazione, che in effetti hanno senso e rispecchiano la situazione e in più mi danno consigli e delle volte mi danno delle ""premonizioni"" di piccolo livello e del breve futuro, che sono positive.
Tuttavia ho ancora molta ansia per tutto e nonostante stia provando a levare questa cosa dal mio carattere, continuo ad essere irascibile e ""violento"", cioè quando litigo con una persona devo sfogarmi in qualche modo tipo tirando pungi al cuscino ecc.
Inoltre anche se spesso perdo la voglia, sopratutto nell'ultimo periodo, faccio la mediazione ogni singolo giorno, anche a costo di andare a letto all'una di notte, cosa davvero successa.
L'ultima cosa è che, anche se sono un principiante e il mio programma è abbastanza corto( saranno 9/10 meditazioni), ci impiego sempre più di mezz'ora
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Non sei ebreo, ho già letto un altro tuo sogno e ho visto che non lo sei.
La bandiera ebraica fasciata sulla fronte è chiaro segno che stanno attaccando i tuoi chakra in particolare i chakra superiori per pervertire la tua reale memoria razziale Gentilizia, spero di averti tolto il dubbio.

Sul sogno ho qualche domanda:quali colori hai visto? Che forme ti ricordano le linee?
Erano tipo uno spartito musicale con la scala delle note?

La donna senti di conoscerla e quali emozioni ti fa provare?
Dopo che hai provato a parlare con l'Altissimo Satana hai percepito energia diversa dal solito?
In ultimo come procede il tuo programma di meditazione?
Innanzitutto ti ringrazio per avermi rassicurato, ma come fai ad esserne certo?
Comunque ho visto dei draghi di tutti i colori e alcuni erano di due colori, come se fossero stati creati apposta così, come dei Lego, tanto è che mi ricordo qualcosa legato a ciò.
Le linee erano solamente grige e nere,perché le aveva fatte di lapis, avevo scritto di diversi colori per indicare con quanta "forza" pigiava, in effetti ho sbagliato a scrivere così.
Le linee non erano simili ad uno spartito musicale, la cosa della musica era ciò che raffigurava.
Diciamo che il rettangolo era diviso in zone e in ogni zona la donna faceva delle linee orizzontali o verticali e di diversa intensità, se non mi sbaglio ricordo di aver visto anche delle linee curve.
La donna mi trasmetteva tranquillità come se fossi stato a casa, tant'è che mi sono sdraiato sul divano, però era strano incontrarla, perché non la vedo molto spesso, ma mi ricordo che stava cercando di insegnarmi qualcosa che non riuscivo a capire.
Non ho provato un'energia diversa dal solito, più che altro ero contento di parlarci dopo tanto tempo.

Il mio programma di meditazione sta andando abbastanza bene: sono arrivato al chakra di base, però non riesco a percepirlo, questo vale anche per il 2º chakra; gli altri chakra sono molto più semplici da percepire per me, sopratutto quelli superiori.
L'aura la riesco a percepire molto più facilmente e l'energia la sento e la vedo molto più chiaramente.
Sento che le cose intorno a me stanno andando molto meglio da quando ho reiniziato a meditare e la mia aura riesce ad "attirare" più persone.
Anche la mia confidenza è cresciuta.
Adesso riesco anche a sentire delle voci durante la meditazione, che in effetti hanno senso e rispecchiano la situazione e in più mi danno consigli e delle volte mi danno delle ""premonizioni"" di piccolo livello e del breve futuro, che sono positive.
Tuttavia ho ancora molta ansia per tutto e nonostante stia provando a levare questa cosa dal mio carattere, continuo ad essere irascibile e ""violento"", cioè quando litigo con una persona devo sfogarmi in qualche modo tipo tirando pungi al cuscino ecc.
Inoltre anche se spesso perdo la voglia, sopratutto nell'ultimo periodo, faccio la mediazione ogni singolo giorno, anche a costo di andare a letto all'una di notte, cosa davvero successa.
L'ultima cosa è che, anche se sono un principiante e il mio programma è abbastanza corto( saranno 9/10 meditazioni), ci impiego sempre più di mezz'ora

Molto bene a breve dovrei riuscire a scrivere una lettura almeno decente, grazie alle informazioni aggiuntive che mi hai dato sono riuscito a fare molti collegamenti di logica spirituale.
 
Sognare un drago o più draghi significa che stai entrando in contatto con energie ancestrali e misteriose del tuo inconscio e stai lottando per trasformare le tue paure e forze distruttive integrandole coscientemente per usarle effettivamente per risvegliare il tuo coraggio e la tua forza interiore spirituale partendo dalla tua polarità femminile come tuo punto di forza, la donna nei sogni degli uomini se è bella, piacevole, piena di calore umano, ricettività, accoglienza, intuizione e porta consigli spirituali è molto interessante per il sognatore, rivela che stai entrando in contatto con la tua polarità femminile sempre di più e la stai potenziando saggiamente e la tua creatività sta aumentando ma questa creatività lavora con il Sole(Leone) e il maschile partendo dal femminile.
Hai detto infatti di avere percezioni psichiche e di percepire meglio i tuoi chakra superiori mentre il secondo e primo chakra no, questo spiega il fatto che hai detto di non riuscire a gestire la rabbia, il secondo chakra governato da Marte, il pianeta della rabbia mentre il primo governa il rosso che è il colore della rabbia, non riesci a gestire bene queste energie ma ci stai lavorando mentalmente nel modo che ti ho detto prima.
Le linee disegnate dalla donna(femminile/mente superiore) è un messaggio dall'inconscio che indica che devi aumentare l'ordine e la coscienza razionale e la capacità equilibriante che il maschile può avere per te, il termine appropriato è mettere in riga e disciplinare la mente con l'appropriata indirizzazione dell'energia.
Negli uomini eterosessuali sognare una donna bella, misteriosa e sentirla attraente può essere segno e opportunità, necessità di accrescere il femminile e indirizzarlo correttamente per avere maturazione sessuale per attrarre e avere successo in amore.
L'energia femminile è la madre di tutti i colori e li governa ecco il motivo per cui hai detto che i draghi sono suoi.
Il drago è un allegoria del potere del serpente Kundalini e come esso è energia di aumento di consapevolezza ma nel tuo caso è solo l'energia sessuale che aumenta la tua consapevolezza e vitalità non il serpente vero e proprio ovviamente e oltre a questo sogno che ti ho letto in precedenza: https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=42947&p=181955&hilit=Pesca#p181955


Mi dimostra ancora una volta che la tua mente è completamente satanica dal profondo del tuo inconscio e non stai mentendo né a me né a te stesso, nel profondo sei molto attratto atavicamente da Satana e Il percorso del Magnum Opus, la Divinità.


I colori sono molto importanti e ogni colore come per le aure e nelle diverse allegorie ha un significato più profondo da cogliere con l'intuizione e il potere conoscitivo del terzo occhio:
un drago rosso è molto importante per te perché rappresenta la rabbia, la collera, la ferocia e la repressione di queste emozioni che sfocia in abbassamento di energia sessuale.

Un drago blu rappresenta  introversione  che diventa distacco dalla realtà e dagli altri, mancanza di empatia, crudeltà o  intensità di sentimenti repressi che si trasformano in violenza e negativà a causa di una potente sensibilità psichica naturale che viene offesa da una realtà infausta.
Il drago arancione si collega al rosso esattamente come il chakra sessuale si collega con il chakra di base e sono emozioni pericolose che ho citato prima, mostra come i tuoi chakra di base e sessuale influenzano le emozioni del tuo chakra della gola(blu, azzurro) e degli altri 2 chakra superiori (indaco e viola) e il tuo misticismo.
Un drago verde rivela che con la meditazione stai rinascendo e stai aumentando la sensibilità alla natura e il bisogno di rendere coscientemente accettata la tua energia inconscia e allo sfogo sano  di emozioni represse che ti renderà più forte e intelligente(chakra del cuore).

Il significato dei colori è molto importante per come li hai visti tu e quali sono le suggestioni.

Hai bisogno di intensificare con il tempo la meditazione soprattutto sui tuoi chakra inferiori in modo da perfezionare con purificazione e potenziamento i tuoi punti deboli prevalentemente nel maschile, la paura e l'ansia sono le tue peggiori nemiche, sconfiggi questo e sarai libero con molto piacevole sollievo.

Spero di averti dato una lettura onirica esaustiva e indizi importanti nelle sfaccettature per farla tu stesso con te e di averti tolto per sempre il dubbio irrazionale di essere ebreo perché non lo sei dunque non lo sarai mai.

Sono contento di averti aiutato, spero tu stia bene :)
 
fuoco blu 666 said:
Quel_tizio che effetto ti ha fatto la mia lettura onirica e cosa ne pensi?

Scusa se non ti ho ringraziato prima, ma ero molto impegnato; sono molto grato.
Vorrei ringraziarti un'ulteriore volta per avermi tolto il dubbio di essere ebreo, adesso sto molto meglio.
In effetti ha senso cosa hai detto riguardo ai chakra inferiori, ma come potrei alleviare l'ansia ed essere meno irascibile? Dovrei lavorare su quei chakra?
Mi ricordo perfettamente un drago che per metà era verde e per metà arancione.
In oltre volevo aggiungere una mia personale ipotesi: quando la donna ha dispensato il drago e ha fatto una linea diretta, ho pensato che dovessi continuare a comunicazione con Satana(dato che lo faccio di rado) e più veritiera.
Sono felice perché sento che sto migliorando sotto tutti i punti di vista.
Grazie ancora
 
Quel_tizio said:
fuoco blu 666 said:
Quel_tizio che effetto ti ha fatto la mia lettura onirica e cosa ne pensi?

Scusa se non ti ho ringraziato prima, ma ero molto impegnato; sono molto grato.
Vorrei ringraziarti un'ulteriore volta per avermi tolto il dubbio di essere ebreo, adesso sto molto meglio.
In effetti ha senso cosa hai detto riguardo ai chakra inferiori, ma come potrei alleviare l'ansia ed essere meno irascibile? Dovrei lavorare su quei chakra?
Mi ricordo perfettamente un drago che per metà era verde e per metà arancione.
In oltre volevo aggiungere una mia personale ipotesi: quando la donna ha dispensato il drago e ha fatto una linea diretta, ho pensato che dovessi continuare a comunicazione con Satana(dato che lo faccio di rado) e più veritiera.
Sono felice perché sento che sto migliorando sotto tutti i punti di vista.
Grazie ancora

Si dovresti lavorare in modo più specifico sui chakra inferiori maschili purificandoli con un mantra più spesso, inspirare energia solare in essi, vibrare le rune dopo averli purificati, gli RTR prima della purificazione e il potenziamento sono davvero ottimi e facilitano il lavoro in modo assai apprezzabile.
Questo aiuterà a rafforzare e guarire i tuoi punti spirituali più deboli e la parte destra attiva dell'anima.

La dieta deve essere equilibrata e i cibi dall'energia maschile e yang sono importanti per esempio carne e cibi acidi, prodotti animali dipende anche dal tuo dosha dominante/somatotipo nel corpo fisico questo puoi saperlo tu direttamente.

Anche fare meditazione del vuoto durante yoga Hatha e yoga Kundalini durante il Savasana da minimo 5 a 15 minuti circa è buono per queste cose.
A livello organico bio energetico lavorerei su fegato, cistifellea, stomaco e polmoni dipende dove percepisci le emozioni psichicamente e usare un mantra purificante, questo aiuterà a pulire e a far funzionare meglio il chakra dell'organo corrispondente in modo più "viscerale".

Per quanto riguarda la comunicazione con Satana il sogno mi rivela che hai talento per essa ma la tua mente non è ancora abbastanza aperta e ordinata perché sei nuovo ma mi dimostra che sei nella strada più giusta.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top