Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Sogno "in inglese"

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Premetto: sto studiando inglese per migliorarlo. E sto anche facendo l'apertura delle torri di guardia(ho già aperto quello del cuore ora aspetto che passi abbai tempo come dice il sito per fare il terzo step) e la ragazza che mi piace è inglese.
Sogno: stavo in pratica in un mercato rionale... all'inizio pensavo di stare con mia madre ma la ragazza con cui stavo era magra e io "sapevo" era bella e mi piaceva,quindi capisco non è mia madre. Inizio a parlare con un commerciante e parlo in inglese lui non mi capisce,provo a parlare in italiano ma parlo in inglese a quel punto la mia lei (che ora ha i biondi ora castani che cambiano) non la sento ma sento che parla in italiano e il negoziante capisce. Ora la mia lei non sa l'italiano
 
Zammel said:
Premetto: sto studiando inglese per migliorarlo. E sto anche facendo l'apertura delle torri di guardia(ho già aperto quello del cuore ora aspetto che passi abbai tempo come dice il sito per fare il terzo step) e la ragazza che mi piace è inglese.
Sogno: stavo in pratica in un mercato rionale... all'inizio pensavo di stare con mia madre ma la ragazza con cui stavo era magra e io "sapevo" era bella e mi piaceva,quindi capisco non è mia madre. Inizio a parlare con un commerciante e parlo in inglese lui non mi capisce,provo a parlare in italiano ma parlo in inglese a quel punto la mia lei (che ora ha i biondi ora castani che cambiano) non la sento ma sento che parla in italiano e il negoziante capisce. Ora la mia lei non sa l'italiano

Stai studiando molto l'inglese e la parte sinistra del cervello influenza la destra in questo modo, rivela una maggiore consapevolezza e chiarezza nel senso della lingua inglese con l'aggiunta di maggiore attrazione per lo straniero, il diverso e il misterioso che combacia con la sublimazione della nona casa e di Giove(dipende anche dal tuo tema natale) e il tuo avanzamento spirituale con la meditazione che migliora le tue capacità in questo caso specifico l'apprendimento di una nuova lingua e la motivazione dovuta ai tuoi sentimenti sta intensificando la velocità e l' apprendimento con cui impari l'inglese.

È comune questo tipo di sogni quando si studia intensamente una lingua straniera e si hanno sentimenti verso il partner che parla detta lingua soprattutto se è la sua lingua madre.
 
Beh io ho già l'attrazione verso le persone diverse,originali,da un background diverso dal mio...e io amo già la mia lei...quindi è un sogno neutro? Non è diciamo "buon segno andrà tutto bene"? In ogni caso consiglio di usare YT per studiare inglese ci sono canali estremamente validi (che spiegano meglio della scuola)
 
Zammel said:
Beh io ho già l'attrazione verso le persone diverse,originali,da un background diverso dal mio...e io amo già la mia lei...quindi è un sogno neutro? Non è diciamo "buon segno andrà tutto bene"? In ogni caso consiglio di usare YT per studiare inglese ci sono canali estremamente validi (che spiegano meglio della scuola)

In sintesi è un sogno positivo per quello che stai facendo nello studio dell'inglese e la meditazione e continua così stai andando bene.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top