Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Data dell'olocausto nucleare svelata?

Dragorius

New member
Joined
Dec 25, 2020
Messages
18
Navigando sul web mi sono imbattuto in un caso molto singolare a mio modesto avviso. In una pagina di Wikipedia per la precisione, cui posto il seguente link per chi volesse appurare https://en.wikipedia.org/wiki/Nuclear_holocaust.

Gvj8Wk.png


Nell'originale c'è scritto (As of 2021), che tradotto significa (dal 2021). Ma usando il traduttore di pagine di Microsoft, traduttore valido tra l'altro, me lo traduce come nella foto. Ho fatto delle prove con altre lingue, anche quelle meno popolari, e tutte mi traducono (dal 2021). Insomma solo in italiano mi esce (A Dicembre 2021).

Ho provato ad usare altri 3 traduttori diversi, 2 mi traducono (dal 2021), e 1 (A Dicembre 2021).

Ma anche quello che mi traduce (A dicembre 2021) me lo traduce così solo in Italiano a quanto pare.

Sarà tutta una coincidenza?

inoltre se applichiamo la numerologia alla data Dicembre 2021, esce sempre il numero 8. Invece al numero delle armi nucleari disponibili esce sempre il numero 9.

forse sarà tutto un caso...

comunque interessante come nella Kabalah significhino rispettivamente, l'8"la doppia porta", attraverso la quale il nascituro viene alla luce e anche rinascita spirituale dell'uomo, e il 9 significa "bastone di comando" che ha a che fare con qualcuno che aspira al potere ed al comando.

potrebbe fare riferimento al nuovo messia e ai suoi eletti... chissà

o al ritorno del messia...

concludo dicendo che è capitato più volte che attraverso traduttori uscissero fuori frasi o testi interi che riguardavano certe tematiche, pur il contenuto da tradurre non centrasse niente con quello che ne usciva fuori con la traduzione, qualche topic del genere è stato postato su questo forum tempo fa.

Voi che ne pensate? Sarà tutta una coincidenza?
 
Programmazione predittiva. L'olocausto nucleare è il sogno ebraico, tuttavia non avverrà dato che siamo protetti dagli Dei e i loro alleati. E anche se succedesse sarebbe la fine dell'ebreo e non del Gentile.
 
Dragorius said:
Navigando sul web mi sono imbattuto in un caso molto singolare a mio modesto avviso. In una pagina di Wikipedia per la precisione, cui posto il seguente link per chi volesse appurare https://en.wikipedia.org/wiki/Nuclear_holocaust.

Gvj8Wk.png


Nell'originale c'è scritto (As of 2021), che tradotto significa (dal 2021). Ma usando il traduttore di pagine di Microsoft, traduttore valido tra l'altro, me lo traduce come nella foto. Ho fatto delle prove con altre lingue, anche quelle meno popolari, e tutte mi traducono (dal 2021). Insomma solo in italiano mi esce (A Dicembre 2021).

Ho provato ad usare altri 3 traduttori diversi, 2 mi traducono (dal 2021), e 1 (A Dicembre 2021).

Ma anche quello che mi traduce (A dicembre 2021) me lo traduce così solo in Italiano a quanto pare.

Sarà tutta una coincidenza?

inoltre se applichiamo la numerologia alla data Dicembre 2021, esce sempre il numero 8. Invece al numero delle armi nucleari disponibili esce sempre il numero 9.

forse sarà tutto un caso...

comunque interessante come nella Kabalah significhino rispettivamente, l'8"la doppia porta", attraverso la quale il nascituro viene alla luce e anche rinascita spirituale dell'uomo, e il 9 significa "bastone di comando" che ha a che fare con qualcuno che aspira al potere ed al comando.

potrebbe fare riferimento al nuovo messia e ai suoi eletti... chissà

o al ritorno del messia...

concludo dicendo che è capitato più volte che attraverso traduttori uscissero fuori frasi o testi interi che riguardavano certe tematiche, pur il contenuto da tradurre non centrasse niente con quello che ne usciva fuori con la traduzione, qualche topic del genere è stato postato su questo forum tempo fa.

Voi che ne pensate? Sarà tutta una coincidenza?


Guarda, io che seguo certi canali di cose "inquietanti", "strane", "terrificanti" posso dirti che a volte la tecnologia sembra letteralmente prendere altre forme.
Come nel caso di alexa che se riceve certe domande, impazzisce e modifica la sua voce.
https://youtu.be/AfCr5NlyCMU

A me è successo, per esempio, che Google si attivasse dal nulla parlando dicendo cose che in un primo momento non avevano senso, ma che poi mi lasciavano un attimo spaurito, come ad esempio "non ho sentito, puoi ripetere?" quando io non avevo parlato e c'era solo ed unicamente silenzio.

Non so spiegarlo, perché di certo non credo che Google o alexa abbiano una coscienza. Magari qualche entità angelica, o nemica, o persino i programmatori ebrei che decidono di spaventarci con qualche trucchetto scadente.

E la cosa diventa inspiegabile quando si parla di Randonautica, l'app che di orrore ne ha portato tanto ai coglioni che l'hanno usata.
Questa è una storia lunga, ma online si trova molto, è anche recente.
Tramite questa app in America dei ragazzi hanno trovato un corpo in una valigia...quindi, quanta roba ebrea c'è dietro? E poi che cosa fanno per trasformare una cazzo di app in un caso mediatico che si, funziona, e anche bene, e che nel suo funzionare ti porta in posti dove poi trovi qualcosa che non vorresti mai trovare?

Come vedi, non ho risposte.
Ma l'idea che il nemico sia così tanto bravo nella sua arte, da poter controllare realtà molto diverse.
 
Dragorius said:
Navigando sul web mi sono imbattuto in un caso molto singolare a mio modesto avviso. In una pagina di Wikipedia per la precisione, cui posto il seguente link per chi volesse appurare https://en.wikipedia.org/wiki/Nuclear_holocaust.

Gvj8Wk.png


Nell'originale c'è scritto (As of 2021), che tradotto significa (dal 2021). Ma usando il traduttore di pagine di Microsoft, traduttore valido tra l'altro, me lo traduce come nella foto. Ho fatto delle prove con altre lingue, anche quelle meno popolari, e tutte mi traducono (dal 2021). Insomma solo in italiano mi esce (A Dicembre 2021).

Ho provato ad usare altri 3 traduttori diversi, 2 mi traducono (dal 2021), e 1 (A Dicembre 2021).

Ma anche quello che mi traduce (A dicembre 2021) me lo traduce così solo in Italiano a quanto pare.

Deepl è il traduttore migliore che ho mai trovato e lo traduce come "a partire dal" che suona molto meglio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top