Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cose strane

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Faccio un breve riepilogo di cose strane
1) fin dal primo RTR o rituale in cui detto "Hail Satana" faccio il saluto nazista.
2) un paio di giorni fa ho sentito una voglia incredibile di voler fare il magnum opus,poi però mi sono calmato e ho pensato a mente fredda(volevo distruggere gli ebrei etc una volta avendolo completato)
3 l'altro ieri mentre facevo l'RTR uno dei miei gatti è venuto a farmi le fusa a momenti mettendosi sopra il cellulare e mentre giocava (con la mia mano -.-)ho fatto le ultime lettere
Poi mi sono girato e ho fatto il tetragrammaton. Una volta girato,mi sono voltato e non c'era più.
4) una volta ho sentito come un fuoco da buttare,mentre meditavo e l'ho "soffiato" nel chakra base (almeno è servito leggermi tutto il PDF all'inizio)
 
Zammel said:
Faccio un breve riepilogo di cose strane
1) fin dal primo RTR o rituale in cui detto "Hail Satana" faccio il saluto nazista.
2) un paio di giorni fa ho sentito una voglia incredibile di voler fare il magnum opus,poi però mi sono calmato e ho pensato a mente fredda(volevo distruggere gli ebrei etc una volta avendolo completato)
3 l'altro ieri mentre facevo l'RTR uno dei miei gatti è venuto a farmi le fusa a momenti mettendosi sopra il cellulare e mentre giocava (con la mia mano -.-)ho fatto le ultime lettere
Poi mi sono girato e ho fatto il tetragrammaton. Una volta girato,mi sono voltato e non c'era più.
4) una volta ho sentito come un fuoco da buttare,mentre meditavo e l'ho "soffiato" nel chakra base (almeno è servito leggermi tutto il PDF all'inizio)



Erano le 4 del mattino e stavo traducendo, ho acceso il telefono per puro caso e ho trovato il consumo dati fermo a 666,6 Mb.
 
Io penso siano segnali (se sono così "ovvi") sennò penso siamo noi che notiamo il 666 in quanto satanisti,ma se è bloccato... ;)
 
Sono dei "segnali" ne vedrete molti. Tutto ciò è positivo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top