Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Una richiesta di approfondimento

Un consiglio, prima di chiedere usa la funzione cerca, se non trovi ciò che cerchi poi chiedi.
 
Ho speso un po di tempo sul capire queste cose ed ho iniziato un progetto ovvero la traduzione da enochiano a italiano visto che sul sito c era solo enochiano - inglese ma ci sono delle parole come "prepare" che vengono ripetute 5 volte ma nella traduzione può avere significati diversi ma non riesco a capire quale parola enochiana e legata al significato, per esempio c era una parola che in traduzione era iniziare, cominciare oppure il principio; e poi la stessa parola e capitata altre 2 volte quindi nella traduzione mi trovo delle parole dal significato incerto e quindi significa che per una parola ho 3 possibili significati e vorrei correggere questa cosa.
Un altra cosa mi sono accorto che le Chiavi Enochiane Sataniche sono un ottimo metodo di preghiera che assicura la vittoria di Satana e la dannazione di geova, io comunque le ritengo un ottimo metodo di guerra dopo gli rtr, poi coreggetemi se sbaglio.
HAIL SATANA!
 
Ho speso un po di tempo sul capire queste cose ed ho iniziato un progetto ovvero la traduzione da enochiano a italiano visto che sul sito c era solo enochiano - inglese ma ci sono delle parole come "prepare" che vengono ripetute 5 volte ma nella traduzione può avere significati diversi ma non riesco a capire quale parola enochiana e legata al significato, per esempio c era una parola che in traduzione era iniziare, cominciare oppure il principio; e poi la stessa parola e capitata altre 2 volte quindi nella traduzione mi trovo delle parole dal significato incerto e quindi significa che per una parola ho 3 possibili significati e vorrei correggere questa cosa.
Un altra cosa mi sono accorto che le Chiavi Enochiane Sataniche sono un ottimo metodo di preghiera che assicura la vittoria di Satana e la dannazione di geova, io comunque le ritengo un ottimo metodo di guerra dopo gli rtr, poi coreggetemi se sbaglio.
HAIL SATANA!
 
L'enochiano non è la lingua che parlano gli dei, non ha molto potere come il sanscrito, è stata inventata edward kelly per vendere libri, le chiavi enochiane in origine contenevano insulti agli dei per fortuna Hps Maxine le ha rivisitare per lodare gli dei, questo è il vero motivo per cui le chiavi presenti su itajos sono comunque buone da usare perché lodano gli dei e già per quasto hanno un loro potere.

Quindi per quanto riguarda le chiavi possono essere usate non è assolutamente nulla di negativo, detto questo gli Rtr sono molto più potenti e anche il sanscrito per la magia e le rune ecc quindi più che vibrare le chiavi consiglierei gli altri metodi.
 
Evidentemente non hai usato la funzione cerca, perchè se l'avessi fatto avresti capito che l'enochiano è inutile.
 
Aquarius said:
Evidentemente non hai usato la funzione cerca, perchè se l'avessi fatto avresti capito che l'enochiano è inutile.

Proprio ieri l'ho letto sulla Biblioteca Inglese. Ha un suono bello, ma mi sembrava di leggere qualcosa di geova.
Come alcune parole riguardo il pentimento (repent)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top