Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Dedica del anima

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Oggi ho appena fatto la dedica del anima
Ce stato un problema, in pratica non usciva sangue ho provato a ribucare ma non funzionava ma sapevo che l importante erano le mie intenzioni quindi alla fine ho firmato con la penna.
Poi dopo aver letto la preghiera ho piegato il foglio e lo bruciato, questo foglio avra bruciato per un trentina di minuti ma era un fuoco alto e potente in una certa maniera ad un certo punto ho dovuto spostare il foglio che bruciava con un pezzo metallico perche se no cadeva sulla scrivania e il pezzo metallico si è ripiegato su se stesso (fusione) alla fine ho dovuto spegnere il fuoco con l acqua se no si bruciava tutto, ne ho buttata un po ed ha alimentato il fuoco quindi ho dovuto quasi inondarlo. E stato un po strano ma la dedica è molto personale e a ogni uno potrebbe capitarli qualcosa di diverso, questa e la mia opinione (poi coregetemi se sbaglio)
HAIL SATANA!!!
 
Non preoccuparti l'importante sono le intenzioni va benissimo come lo hai fatto.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top