Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho alcune domande che vorrei porrei tutte insieme per non incasinare la Home

doctor

New member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
90
1) Perché quando uso la meditazione per ottenere qualcosa sento forte pressione al terzo occhio? Sia quando faccio gli RTR od il Rosario Satanico per la Liberazione dell'Anima ed anche quando uso le Rune e l'energia del sole per scopi personali.

2) È fondamentale eliminare proprio tutti, ma tutti gli ostacoli prima di iniziare una meditazione? (Ex: prima di ottenere l'amore di una ragazza fidanzata è necessario usare prima la meditazione per farla tornare single?)

3) La propria aura, respirando in essa energia, la si può programmare per agire su un gruppo di persone (Ex: "Programmo l mia aura per attirare il mio gruppo di amici. Io esco spesso con loro") e non solo su una persona?

4) La Runa URUZ che è usata per aumentare le energie può essere usata con le altre Rune per potenziare ancor più il lavoro?

Scusate per la raccolta di domande...
 
doctor said:
2) È fondamentale eliminare proprio tutti, ma tutti gli ostacoli prima di iniziare una meditazione? (Ex: prima di ottenere l'amore di una ragazza fidanzata è necessario usare prima la meditazione per farla tornare single?)
Sinceramente non credo che l'esempio da te fatto sia un "ostacolo"... Insomma, non è mica un ostacolo di tipo spirituale o psicologico! Se desideri l'amore di una ragazza e quest'ultima è fidanzata, penso che se tu faccia l'incantesimo di amore con le giuste affermazioni il suo fidanzamento non sarà un "ostacolo". Quindi è importantissimo che tu ti studi delle affermazioni brevi che contengano tutto ciò che desideri. Un esempio può essere: "Tizia è profondamente innamorata di me e soltanto di me, e noi due abbiamo una relazione sana e allo scoperto". Pertanto l'energia prenderà il corso migliore per far avverare i tuoi desideri.

doctor said:
3) La propria aura, respirando in essa energia, la si può programmare per agire su un gruppo di persone (Ex: "Programmo l mia aura per attirare il mio gruppo di amici. Io esco spesso con loro") e non solo su una persona?
Certo!!! Mica devi stare a programmare l'aura di ogni tuo amico!
Ad esempio un'aura pulita e splendente è carismatica su TUTTI. Se tu programmi la tua aura su qualcosa di generico, è ovvio che gli effetti saranno su tutti.


Comunque ti faccio presente che all'inizio che si scopre la magia si vuole strafare per rendere la propria vita perfetta secondo i parametri che si avevano prima di diventare Satanisti. Io ti avviso che chi è alle prime armi non sempre ha successo nella magia. Chi medita e avanza si accorge dei desideri superflui e si consapevolizza di ciò che veramente desidera. Inoltre, molto viene da sé: basta avere un'aura potente e pulita per avere un carisma naturale, le persone ti guarderanno più positivamente anche senza programmare specificatamente la tua aura.

Mi raccomando, pensa a potenziarti tramite la meditazione e lo yoga! Studia il Satanismo e possibilmente fai almeno un RTR al giorno.
 
doctor said:
1) Perché quando uso la meditazione per ottenere qualcosa sento forte pressione al terzo occhio? Sia quando faccio gli RTR od il Rosario Satanico per la Liberazione dell'Anima ed anche quando uso le Rune e l'energia del sole per scopi personali.

2) È fondamentale eliminare proprio tutti, ma tutti gli ostacoli prima di iniziare una meditazione? (Ex: prima di ottenere l'amore di una ragazza fidanzata è necessario usare prima la meditazione per farla tornare single?)

3) La propria aura, respirando in essa energia, la si può programmare per agire su un gruppo di persone (Ex: "Programmo l mia aura per attirare il mio gruppo di amici. Io esco spesso con loro") e non solo su una persona?

4) La Runa URUZ che è usata per aumentare le energie può essere usata con le altre Rune per potenziare ancor più il lavoro?

Scusate per la raccolta di domande...

1)La pressione può essere dovuta alla ricezione dell'energia attraverso il 3occhio, o semplicemente se usi la visualizzazione, quest'ultimo fa da stimolo dato che esso la governa.

2)Gli ostacoli sono altri. Legami in vite passate, volontà, Potenza spirituale ecc...

3)Chiaramente servirà più potere per influenzare più persone.

4)Secondo me è meglio usare la runa Sowilo che Ur, se usata in combinazione potenzia gli effetti delle altre rune.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top