"Testa vuota"

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Gerecht Ror, Hps.mlimlal666

666Taurus666

"Testa vuota"

Postby 666Taurus666 » Tue Oct 17, 2017 5:11 pm

Salve a tutti
È da un po' di tempo che sento la testa come se fosse vuota, è una sensazione difficile da descrivere, come se avessi una sensazione di malessere concentrata nella testa. Inoltre sto sperimentando qualche problemino di concentrazione/memoria, e anche problemi con la trance, inoltre è come se non avessi voglia di meditare e mi sentissi un po' demoralizzato
Sto facendo le meditazioni, e da un bel po' di tempo anche. Sto anche eseguendo meditazioni per la protezione. Generalmente la meditazione dovrebbe migliorare memoria e concentrazione, inoltre ho letto che questo mio disturbo potrebbe essere causato da stati d'ansia, ma so che la meditazione dovrebbe risolverli, non farli venire.
Cerco di meditare tutti i giorni su aura e chakra, anche se mi è capitato di addormentarmi mentre lavoravo sui chakra (quindi è come se non l'avessi fatto) ma non penso che sia questa la causa del problema, poi magari mi sbaglio io.
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN
AUM...

Aurum

Re: "Testa vuota"

Postby Aurum » Wed Oct 18, 2017 3:54 pm

666Taurus666 wrote:Salve a tutti
È da un po' di tempo che sento la testa come se fosse vuota, è una sensazione difficile da descrivere, come se avessi una sensazione di malessere concentrata nella testa. Inoltre sto sperimentando qualche problemino di concentrazione/memoria, e anche problemi con la trance, inoltre è come se non avessi voglia di meditare e mi sentissi un po' demoralizzato
Sto facendo le meditazioni, e da un bel po' di tempo anche. Sto anche eseguendo meditazioni per la protezione. Generalmente la meditazione dovrebbe migliorare memoria e concentrazione, inoltre ho letto che questo mio disturbo potrebbe essere causato da stati d'ansia, ma so che la meditazione dovrebbe risolverli, non farli venire.
Cerco di meditare tutti i giorni su aura e chakra, anche se mi è capitato di addormentarmi mentre lavoravo sui chakra (quindi è come se non l'avessi fatto) ma non penso che sia questa la causa del problema, poi magari mi sbaglio io.
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN

-Forse succede perché mediti sempre a letto prima di addormentarti, quando sei stanco. Prova a trovare un po' di tempo per meditare quando sei più sveglio.
-Fai yoga hata e dopo medita, vedrai che tutto ti verrà più semplice.
-Fai la meditazione per mandare indietro le maledizioni, perché siamo stati maledetti ed è importante pulirsi da qualsiasi negatività attaccata alla propria anima. Potresti addirittura vedere le forme pensiero che si staccano da te mentre fai la meditazione, e alcune di esse cercheranno di riattaccarsi. Possono essere delle vesciche schifose o qualsiasi forma geometrica, addirittura ho sentito che fanno rumore quando si staccano o cadono.
-Pulisci spesso l'aura. Ho notato che quando ho difficoltà a visualizzare il colore bianco-oro è perché la mia aura è sporca, ma se mi concentro riesco a pulirla progressivamente finché non torna a splendere.
-Forse ti manca l'elemento fuoco. Invocalo se ti senti pronto.
-Quando mediti sui chakra, cerca di percepirli realmente e non solo di visualizzarli.
-Può darsi che tu abbia dei transiti negativi al momento. Informati. Su questo sito puoi calcolare il tuo tema natale e vedere i propri transiti: http://www.tuttoxme.com/calcolatore-tema-natale
Ricordati che la meditazione ci rende liberi dal karma e dalle influenze astrologiche.
-Potenzia la tua aura di protezione, fai la meditazione con più determinazione! Vibrazione "AUM" alla fine oppure usa delle rune.

So benissimo che quando non riesci a fare qualcosa può essere molto frustrante, ma persisti e non arrenderti!! Tutto si risolverà per il meglio, devi soltanto metterci maggior dedizione.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

Hs666

Postby Hs666 » Thu Oct 19, 2017 11:59 pm

666Taurus666 wrote:Salve a tutti
Cosa ne pensate?
HAIL SATAN

Il tuo stesso corpo/mente cercherà di fermarti, la "trasformazione" che ne segue attraverso la Meditazione il corpo/mente non la comprende e quindi ti vorrà fermare, ma tu continua, è normale. Siamo in guerra quindi anche attaccati psichicamente. Aura di protezione fondamentale da fare quotidianamente, come anche pulizia dell'aura due volte a giorno, meditazione sul vuoto ecc...

Aquarius

Postby Aquarius » Fri Oct 20, 2017 8:03 am

Se hai l'ansia e la meditazione non la sta sistemando devi usare affermazioni, per esempio io dopo hatha yoga uso " in un modo positivo per me sono permanentemente libero da qualsiasi forma di ansia" la sto usando da circa un mesetto e funziona benissimo, un mese fa avevo la tachicardia solo andando a scuola ora invece bello confidente :mrgreen:

Aurum

Postby Aurum » Fri Oct 20, 2017 4:38 pm

Anche la semplice meditazione sul vuoto è utile per combattere ansia ed emozioni indesiderate.
A causa del mio tema natale sono molto nervoso/ansioso e ho una mente esageratamente attiva (fu colpa di un disturbo ossessivo compulsivo che anni fa caddi nella morsa del Nazareno). È stata veramente dura riuscire a fare la meditazione sul vuoto anche solo per 30 secondi, ma i risultati positivi alla fine si vedono sempre!

Inoltre se hai particolare ansia, prova a scoprire da cos'è generata.
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

666Taurus666

Postby 666Taurus666 » Mon Oct 23, 2017 7:40 pm

Grazie ragazzi, mi avete chiarito molte cose :D !
AUM...