Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Mario draghi al governo

vincenzo99

New member
Joined
Oct 4, 2017
Messages
14
Salve fratelli, volevo un vostro parere riguardo a Mario draghi, purtroppo ne capisco poco di politica se non quasi nulla ma del parere di voi fratelli mi fido cecamente.
Ho alcune domande:
È un ebreo? Presumo di sì dal suo aspetto;
Dobbiamo preoccuparci del suo imminente arrivo al governo?
Possiamo fare qualcosa? Oltre ad rtr ovviamente.
Grazie per il vostro tempo

Hail satan
Hail buer
Per sempre.
 
1 Si è ebreo
2 Si non è veramente nulla di buono,anzi a parere mio tra tutte le opzioni è la peggiore.
È importante sottolineare che non è nulla di positivo ma allo stesso tempo non dobbiamo preoccuparci dobbiamo però continuare a combattere tramite gli Rtr con ancora più forza

3 Rtr+tetragrammoron sempre tutti i giorni e quando esce il programma con altri rituali anche quelli.

Già questo è tantissimo inoltre aiutare le persone a svegliarsi e lavorare attivamente per il satanismo.

Non dobbiamo avere paura ma dobbiamo combattere con forza e sempre solo con mezzi spirituali
 
Ghost666 said:
Salve fratelli, volevo un vostro parere riguardo a Mario draghi, purtroppo ne capisco poco di politica se non quasi nulla ma del parere di voi fratelli mi fido cecamente.
Ho alcune domande:
È un ebreo? Presumo di sì dal suo aspetto;
Dobbiamo preoccuparci del suo imminente arrivo al governo?
Possiamo fare qualcosa? Oltre ad rtr ovviamente.
Grazie per il vostro tempo

Hail satan
Hail buer
Per sempre.
Da quel poco che so su di lui, mi pare che sia stato uno degli artefici della crisi greca.
In ogni caso, saranno problemi con lui
 
Si è ebreo.
Sarebbe il Monti 2.0 ho reso l'idea?


Soluzione?

RTR a mitragliatrice potenziati da meditazioni che aumentano l'energia prima e Mercurio retrogrado distrugge ancora più facilmente l'alfabeto ebraico.
 
draghi-1024x512.jpg


Basta come prova alla domanda se è ebreo?

Per il resto sappiamo bene che le energie prendono le vie più veloci per materializzarsi. Continuiamo con gli RTR e vedremo che cosa si manifesterà nei prossimi mesi. È vero, qui in Italia si sta realizzando tutto quello che non vorremmo che capitasse, ma dovremmo avere fiducia nei rituali che facciamo affinché un giorno saremo liberi da tutta questa merda.
 
L'ebreo Mattarella ha scelto l'ebreo Draghi.
Solito scenario, soliti fottuti atti di falsa recitazione di stampo rettiliano.

Nulla di nuovo. Meglio proseguire con FRTR e KT. Stanno venendo sempre più allo scoperto.

Il loro intento è di far slittare le elezioni - da quanto apprendo - al 2023.

Quel maiale di Berlusconi ha favorito tutto questo.

Cosa succederà ora? Draghi ha avuto l'incarico ma deve formare un governo ed ottenere un SI.

https://www.ilprimatonazionale.it/politica/draghi-accetta-riserva-partiti-fiducioso-unita-181582/
Al via le consultazioni con i partiti

Ecco quindi le prossime tappe. Draghi ora avvierà una serie di “piccole consultazioni” informali con i rappresentanti dei partiti e dei gruppi parlamentari per sondare il terreno.
In caso di esito negativo, ossia di assenza di una maggioranza stabile e ampia che gli permetta di governare, l’ex banchiere centrale Ue tornerà da Mattarella e gli comunicherà la rinuncia all’incarico. A quel punto il capo dello Stato avrà sostanzialmente due opzioni: affidare l’incarico a qualcun altro; sciogliere le Camere e mandare il Paese al voto anticipato.
Ecco le tappe per formare il governo

In caso di esito positivo, invece, Draghi sottoporrà a Mattarella la lista dei ministri e si dichiarerà pronto a presiedere il nuovo governo. Dopodiché Mattarella dovrà firmare il decreto di nomina e il premier dovrà giurare, assieme ai ministri, nelle sue mani. Entro dieci giorni dal giuramento il governo dovrà presentarsi alle Camere. Draghi allora illustrerà il suo programma per il Paese e si sottoporrà al voto di fiducia.

Fratelli d'Italia con Giorgia Meloni non appoggerà il governo Draghi.

Queste le dichiarazione di Matteo Salvini:

https://www.ilgiornale.it/news/politica/lho-detto-anche-draghi-ecco-condizioni-salvini-1921369.html

Sui principali mass media che vanno in onda viene Draghi definito come un grande personalità e quasi un benefattore; come se fosse la cosa migliore che potesse capitarci. Lo stesso Mattarella.

Un po' di link utili su l'ebreo Mattarella e su come sta usurpando con la sua carica il potere:

https://www.ilprimatonazionale.it/politica/caso-savona-draghi-saggezza-mattarella-181591/

Sull'ebreo Mario Draghi:

http://www.elzeviro.eu/lelzeviro/dr...iscorso-dellinizio-della-dine-dellitalia.html

https://www.money.it/Draghi-apre-alla-MMT-cos-e

https://www.ilprimatonazionale.it/e...tti-spread-chi-e-davvero-mario-draghi-181520/
 
Scusate ma da dove deducete che è un ebreo? C'è qualche link? Non è che chi è opposto alla nostra via sia automaticamente un ebreo...
Ho guardato con attenzione il volto di Mario, c'è traccia, ma leggendo le bio, più che ebreo, è un Sayanim..è educato nella mentalità dei gesuiti e il suo idolo è Loyola..basta già così per capire chi è e di come ragiona...serve per loro, coscientemente o incoscientemente.
Si sarebbe Monti 2.0 ma non so se, rispetto a Monti, avrà mani legate o no, cioè non so se farà in modo spudorato come faceva Monti...In ogni caso, in entrambi i casi, perdono...continuiamo con i rtr come al solito
 
In aggiunta a quanto detto su Draghi: non fu a dire il vero tra i principali artefici della distruzione della Grecia, avrebbe fatto altro lui. È diventato famoso al grande pubblico per aver detto "whatever It takes" per salvare l'euro. Cioè a qualunque costo, quali costi sono stati sostenuti per mantene la moneta unica? Ecco questo qui è anche quello che ha fatto la propria tesi di laurea sul fatto che l'euro non potesse durare a causa proprio dei costi che comporta. Eppure ha fatto il contrario di quanto pensava. Ha anche spiegato che tutti gli economisti nascono keynesiani ma poi vogliono fare carriera. È il distruttore finale dell'Italia, perfettamente conscio di esserlo.
 
Sinceramente penso che, come Biden negli Usa, uno come Draghi sia necessario per svegliare la popolazione, se fossimo andati ad elezioni gli italiani non subirebbero lo "shock" da cui tra poco verranno colpiti.
Se fosse andato su un governo Meloni-Salvini, si sarebbero tutti tranquillizzati e ciò avrebbe reso piú lungo il manifestarsi dei nostri lavori.
 

1 dall'energia schifosa che ha
2 dai suoi tratti somatici puramente ebraici
3 da movimenti e smorfie tipiche degli ebrei
4 dalla sua istruzione
5 dai suoi idoli
6 dai ruoli che ha ricoperto
7 dalle sue parole

Ci sono persone che è difficile identificare come ebrei certamente non è il caso di Mario Draghi sembra il fratello del padre di Renzi.

Comunque i sayanim sono ebrei che lavorano per Israele come agenti infiltrati, quindi si probabilmente è proprio il suo ruolo, però per esserlo devi essere ebreo cosa che lui è
 
Cfecit said:
Scusate ma da dove deducete che è un ebreo? C'è qualche link? Non è che chi è opposto alla nostra via sia automaticamente un ebreo...
Ho guardato con attenzione il volto di Mario, c'è traccia, ma leggendo le bio, più che ebreo, è un Sayanim..è educato nella mentalità dei gesuiti e il suo idolo è Loyola..basta già così per capire chi è e di come ragiona...serve per loro, coscientemente o incoscientemente.
Si sarebbe Monti 2.0 ma non so se, rispetto a Monti, avrà mani legate o no, cioè non so se farà in modo spudorato come faceva Monti...In ogni caso, in entrambi i casi, perdono...continuiamo con i rtr come al solito

Cfecit sono sicuro che è un lercio ebreo. Ne percepisco le energie animiche e lo riconosco dagli occhi.
A volte non è necessario trovare fonti online. Hai fatto bene comunque a precisare.
Come posso confermarti che anche Mattarella è sicuro un ebreo.
Di molti a volte non trovi traccia online.

GettyImages-1197685665-1320x917.jpg


images
 
La fiducia nella gestione di Draghi attualmente dipende dai consensi del m5s; esso è fondato e gestito al vertice da ebrei.
Avevo scritto qualche riga qui in vista del già avvenuto referendum:

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=43335&p=187931&hilit=referendum#p187931

Questa mattina insieme a (((Beppe Grillo))) è sceso in campo il figlio di (((Casaleggio Davide))) - il cui padre deceduto è il fondatore del M5s, che ha ricevuto anche finanziamenti da (((Soros))) - ebreo ovviamente anche lui, il quale propone per decidere se il M5s dovrà dare fiducia a Draghi di votare sulla piattaforma Rousseau.
Anche di quest'ultima ho scritto nell'articolo; il progetto è sviluppato, ha avuto luce ed è gestito completamente da ebrei.

https://www.ilmessaggero.it/politic..._casaleggio_cosa_dice_ultima_ora-5747334.html

«Ho incontrato diversi parlamentari e ministri qui a Roma. Qualunque sarà lo scenario politico possibile c'è ampio consenso sul fatto che l'unico modo per avere una coesione del Movimento 5 stelle sarà quello di chiedere agli iscritti su Rousseau». Così si è espresso il presidente di Rousseau, Davide Casaleggio.

La Meloni come scritto su si asterrà, non darà la fiducia a Draghi. Salvini sta valutando e dice che se appoggerà Draghi questo dovrà garantirgli che si andrà al voto. Quindi hanno in mente di ricorrere alla frode per appoggiare politicamente Draghi e ottenere un SI.

Se questo non dovesse accadere, e si andasse verso il NO, il mio pensiero è che potrebbe verificarsi - nella peggiore delle ipotesi - che sfrutterano l'emergenza della pandemia per farci votare alle prossime elezioni politiche sulla piattaforma Rousseau e quindi dare il vita a brogli elettoraili come è accaduto nelle elezioni presidenziali negli USA.

Scrivo anche di questo per ragionare con voi e valutare scientemente tutte le sfaccettature del caso.
 
अग्निसर्प࿗ said:
Cfecit said:
Scusate ma da dove deducete che è un ebreo? C'è qualche link? Non è che chi è opposto alla nostra via sia automaticamente un ebreo...
Ho guardato con attenzione il volto di Mario, c'è traccia, ma leggendo le bio, più che ebreo, è un Sayanim..è educato nella mentalità dei gesuiti e il suo idolo è Loyola..basta già così per capire chi è e di come ragiona...serve per loro, coscientemente o incoscientemente.
Si sarebbe Monti 2.0 ma non so se, rispetto a Monti, avrà mani legate o no, cioè non so se farà in modo spudorato come faceva Monti...In ogni caso, in entrambi i casi, perdono...continuiamo con i rtr come al solito

Cfecit sono sicuro che è un lercio ebreo. Ne percepisco le energie animiche e lo riconosco dagli occhi.
A volte non è necessario trovare fonti online. Hai fatto bene comunque a precisare.
Come posso confermarti che anche Mattarella è sicuro un ebreo.
Di molti a volte non trovi traccia online.

GettyImages-1197685665-1320x917.jpg


images

D'accordissimo.

Non è una questione somatica o di lineamenti.
Sì, Draghi ha un naso importante, ma è pur sempre un 70enne. Tanti italiani hanno un naso simile.
Ma gli occhi non mentono. Anche in questo caso non è una questione di taglio degli occhi o che altro. È la "non luce" dello sguardo che è inconfondibile.
 
Saturn666 said:
Sinceramente penso che, come Biden negli Usa, uno come Draghi sia necessario per svegliare la popolazione, se fossimo andati ad elezioni gli italiani non subirebbero lo "shock" da cui tra poco verranno colpiti.
Se fosse andato su un governo Meloni-Salvini, si sarebbero tutti tranquillizzati e ciò avrebbe reso piú lungo il manifestarsi dei nostri lavori.

Sarebbe stato meglio che si fosse andati alle elezioni,però sicuramente la tua visione può essere giusta questo porterà le persone a svegliarsi per forza.

Di certo anche se questo è negativo non dobbiamo disperarci
 
Ora mi spiego una cosa, avevo lo stesso dubbio e poi c é stata una persona che ha detto che la sua mente le sue idee erano meravigliose (anche essa era in politica tempo fá e probabilmente conosceva merde ebraiche di persona) appena ha detto questa frase mi é venuta una sensazione strana e negativa come quando ti capita di vedere o sentire robaccia cristiana in giro.
E bello comunque averne la conferma al mio dubbio e procederó subito con degli RTR (ieri ne avevo fatti 5 e penso che sia un buon risultato) se continuiamo cosí penso che la preghiera ebraica del 21 Febbraio sará un disastro (per loro)
HAIL SATANA!
 
Riguardo a questo argomento è interessante notare come molti ministri di questo governo siano legati alla lobby cristiana comunione e liberazione, non molti la conoscono ,ma è praticamente una delle lobby più potenti di tutta l'Italia, a cui sono vicini nomi importanti di tutti colori politici, dai comunisti come bertinotti, al centro destra, al PD ecc.

Scriverò prima possibile un articolo su questa lobby e sulle pratiche strane che usa come affiliazioni a una società che tramite una quota permette di avere una rete di contatti con alcuni dei migliori imprenditori in Italia e di avere contatti privilegiati con alcune banche.

Mi ci vorrà un po di tempo ma spero di riuscire a scrivere qualcosa sull'argomento che a parer mio è interessante
 
Non è solo uno schifoso malefico ebreo, è uno degli artefici della svendita dell'Italia a bordo del Britannia nel 1992, è peggio di Monti. E salvini si è dimostrato il povero pezzente affamato di potere che è! La Meloni si è compprtata con la coscienza politica che la renderà l'unico vero riferimento nella politica del nostro paese. Come può un Satanista dubitare della negatività di questo esecrabile elemento? È nemico acclarato del genere umano e userà tutta la sua subdola forza per portarci alla rovina.
 
SS66610888 said:
Riguardo a questo argomento è interessante notare come molti ministri di questo governo siano legati alla lobby cristiana comunione e liberazione, non molti la conoscono ,ma è praticamente una delle lobby più potenti di tutta l'Italia, a cui sono vicini nomi importanti di tutti colori politici, dai comunisti come bertinotti, al centro destra, al PD ecc.

Scriverò prima possibile un articolo su questa lobby e sulle pratiche strane che usa come affiliazioni a una società che tramite una quota permette di avere una rete di contatti con alcuni dei migliori imprenditori in Italia e di avere contatti privilegiati con alcune banche.

Mi ci vorrà un po di tempo ma spero di riuscire a scrivere qualcosa sull'argomento che a parer mio è interessante

Grazie SS66610888, sicuro di utilità e aggiungo che mi piacerebbe leggerlo.
 
Discorso di ieri di (((Mario Draghi))) - video e testo scritto - alla Camera; come si può evincere non fa altro che promuovere l'agenda rettiliana/ebraica di disidentificazione e annulamento di ogni Nazione e Popolo - Grande Reset.

http://www.governo.it/it/articolo/le-comunicazioni-del-presidente-draghi-al-senato/16225

Punti salienti da evidenziare:

  • Concetto di unità, Tutto è UNO: “Oggi, l’unità non è un’opzione, l’unità è un dovere. Ma è un dovere guidato da ciò che son certo ci unisce tutti: l’amore per l’Italia”.

  • Cita il papa e il signore; riscaldamento globale; parla ignobilmente della Natura e affibia a "NOI" - tipico termine usato dai giudei/rettiliani/comunisti nel corpo e nell'anima - la colpa della devastazione esacerbata dell'ambiente è secondo la sua opinione di non virologo - parla al condizionale - il Covid sarebbe derivato da questa non rispetto che NOI abbiamo avuto nei confronti dell'ambiente.

  • Problemi di diseguaglianza, loro voglio uguaglianza, parità di genere.

  • Il voler commisiarare l'Italia ai tecnocrati di Bruxelles e conseguentemente alla Troika che ha già devastato esizialmente la Grecia.
    Parla chiaramente di cessione di sovranità nazionale.

    Gi Stati Nazionali devono cedere Sovranità Nazionale

    Condividere irreversibilità della scelta dell'euro
    Questo governo nasce nel solco dell’appartenenza del nostro Paese, come socio fondatore, all’Unione europea, e come protagonista dell’Alleanza Atlantica

A che cosa serve l'euro?
Moneta liberista di disentificazione che accorpa/congloba e rende UNO; asservisce la politica che diviene ilota/schiava dei (((mercati))) e ciò implica l'indebitamento dello Stato Sovrano Nazionale - che quindi perde sovranità - nei confronti della (((Banca Centrale Europea))).


  • Prima parla di Allenza Atlantica e cioè noi che siamo subalterni della Nato e di Whashington - che sappiamo da chi sono gestiti - e poi dichiara:

    L’Italia si adopererà per alimentare meccanismi di dialogo con la Federazione Russa. Seguiamo con preoccupazione ciò che sta accadendo in questo e in altri Paesi dove i diritti dei cittadini sono spesso violati. Seguiamo anche con preoccupazione l’aumento delle tensioni in Asia intorno alla Cina.

Pone le basi per una futura alleanza in caso di conflitto mondiale; invece noi in Italia viviamo liberi? Non stanno violando i nostri diritti imponendoci un governo non voluto e che non ha avuto genesi da una votazione?
Ma no Goym, non puoi recarti a votare per via della fottuta pandemia di Covid.

HoodedCobra ha scritto ultimamente un sermone sull'agende rettiliana del Grande Reset; è in fase di traduzione.

https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=52378 Inglese.

https://translate.google.com/transl.../ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=52378 in Italiano, attendendo la traduzione.

Ancora sul Grande Reset spiegato:

https://www.maurizioblondet.it/the-...nda-after-the-great-reset-un-futuro-orribile/

Documentazione ufficiale del Grande Reset del (((World Economic Forum))):

http://www3.weforum.org/docs/WEF_NES_Resetting_FOW_Agenda_2020.pdf
 
Non avevo letto la discussione in oggetto, volevo dire la mia.
Draghi è una persona anche secondo me abominevole, la sua energia schifosa la si percepisce solo guardando una sua foto. E come scritto da molti qui nei messaggi precedenti, è davvero l'opzione peggiore che potesse capitarci.
Altro non so che dire, se non quella che il suo cognome non appare nella lista, ma i tratti somatici sono indubbiamente ebraici.
Più penso a come questo pianeta poteva essere bello, e poi è stato ridotto a una latrina da quei ratti schifosi..anzi ratti e rettiloidi schifosi e più mi sale un nervoso assurdo
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top