Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La verità sul mescolamento gentile e rettiliano

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Dato la continua insistenza di cfeit nel sostenere menzogne sulla mescolanza con quello schifo di rettiliani ebrei ho cercato a fondo ed ho trovato la prova che avevo ragione.

Ed è qui in questo sermone presente nella biblioteca di satana che vi linko di seguito

https://www.freewebs.com/itajos/BIBLIOTECA/Ebrei.pdf


Lo trovate nella biblioteca il titolo del sermone è ebrei.


Come dice il sermone stesso il gentile sa di avere una parte ebraica e questo è incompatibile.

Cito le parole del sermone " le due nature differenti e conflittuali dell anima del gentile e degli ebrei in un uomo solo.
Il punto è che chi ha sangue ebreo non potrà mai smettere di essere ebreo anche se consapevolmenteo vuole."

Caro cfeit forse sei tu che ti sei perso qualcosa?

Leggi bene il sermone il sangue rettiliani infetto che hanno li collega tutti come un unica mente.


Le cose adesso sono due

1 o sei semplicemente ritardato e parli ignorando le cose

2 sei un meticcio ebraico anche tu e promuovi mescolanza con voi abomini?


Caro mio medito da anni, due guardiani mi seguono passo passo in molte cose... Non permetterò mai che il satanismo venga degenerato e denigrato da un mezzo meticcio.

Il satanismo e PUREZZA ASSOLUTA!

Con questo si può chiudere definitivamente il discorso.
 
Questo non vuole essere un attacco anzi.

Capisco cosa vuoi dire,se andiamo a guardare le cose tutta la discussione su quel topic è inutile.
Il fatto è che se uno è ebreo non può essere satanista.

Se uno ha un antenato di mille anni fa, non è importante in quanto.

1 e raro che sia solo uno
2 se mai fosse nessuno lo può sapere

Quindi alla fine dei giochi sappiamo che un ebreo non può e non potrà mai far parte di noi( cosa che sappiamo da sempre) e che se c'è stato un antenato solo di mille anni fa questo non incide( cosa totalmente inutile, perché è quasi impossibile e perché comunque nessuno lo può sapere)

Quindi in pratica è stata una discussione inutile.

Se vuole essere detto che è utile per i nuovi, naturalmente non lo è, perché come ho detto circa 8 volte nessuno lo può sapere se ha un antenato di mille anni fa, invece è importante sapere che se si è ebrei non si può essere satanisti, e se uno è ebreo lo sa, da generazioni vicine, tutto il resto è solo un attacco nemico per farci credere ebrei.

Quindi se vostro nonno non è ebreo il bis nonno manco state tranquilli non siete ebrei.

Infine razza e specie sono cose diverse se la "scienza" moderna dice di no è semplicemente perché per la "scienza" moderna non esistono razze umane.

La verità è che c'è la specie umana e tre razze bianchi neri e asiatici, poi ci sono gli ebrei che sono una specie aliena estranea alla specie umana.

Questo è scritto in molti sermoni anche in quello che ho postato.

Questa comunità è forte ha molta partecipazione e da sempre aiuto ai membri nuovi, vengono condivise esperienze avanzate,si parla di politica e di qualsiasi cosa interessante, la maggior parte dei membri di questa comunità deve essere fiera di questo posto, che è in piedi nonostante i vari problemi che si sono susseguiti in questi mesi stiamo crescendo.

È proprio per amore di questa comunità che dobbiamo, impegnarci a non creare discussioni così lunghe senza che portino a nessun risultato utile.

Capisco ciò che provi e perché hai voluto scrivere questo post, ma credimi non porterà a nulla.

Tutto è stato chiarito gli ebrei non possono essere satanisti e se non si ha conoscenza di antenati ebrei quasi sicuramente si puo essere tranquilli perché o sono troppo lontani o molto più probabilmente non c'è ne sono questo è abbastanza.

Te lo dice qualcuno che ha fatto molte di queste discussioni inutili, non serve te lo assicuro toglie solo molta energia mentale.

Credi che qualcuno faccia disinformazione? Porta le prove e vai avanti, mettendola sul personale non si finisce mai.
 
Chi è questo Cfeit? Qualcuno lo conosce? Nella remota eventualità, c'è uno che si chiama Cfecit, che ti ha appena risposto alle tue domande, le risposte le trovi nell'altro topic https://ancient-forums.com/viewtopic.php?f=6&t=50872

Un saluto
 
SS66610888 said:
Questo non vuole essere un attacco anzi.

Capisco cosa vuoi dire,se andiamo a guardare le cose tutta la discussione su quel topic è inutile.
Il fatto è che se uno è ebreo non può essere satanista.

Se uno ha un antenato di mille anni fa, non è importante in quanto.
Il topi serve infatti a porre la parola fine capisco quello che dici e concordo con te
1 e raro che sia solo uno
2 se mai fosse nessuno lo può sapere

Quindi alla fine dei giochi sappiamo che un ebreo non può e non potrà mai far parte di noi( cosa che sappiamo da sempre) e che se c'è stato un antenato solo di mille anni fa questo non incide( cosa totalmente inutile, perché è quasi impossibile e perché comunque nessuno lo può sapere)

Quindi in pratica è stata una discussione inutile.

Se vuole essere detto che è utile per i nuovi, naturalmente non lo è, perché come ho detto circa 8 volte nessuno lo può sapere se ha un antenato di mille anni fa, invece è importante sapere che se si è ebrei non si può essere satanisti, e se uno è ebreo lo sa, da generazioni vicine, tutto il resto è solo un attacco nemico per farci credere ebrei.

Quindi se vostro nonno non è ebreo il bis nonno manco state tranquilli non siete ebrei.

Infine razza e specie sono cose diverse se la "scienza" moderna dice di no è semplicemente perché per la "scienza" moderna non esistono razze umane.

La verità è che c'è la specie umana e tre razze bianchi neri e asiatici, poi ci sono gli ebrei che sono una specie aliena estranea alla specie umana.

Questo è scritto in molti sermoni anche in quello che ho postato.

Questa comunità è forte ha molta partecipazione e da sempre aiuto ai membri nuovi, vengono condivise esperienze avanzate,si parla di politica e di qualsiasi cosa interessante, la maggior parte dei membri di questa comunità deve essere fiera di questo posto, che è in piedi nonostante i vari problemi che si sono susseguiti in questi mesi stiamo crescendo.

È proprio per amore di questa comunità che dobbiamo, impegnarci a non creare discussioni così lunghe senza che portino a nessun risultato utile.

Capisco ciò che provi e perché hai voluto scrivere questo post, ma credimi non porterà a nulla.

Tutto è stato chiarito gli ebrei non possono essere satanisti e se non si ha conoscenza di antenati ebrei quasi sicuramente si puo essere tranquilli perché o sono troppo lontani o molto più probabilmente non c'è ne sono questo è abbastanza.

Te lo dice qualcuno che ha fatto molte di queste discussioni inutili, non serve te lo assicuro toglie solo molta energia mentale.

Credi che qualcuno faccia disinformazione? Porta le prove e vai avanti, mettendola sul personale non si finisce mai.
 
Questa è una domanda che mi sono sempre posto:

E' se ho avuto un antenato ebreo tipo 300 anni fa?
La mia opinione è quella che anche avere un solo cromosoma di quella "discendenza" mi farebbe sentire sporco. Se non peggio.

Cioè adesso non voglio assolutamente esagerare, e non ho motivo per credere ciò dato la persona che sono.

Purtroppo ho sempre prestato attenzione anche ai dettagli surreali e insignificanti, e da una piccola cosa mi partono dei pensieri ininterrotti.

Riesco a staccare per qualche minuto quando mi svuoto e visualizzo Satana. O almeno, non so che volto abbia, o se assuma tante forme o se il ritratto di JOS, che è stupendo, lo renda tutto.

Mi capita soprattutto la sera, prima di dormire, se dormo XD.

Grazie a tutti.
Hail Satana!

*sta notte verso le 4 passate ho ricevuto un evidente segno non richiesto.
Nel forum inglese ho spiegato un pò del fatto che non senta molto la voglia di dormire.
A un certo punto ho dovuto fingere di dormire per non far preoccupare i miei che non mi vedono mai fermo.
Quando ho acceso il telefono per accendere la torcia e tornare al pc a lavorare ho vidsto che il consumo dati era esattamente a: 666,6 mb.

Questo significa che non sono solo io a dare il benvenuto.
E le energie che mi tengono sveglio questi giorni mi fanno pensare di avere qualcuno vicino.

Forse gli fa piacere il fatto che stia facendo quello che faccio.
Sarebbe appagante.
 
Satanic Path said:
Questa è una domanda che mi sono sempre posto:

E' se ho avuto un antenato ebreo tipo 300 anni fa?
La mia opinione è quella che anche avere un solo cromosoma di quella "discendenza" mi farebbe sentire sporco. Se non peggio.

Cioè adesso non voglio assolutamente esagerare, e non ho motivo per credere ciò dato la persona che sono.

Purtroppo ho sempre prestato attenzione anche ai dettagli surreali e insignificanti, e da una piccola cosa mi partono dei pensieri ininterrotti.

Riesco a staccare per qualche minuto quando mi svuoto e visualizzo Satana. O almeno, non so che volto abbia, o se assuma tante forme o se il ritratto di JOS, che è stupendo, lo renda tutto.

Mi capita soprattutto la sera, prima di dormire, se dormo XD.

Grazie a tutti.
Hail Satana!

*sta notte verso le 4 passate ho ricevuto un evidente segno non richiesto.
Nel forum inglese ho spiegato un pò del fatto che non senta molto la voglia di dormire.
A un certo punto ho dovuto fingere di dormire per non far preoccupare i miei che non mi vedono mai fermo.
Quando ho acceso il telefono per accendere la torcia e tornare al pc a lavorare ho vidsto che il consumo dati era esattamente a: 666,6 mb.

Questo significa che non sono solo io a dare il benvenuto.
E le energie che mi tengono sveglio questi giorni mi fanno pensare di avere qualcuno vicino.

Forse gli fa piacere il fatto che stia facendo quello che faccio.
Sarebbe appagante.

Se dormi la notte regolarmente e sei in salute renderai sicuramente meglio in termini di lavoro e meditazione il giorno successivo; il corpo ha bisogno di riposo e anche la tua anima. Senza contare tutti i processi rigenerativi di tutto il corpo, gli organi e i fluidi che avvengono durante la notte.
Gli Dèi sono contenti se lavori per loro ma vogliono anche che tu sia felice e in salute.
La vita spirituale deve essere il completamento di quella materiale. Vanno di pari passo.
Entrambe sono importanti.
Ti sconsiglio di non dormire la notte in quanto sul lungo periodo ne accuseresti e non ne trarresti alcun vantaggio.
 
Satanic Path said:
Questa è una domanda che mi sono sempre posto:

E' se ho avuto un antenato ebreo tipo 300 anni fa?
La mia opinione è quella che anche avere un solo cromosoma di quella "discendenza" mi farebbe sentire sporco. Se non peggio.

Cioè adesso non voglio assolutamente esagerare, e non ho motivo per credere ciò dato la persona che sono.

Purtroppo ho sempre prestato attenzione anche ai dettagli surreali e insignificanti, e da una piccola cosa mi partono dei pensieri ininterrotti.

Riesco a staccare per qualche minuto quando mi svuoto e visualizzo Satana. O almeno, non so che volto abbia, o se assuma tante forme o se il ritratto di JOS, che è stupendo, lo renda tutto.

Mi capita soprattutto la sera, prima di dormire, se dormo XD.

Grazie a tutti.
Hail Satana!

*sta notte verso le 4 passate ho ricevuto un evidente segno non richiesto.
Nel forum inglese ho spiegato un pò del fatto che non senta molto la voglia di dormire.
A un certo punto ho dovuto fingere di dormire per non far preoccupare i miei che non mi vedono mai fermo.
Quando ho acceso il telefono per accendere la torcia e tornare al pc a lavorare ho vidsto che il consumo dati era esattamente a: 666,6 mb.

Questo significa che non sono solo io a dare il benvenuto.
E le energie che mi tengono sveglio questi giorni mi fanno pensare di avere qualcuno vicino.

Forse gli fa piacere il fatto che stia facendo quello che faccio.
Sarebbe appagante.



Puoi stare tranquillo sono i classici dubbi che possono venire non è nulla di cui preoccuparsi.

Come ha detto cobra se hai un ebreo nella linea di sangue te ne saresti accorto da parenti vicini tipo i nonni, quindi non c'è alcun motivo di preoccuparsi dell'albero genealogico di mille anni fa.

Sul fatto del segno può benissimo essere un segno continua con il tuo percorso e auguri per tutto fratello
 
अग्निसर्प࿗ said:
Satanic Path said:
Questa è una domanda che mi sono sempre posto:

E' se ho avuto un antenato ebreo tipo 300 anni fa?
La mia opinione è quella che anche avere un solo cromosoma di quella "discendenza" mi farebbe sentire sporco. Se non peggio.

Cioè adesso non voglio assolutamente esagerare, e non ho motivo per credere ciò dato la persona che sono.

Purtroppo ho sempre prestato attenzione anche ai dettagli surreali e insignificanti, e da una piccola cosa mi partono dei pensieri ininterrotti.

Riesco a staccare per qualche minuto quando mi svuoto e visualizzo Satana. O almeno, non so che volto abbia, o se assuma tante forme o se il ritratto di JOS, che è stupendo, lo renda tutto.

Mi capita soprattutto la sera, prima di dormire, se dormo XD.

Grazie a tutti.
Hail Satana!

*sta notte verso le 4 passate ho ricevuto un evidente segno non richiesto.
Nel forum inglese ho spiegato un pò del fatto che non senta molto la voglia di dormire.
A un certo punto ho dovuto fingere di dormire per non far preoccupare i miei che non mi vedono mai fermo.
Quando ho acceso il telefono per accendere la torcia e tornare al pc a lavorare ho vidsto che il consumo dati era esattamente a: 666,6 mb.

Questo significa che non sono solo io a dare il benvenuto.
E le energie che mi tengono sveglio questi giorni mi fanno pensare di avere qualcuno vicino.

Forse gli fa piacere il fatto che stia facendo quello che faccio.
Sarebbe appagante.


Se dormi la notte regolarmente e sei in salute renderai sicuramente meglio in termini di lavoro e meditazione il giorno successivo; il corpo ha bisogno di riposo e anche la tua anima. Senza contare tutti i processi rigenerativi di tutto il corpo, gli organi e i fluidi che avvengono durante la notte.
Gli Dèi sono contenti se lavori per loro ma vogliono anche che tu sia felice e in salute.
La vita spirituale deve essere il completamento di quella materiale. Vanno di pari passo.
Entrambe sono importanti.
Ti sconsiglio di non dormire la notte in quanto sul lungo periodo ne accuseresti e non ne trarresti alcun vantaggio.


Grazie per il coniglio. Leggendo su Jos ho letto che non avere il bisogno di dormire è un siddish.
A me piacerebbe lavorare per ciò, anche perché sono sempre stato uno che si trova bene e bello carico anche con due ore di sonno.
Ho imparato questa mia piccola capacità alle superiori.

Il sonno non mi piace, e con l'energia il corpo può comunque preservarsi, no?
Cioè è uno spreco di tempo, per me, per i miei obbiettivi, per le intenzioni.

Non ho tempo, il tempo deve essere creato.
Non ho intenzione di tornare a casa dopo otto ore di lavoro e rimanere con due orette per pensare a ciò che mi importa davvero.
E' una questione di gusti, credo.

Devo fare tante cose. I rituali poi, e tutte le cose mie. Non dico che domani smetterò di dormire, ma se tra dieci anni ne sarò capace ne sarei ben felice.
La notte mi fa stare così bene. Sapere che tutti dormono e io ho silenzio, e tempo.

Si, non mi piace dormire. Ed è una cosa che eliminerò quasi totalmente, se non in certe occasioni.

Hail Satan!
 
Satanic Path said:
Questa è una domanda che mi sono sempre posto:

E' se ho avuto un antenato ebreo tipo 300 anni fa?
La mia opinione è quella che anche avere un solo cromosoma di quella "discendenza" mi farebbe sentire sporco. Se non peggio.

Cioè adesso non voglio assolutamente esagerare, e non ho motivo per credere ciò dato la persona che sono.

Purtroppo ho sempre prestato attenzione anche ai dettagli surreali e insignificanti, e da una piccola cosa mi partono dei pensieri ininterrotti.

Riesco a staccare per qualche minuto quando mi svuoto e visualizzo Satana. O almeno, non so che volto abbia, o se assuma tante forme o se il ritratto di JOS, che è stupendo, lo renda tutto.

Mi capita soprattutto la sera, prima di dormire, se dormo XD.

Grazie a tutti.
Hail Satana!

*sta notte verso le 4 passate ho ricevuto un evidente segno non richiesto.
Nel forum inglese ho spiegato un pò del fatto che non senta molto la voglia di dormire.
A un certo punto ho dovuto fingere di dormire per non far preoccupare i miei che non mi vedono mai fermo.
Quando ho acceso il telefono per accendere la torcia e tornare al pc a lavorare ho vidsto che il consumo dati era esattamente a: 666,6 mb.

Questo significa che non sono solo io a dare il benvenuto.
E le energie che mi tengono sveglio questi giorni mi fanno pensare di avere qualcuno vicino.

Forse gli fa piacere il fatto che stia facendo quello che faccio.
Sarebbe appagante.

E chiaramente un Demone,il tuo guardiano. Le loro energie sono così elettrizzanti e adrenaliniche che ti provocano insonnia è addirittura scottature nella pelle.
 
Grazie mille.
Come quella volta che ci ho pensato, mi sono addormentato, e ho sognato Jacob Rotschild XD.

Cioè io che sogno tanto se avanzo poi potrei sognare cose infinitamente più gradevoli, come un Dio.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top