Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Percepire il proprio potere

Filioautembiaboli

New member
Joined
Nov 22, 2020
Messages
806
Sessere a conoscenza dell proprie capacità e fondentale per stabilire i propri limiti attuali e programmare il modo corretto per bypassarli.

Questa pratica serve a quantificare quanta energia potete realmente gestire.


NON È UNA MEDITAZIONE SEL SITO ITAJOS, È UNA MIA RIVISITAZIONE ED UNIFICAZIONE DI PIU MEDITAZIONI.

NON PRENDETE NIENTE COME DATO DI FATTO E UN ESPERIENZA CHE STO CONDIVIDENDO CON VOI PER AVERE IL VOSTRO PARERE SE VOLETE PROVARLA FATEMI SAPERE.



Sdraiato

Completamente rilassato, in stato di trance mi concentro solo sulla percezione energetica della mia anima, sia nel corpo di luce sia l aura.

Come percepisco l energia ampliò l aura, la espanso.
Sempre lavorando con la perfezione, mi concentro solo sul sentire l energia e mantengo la mia coscienza all interno del corpo di luce mentre inspiro e sposto la mia coscienza mentre espiro concentrandomi sull espansione dell aura.


Appena avverto l energia aumentare, appena la percepisco meglio iniziò a riempire aura e corpo di luce di un energia dorata come il sole. Inspirando consenso tutta l energia ed espirando vado ad espandere l aura.

SENZA CONTRARLA, LA ESPANDO E BASTA.


DOPO UNA DECINA DI RESPIRI VISUALIZZO L AURA A QUALCHE METRO DAL MIO Corpo, l ho espansa parecchio e torno a percepire tutta l energia.


Sento letteralmente l energia ovunque dentro e fuori dal corpo.

Adesso respiro normalmente, senza più espandere l aura continuo a concentrarmi su tutta l energia e il potere accumulato. Piano piano contraggo l aura adesso fino a farla tornare alle normali dimensioni.

Inspirando consenso tutto il potere e l energia nel Chakra di base.

Mi fermo qualche minuto a percepire tutta l energia accumulata nel Chakra e poi passo al successivo, qualche minuto passato su ogni Chakra con tutta l energia che avevo accumulato in precedenza dal Chakra di base con calma fino a quello della corona, per poi fare la stessa cosa con terzo occhio e ghiandola pineale. ( volendo si può far circolare tutta l energia anche nei Chakra minori e nei centri psichici).

Dopo di che mi rilasso e rieapando tutta l energia in tutto il corpo e l aura ci medito sopra qualche altro minuto e mi concentro nuovamente sulla n percezione.



Io ho notato che così riesco a valutare i livelli di energia che riesco a tollerare ed accumulare, praticando non solo l invocazione energetica ma anche la manipolazione energetica spostandola a comando.

Allena la mente a procedere direttamente senza l obbligo del respiro comandato, semplicemente con la volontà ed il desiderio di manipolare l energia. Proprio piacimento.

SCONSIGLIO A CHI È NUOVO O CHI NON HA I CHAKRA APERTI DI FARLO.

E una pratica veramente intesta, non per i novizi ma che a me piace fare, mi sento veramente molto potente quando faccio questa cosa e medito in contemporanea su molti fattori differenti.

Il satanismo e libertà e sperimentazione, voi provate mai qualcosa di diverso o fate rivisitazioni alle meditazioni?
Sarei curioso di scoprire nuove pratiche se avete esperienze dirette vi invito a condividerle.

Tutto quanto scritto sopra e una mia personale esperienza, con la quale mi trovo molto bene e sono molto soddisfatto ma non è detto che sia così con tutti, non sono un hjp e la meditazione in questione è inventata, letteralmente inventata mescolando più cose assieme
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top