Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Meditazione per attrarre denaro

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Ho fatto questa meditazione per attrarre denaro se qualcuno avesse qualche idea o suggerimento per migliorarla mi sarebbe di grande aiuto.

MEDITAZIONE:

Affermazione:
Sto Respirando potente energia che attrae continuamente denaro in maniera salutare e sicura per me,
Questo denaro e tutto mio e posso spenderlo a mio piacimento.

Tecnica:
Respirare energia verde brillante contraendo la propria aura verso l interno e fare l affermazione e poi espira espandendo l aura, poi ripeti questo passaggio 5-7 volte.

Nota:
l energia dovrebbe essere sempre piu brillante e potente come il sole dopo ogni ripetizione.

HAIL SATAN !
 
FuckYu_666 said:
Ho fatto questa meditazione per attrarre denaro se qualcuno avesse qualche idea o suggerimento per migliorarla mi sarebbe di grande aiuto.

MEDITAZIONE:

Affermazione:
Sto Respirando potente energia che attrae continuamente denaro in maniera salutare e sicura per me,
Questo denaro e tutto mio e posso spenderlo a mio piacimento.

Tecnica:
Respirare energia verde brillante contraendo la propria aura verso l interno e fare l affermazione e poi espira espandendo l aura, poi ripeti questo passaggio 5-7 volte.

Nota:
l energia dovrebbe essere sempre piu brillante e potente come il sole dopo ogni ripetizione.

HAIL SATAN !
Per il denaro e meglio il colore oro per le grandi quantità, colore del sole.

Puoi accompagnare il tutto con il mantra klim per attrarre, usare l elemento terra o la runa faihu per il denaro.

Volendo si possono usare i quadrati planetari sia del sole che quello di venere)(CONTROLLA BENE I SEGNI DEI PIANETI PRIMA DI INIZIARE ED IL VUOTO DI LUNA).
 
Il primo giorno che ho fatto questa meditazione ho trovato un pacchetto di sigarette pieno dal valore di 5€ e un accendino.
Il secondo giorno invece ho trovato un altro accendino e un mio amico dal niente mi ha regalato due bottiglie di vino.
Ho notato che mi sento più fortunato in generale adesso non so se queste "cose" mi siano arrivate per via della meditazione oppure per dei colpi di fortuna, ma continuerò con questa meditazione e vedrò che succederà
HAIL SATAN!
 
Non è proprio bello trovare delle sigarette. Fortunatamente hai trovato l'accendino per distruggerle.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top