Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Futuro dell'Italia

Golden_cloud

Member
Joined
Jan 14, 2018
Messages
137
Da quel che ho capito Conte si è dimesso. Cosa pensate possa succedere in futuro per il nostro paese? Da un lato può essere positivo, io ho capito che il vaccino contro il covid non è quello che dovrebbe essere e magari questa cosa potrebbe rallentare la campagna vaccinale... però che ne sarà di tutto il resto? Voi cosa ne pensate? Sono effetti degli RTR?
 
Spero si vada alle elezioni, in quel caso Meloni Silvio e Salvini sono attualmente favoriti.

La sinistra cioe PD Renzo e M5s, sanno che hanno poche possibilità di vincere, anzi hanno possibilità quasi nulla quindi spingono per l'ennesimo rimpasto fottendosene della volontà del popolo( cosa strana per chi taccia la Meloni di essere amti democratica)

Quindi ci sono due probabili scenari uno molto buono uno molto cattivo

1 elezioni e vince la destra
2 governo di larghe intese con a capo Mario Draghi( ipotesi che definire cattiva è un eufemismo)

Altro caso conte ter ma penso siano più probabili gli altri 2 casi.

Quindi abbiamo un motivo in più per impegnarci nella guerra spirituale.
 
*carica il k98,l'Mp40,STG44 e il 90/53 su Tiger con proiettili perforanti ed esplosivi* Ok, sono pronto per gli RTR :D :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
 
SS66610888 said:
Spero si vada alle elezioni, in quel caso Meloni Silvio e Salvini sono attualmente favoriti.

La sinistra cioe PD Renzo e M5s, sanno che hanno poche possibilità di vincere, anzi hanno possibilità quasi nulla quindi spingono per l'ennesimo rimpasto fottendosene della volontà del popolo( cosa strana per chi taccia la Meloni di essere amti democratica)

Quindi ci sono due probabili scenari uno molto buono uno molto cattivo

1 elezioni e vince la destra
2 governo di larghe intese con a capo Mario Draghi( ipotesi che definire cattiva è un eufemismo)

Altro caso conte ter ma penso siano più probabili gli altri 2 casi.

Quindi abbiamo un motivo in più per impegnarci nella guerra spirituale.

Però anche la destra non mi sembra messa bene, li ho sempre visti molto influenzati dall'ideologia xiana e non vorrei che questo danneggiasse tutti noi e non solo rendendo vani i nostri sforzi. Confido comunque negli Dei però... proprio per i motivi sopra sono un po' preoccupata.
 

Non centra nulla col topic ma nella tua signature c'è un errore nella quarta frase, fighr al posto di fight.
Scusa ma non ce la faccio a vedere gli errori di ortografia :lol:, in una signature così bella poi.
 
Golden_cloud said:
SS66610888 said:
Spero si vada alle elezioni, in quel caso Meloni Silvio e Salvini sono attualmente favoriti.

La sinistra cioe PD Renzo e M5s, sanno che hanno poche possibilità di vincere, anzi hanno possibilità quasi nulla quindi spingono per l'ennesimo rimpasto fottendosene della volontà del popolo( cosa strana per chi taccia la Meloni di essere amti democratica)

Quindi ci sono due probabili scenari uno molto buono uno molto cattivo

1 elezioni e vince la destra
2 governo di larghe intese con a capo Mario Draghi( ipotesi che definire cattiva è un eufemismo)

Altro caso conte ter ma penso siano più probabili gli altri 2 casi.

Quindi abbiamo un motivo in più per impegnarci nella guerra spirituale.

Però anche la destra non mi sembra messa bene, li ho sempre visti molto influenzati dall'ideologia xiana e non vorrei che questo danneggiasse tutti noi e non solo rendendo vani i nostri sforzi. Confido comunque negli Dei però... proprio per i motivi sopra sono un po' preoccupata.

Certo ne abbiamo già parlato molto nel topic politica italiana,ognuno ha la sua opinione, personalmente mi piace molto la Meloni, ma naturalmente non è perfetta, però sicuramente è molto meglio del PD e del m5s.

Young Faith said:
https://www.corriere.it/politica/21...vo-0fb4e234-625d-11eb-b7b0-378dab96ebfa.shtml

Ecco il futuro dell'Italia, povera Italia
Se questo Roberto Fico diventa premier, sarà peggio di Conte.

Speriamo vivamente che non si formi né il conte ter né un governo con Draghi.
 
Golden_cloud said:
SS66610888 said:
Spero si vada alle elezioni, in quel caso Meloni Silvio e Salvini sono attualmente favoriti.

La sinistra cioe PD Renzo e M5s, sanno che hanno poche possibilità di vincere, anzi hanno possibilità quasi nulla quindi spingono per l'ennesimo rimpasto fottendosene della volontà del popolo( cosa strana per chi taccia la Meloni di essere amti democratica)

Quindi ci sono due probabili scenari uno molto buono uno molto cattivo

1 elezioni e vince la destra
2 governo di larghe intese con a capo Mario Draghi( ipotesi che definire cattiva è un eufemismo)

Altro caso conte ter ma penso siano più probabili gli altri 2 casi.

Quindi abbiamo un motivo in più per impegnarci nella guerra spirituale.

Però anche la destra non mi sembra messa bene, li ho sempre visti molto influenzati dall'ideologia xiana e non vorrei che questo danneggiasse tutti noi e non solo rendendo vani i nostri sforzi. Confido comunque negli Dei però... proprio per i motivi sopra sono un po' preoccupata.

Salvini molto peggio di Meloni, vedessi che schifo alla giornata della "memoria". Lecca il culo al nemico a ogni occasione, Meloni mi sembra quantomeno moderata nel suo xianesimo.
 
Young Faith said:
Golden_cloud said:
SS66610888 said:
Spero si vada alle elezioni, in quel caso Meloni Silvio e Salvini sono attualmente favoriti.

La sinistra cioe PD Renzo e M5s, sanno che hanno poche possibilità di vincere, anzi hanno possibilità quasi nulla quindi spingono per l'ennesimo rimpasto fottendosene della volontà del popolo( cosa strana per chi taccia la Meloni di essere amti democratica)

Quindi ci sono due probabili scenari uno molto buono uno molto cattivo

1 elezioni e vince la destra
2 governo di larghe intese con a capo Mario Draghi( ipotesi che definire cattiva è un eufemismo)

Altro caso conte ter ma penso siano più probabili gli altri 2 casi.

Quindi abbiamo un motivo in più per impegnarci nella guerra spirituale.

Però anche la destra non mi sembra messa bene, li ho sempre visti molto influenzati dall'ideologia xiana e non vorrei che questo danneggiasse tutti noi e non solo rendendo vani i nostri sforzi. Confido comunque negli Dei però... proprio per i motivi sopra sono un po' preoccupata.

Salvini molto peggio di Meloni, vedessi che schifo alla giornata della "memoria". Lecca il culo al nemico a ogni occasione, Meloni mi sembra quantomeno moderata nel suo xianesimo.

Sisi anche per me non c'è paragone inoltre nonostante il suo parlare in dialetto e le apparenze la meloni è estremamente più intelligente di salvini
 
L'Italia è un paese morto al momento, con politici o una comunità di esseri umani veri potrebbe avere il futuro spianato invece, se possibile leggere i libri della quarta rivoluzione di Schwab dove è scritto il piano delle élite. I politici che vanno in TV sono tutti traditori o meglio, attori fin dall'inizio. Salvini e Meloni sono identici al PD e al 5 stelle. È solo un teatrino di finto dialogo, sanno quale parte recitare e la recitano. Conte è stato messo lì da Salvini, la Meloni fa politica da quando ha 15 anni, è stata ministro e negli ultimi dieci anni è stata la più presente in TV, talmente incapace da prendere il 3%. Cmq sono tutti servi dello stesso padrone, chi ha detto mezza parola contro il vaccino? Contro il recovery fund? Contro le mascherine? Contro lo Smart working?
 
Io sinceramente disprezzo tutti i politici.
Però se dovessi scegliere, tra la Meloni e Renzi scelgo Giorgia.
Almeno lei è....un pò meno globalista e non vuole l'islam in Italia.

Però capiscimi: come posso non desiderare di non prenderla a pugni, e intendo per davvero, quando dice che i Cristiani sono perseguitati?

Poi comunque non è vero che è omofoba...semplicemente è un po ritardata.
Anche io non voglio le adozioni alla Vladimir, però rimango umano quando mi oppongo, lei invece usa cristo per argomentare.
Poi vabbè, sono anche io omofobo, nonostante sia gay o quello che è.

E mi danno molto spesso del razzista. Perché? Perché rifiuto le avances dagli uomini neri. Quindi si, Giorgia ha compreso il problema, e quando parla di identità nazionale, il concetto di fondo è vero. Ma solo quello.
Ha capito che stanno stravolgendo la realtà.
Che è un gioco di potere, è che domani per non apparire razzisti alla psicopolizia dovremmo vendere il culo in Burundi.

Questo è. E io in Iraq o in quei paesi ci posso andare per diplomazia e relazioni umane. Non per vendermi ed essere globalista anche a letto.


Quello che vorrei sterminare con le mie mani è lui:


Bene, ho anche imparato a non mettere le foto grandi.
 
Satanic Path said:
Io sinceramente disprezzo tutti i politici.
Però se dovessi scegliere, tra la Meloni e Renzi scelgo Giorgia.
Almeno lei è....un pò meno globalista e non vuole l'islam in Italia.

Però capiscimi: come posso non desiderare di non prenderla a pugni, e intendo per davvero, quando dice che i Cristiani sono perseguitati?

Poi comunque non è vero che è omofoba...semplicemente è un po ritardata.
Anche io non voglio le adozioni alla Vladimir, però rimango umano quando mi oppongo, lei invece usa cristo per argomentare.
Poi vabbè, sono anche io omofobo, nonostante sia gay o quello che è.

E mi danno molto spesso del razzista. Perché? Perché rifiuto le avances dagli uomini neri. Quindi si, Giorgia ha compreso il problema, e quando parla di identità nazionale, il concetto di fondo è vero. Ma solo quello.
Ha capito che stanno stravolgendo la realtà.
Che è un gioco di potere, è che domani per non apparire razzisti alla psicopolizia dovremmo vendere il culo in Burundi.

Questo è. E io in Iraq o in quei paesi ci posso andare per diplomazia e relazioni umane. Non per vendermi ed essere globalista anche a letto.


Quello che vorrei sterminare con le mie mani è lui:


Bene, ho anche imparato a non mettere le foto grandi.

Quella di Salvini è tutta scena, lui è dalla nostra parte. Quando ha fatto cadere il governo è stato sotto minaccia da parte della massoneria. Quindi non ti preoccupare di lui.
 
Dragorius said:
Satanic Path said:
Io sinceramente disprezzo tutti i politici.
Però se dovessi scegliere, tra la Meloni e Renzi scelgo Giorgia.
Almeno lei è....un pò meno globalista e non vuole l'islam in Italia.

Però capiscimi: come posso non desiderare di non prenderla a pugni, e intendo per davvero, quando dice che i Cristiani sono perseguitati?

Poi comunque non è vero che è omofoba...semplicemente è un po ritardata.
Anche io non voglio le adozioni alla Vladimir, però rimango umano quando mi oppongo, lei invece usa cristo per argomentare.
Poi vabbè, sono anche io omofobo, nonostante sia gay o quello che è.

E mi danno molto spesso del razzista. Perché? Perché rifiuto le avances dagli uomini neri. Quindi si, Giorgia ha compreso il problema, e quando parla di identità nazionale, il concetto di fondo è vero. Ma solo quello.
Ha capito che stanno stravolgendo la realtà.
Che è un gioco di potere, è che domani per non apparire razzisti alla psicopolizia dovremmo vendere il culo in Burundi.

Questo è. E io in Iraq o in quei paesi ci posso andare per diplomazia e relazioni umane. Non per vendermi ed essere globalista anche a letto.


Quello che vorrei sterminare con le mie mani è lui:


Bene, ho anche imparato a non mettere le foto grandi.

Quella di Salvini è tutta scena, lui è dalla nostra parte. Quando ha fatto cadere il governo è stato sotto minaccia da parte della massoneria. Quindi non ti preoccupare di lui.

Posso sicuramente dirti che le cose irreali poi sono, per la maggior parte, realtà.
Quando un Dio mi dirà "Quel fratello ha ragione" allora oltre a considerare quello che dici, ci credo anche pienamente.
Io non sono uo scettico, però quando si parla di cristiani veri o finti lo divento anche tanto.
Sicuramente è stato minacciato da qualcuno di bello grosso, per il solo fatto di pensare in quel modo degli immigrati.
Chiunque voglia fare del bene, viene fermato, e se non abbassa la testa, ucciso. Se non divulgano la cura per il cancro, figuriamoci...per loro manovrare la politica è come respirare.

Sarei ben felice di sapere che c'è qualche Satanista in politica, nel mio paese, come per tutti gli altri paesi.

Però Salvini avrebbe almeno potuto, come ogni umano umano, "permettere" (nessuno permette ciò che è un diritto di tutti i viventi consapevoli e consenzienti) agli omosessuali di sposarsi, non in Chiesa (ovviamente, non è un Tempio Pagano), ed essere riconosciuti come tutti dalla "legge".
Parlo anche per me. Io non ho un compagno umano, ne lo desidero, ma aspiro a un amore diverso, magari anche con una Lei perché...chi lo sa? Ma comunque mi immergo negli altri e li sento.
Ma mettiti nei panni di due ragazzi, uno dei due si maciulla in un incidente...quale mostro non permette al suo amante di vederlo in ospedale, neanche di salutarlo e nel peggiore dei casi, in vista della morte? O di farli sposare perché -semplicemente- vogliono?
E' ovvio che, in un mondo odioso, ebraico, senza valori e consapevolezza Gentile, alcune persone debbano essere tutelate per evitare tragedia dall'ignoranza prodotta dal nemico.
In un mondo Gentile, invece, tutti vivono senza la paura di essere rinnegati per essere Bianchi, Neri, Gentili o sessualmente vivi, etero compresi che se si divertono prima del matrimonio poi vengono bollati come "simpatico donnaiolo" e "puttanona", quando la puttanona è la suora che vende i Bambini ai preti.
Ed è vero, come gli uomini si divertono, le donne sono obbligate a divertirsi in maniera sana come tutti noi, senza poi essere viste come "puttane". Allora anche Rocco Siffredi è una puttana. Teoricamente, applicando giustizia in maniera equa, tutti gli uomini sarebbero puttane. Ma quello è un pensiero degno delle femministe. Io sono più per "sano divertimento per tutti senza l'inutile senso di colpa ebraico."
Nessuno deve sentirsi in colpa per il sesso, perché se dicessi questo non sarei coerente ed onesto, allora dovrei anche dire "viva il senso di colpa bianco".
No. Il senso di colpa innaturale non deve esistere per nessuno, ne per gli uomini, ne per le donne, ne per i bianchi e i neri e gli asiatici. Si vive insieme, non in guerra, perchè appunto, siamo nati in Satana, e ci evolveremo in Satana.

E' da tanto che con qualunque ragazza stabilisco subito "Più ti diverti, più possiamo essere amici."
Ed è stupendo quando sorridono, o avvertono la mia compassione, e la mia vicinanza, e poi sorridiamo insieme.

Ho divagato. Ma ho espresso qualcosa XD. Hail Satan!
 
Dragorius said:

bene, allora rimango in attesa di un responso da parte dei sommi. ;-)

Spero tu non ti senta sminuito o svilito, perché non è tuo il limite, ma il mio.
Non mi piace offendere, perché questo posto non è certamente una sala del regno dei testimoni di geova.
Anche tu sei sommo a modo tuo, e se non lo sei adesso, quello che intendi è nel tuo sangue.

La tua idea non viene dalla bocca di un cretino, ma da te. Quindi, invece di ignorarla, chiederò al pendolo, o un segno. Mi impegno sempre a non ignorare nulla se quello che ascolto viene da fratelli, ne voglio essere diffidente, perché non lo sono per natura.
Non dubito di Te perché appunto, sei Tu, ma un pò di Salvini, che ho visto sempre a baciare croci XD.
Giustamente non stiamo parlando di un uomo molto "chiaro", che lascia trasparire qualcosa di più.


Quindi prima di accettare Salvini vorrei sapere se anche lui lotti per noi, a modo suo, che spesso giudico per lo sdegno che ha verso il concetto di "libertà e diritti" quando si arriva a parlare di me e chiunque decida di sposare (non parliamo poi della poligamia, che non è il mio mondo, ma si pensa a tutti)
Sembra comunque una persona "razionale", e nel caso certe idee siano proprio sue, spero di no, faccio come con tutti: gli auguro figli e figlie che amino liberamente e siano perfettamente sani.

Del resto, io non posso desiderare la compagnia di un uomo che poi per me vuole solitudine, e non amore o una casa benedetta in Satana.
Tra l'altro, nel mio caso, non desidero un uomo o una donna di qui, nonostante molti siano stupendamente buoni e meritino ogni tipo di felicità e gloria. Aspiro a qualcosa di diverso, come molti qui, e molti nei millenni passati. La felicità per chiunque ha una determinata casa.

Posso desiderare che lui veda con i miei occhi la paura di essere soli, forse potrebbe capire che chiunque persona umana per sua natura, ha bisogno di pace.
 
Non dimentichiamoci che Salvini è pure d'accordo col governo Draghi. Quindi personalmente può pure andarsene a fare in culo. Almeno Meloni ha votato contro alla fiducia di questo governo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top