Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Poesie di Fuoco Blu 666

fuoco blu 666

Active member
Joined
Sep 21, 2017
Messages
1,841
D'ora in poi ho deciso che pubblicherò qui le mie poesie o sogni allegorici.
Per completezza riporto di nuovo qui la prima poesia d'inizio dopo aver lavorato per la sublimazione di Venere e Nettuno tra le altre cose che le mie meditazioni quotidiane mi stanno trasformando in modo estremamente benefico e spirituale.




Richiamo Ancestrale

C'è solitudine nella foresta oscura in cui una volta la luce potente regnava.
Nell' ora più arida e buia il gentile portatore di acqua e di luce avanza con ancestrale canto solenne.
Nel momento dell' inizio il nuovo vento scaccia le nuvole rivelando la Luna accerchiata da un effimero baleno.
Sui Sacri Fiori al suo dolce canto l' acqua con la Luna amorevolmente discende.
I Sacri Fiori dell' acqua hanno gustato di nuovo quel poco che illuminati dalla potente Luna sembrano riaccendersi di fuoco, e al vento tra i Sacri Fiori danzanti al Sole nascente infuocati occhi blu dolci, comprensivi e penetranti, guardano al futuro la vittoria immortale della gioia, la gioia di Satana.
 
Magnum Opus Degli Amanti


Due uomini volano nel cielo crepuscolare, con una carezza uno scaccia all'altro lacrime amare.
Il dolce cuor del divino amante le ali dell'anima dell'umano riaprono in modo raggiante.
Alla luce della luna il sentiero satanico divino nel memento in passato ha portato loro fortuna.
Nel silenzio si immergono nell'acqua in picchiata con le ali bianche illuminate dall'eterea luce lunare si baciano e il fuoco blu emotivamente nelle loro anime inizia a bruciare.
Nello specchio d'acqua la luna di rosso si tinge, riemergono, contemplandosi il fuoco blu emozionale nei loro cuori intrepido rigenera ad ogni respiro vitale il loro ora amore immortale.
Nel magico specchio della luna, l'occhio del cielo al bruciare serpeggiante del fuoco blu l'arcobaleno al più sublime e raffinato bacio inizierà a brillare sull'anima di un mondo ideale e il sogno immortale della gioia dei nuovi Dei si realizzerà.
 
Mi piacerebbero delle recensioni serie e costruttive così posso capire se sono gradite e come aiuto per migliorarmi, ho intenzione comunque di pubblicarne altre.
 
Per quello che conta il mio parere la sostanza c'è.
Mi piacciono le rime, il suono fluido, ma come dico sempre a me stesso: non c'è un limite al perfezionamento. Siamo qui per migliorare.
E poi stai tranquillo, perché quella è una parte di te, è lì, e puoi innalzarla fin dove vuoi.
Ti do dei consigli:
Non vedere schemi, quelli verranno se vorrai. Concentrati sull'anima delle parole, e i dettagli. Usa i sinonimi, sii esotico e soprattutto un selvaggio.
La poesia dev'essere selvaggia, deve mordere e anche baciare.
Prova diversi stili: da quello che vedo sei orientato sulla poesia moderna. Fidati, in Inglese è più facile, ma in Italiano scrivere come si scriveva un tempo risulta difficile a molti di noi.
Leggi Rimbaud, se non hai tempo, c'è tanta ispirazione in Faust...una decina di pagine al giorno, il tempo vola via.
Ascolta la musica, e anche se già mi aspetto intelligenza ( sei più vecchio, nel Satanismo più di me: realtà oggettiva) cerca di non ascoltare quella che non è "musica".
Un' esempio di qualcosa che, nel mio caso, mi manda in orgasmo: The Curse, Agnes Obel.
Slow Life, Victoria Legrand.
Leggi, leggi tanto. Quanto puoi, tu solo sai quanto e quanto ti permette di rimanere efficiente.
Osserva e immedesima te stesso non nelle persone, ma negli istanti e nelle emozioni.
Se capisci lo scopo di ciò che vuoi raccontare, non dovrai costruire regole, tu stesso sarai il capitano di ciò che vuoi comporre.
E poi, io te lo dico perché è un mio sogno: tu che sei Sveglio e Forte, per quale strano motivo non invochi Pazuzu? Non lo stai chiamando per una caramella.
Lo stai chiamando per le tue emozioni, perché vuoi migliorarti.
E soprattutto perché Lui è un Demone, e io la penso così: Loro sono Ottimi e Profondi ascoltatori, quindi evocarLi per fare loro dei doni o comunque dare Loro amore è nostro compito ed essere ascoltati da un Demone è immenso.
Poi io la penso così: più che evocare Un Demone per chiedere un favore, Lo chiamo per venerarLo e ringraziarLo. Questo è nella mia natura. Più che ricevere mi piace dare.
E poi parliamo di Pazuzu: la corona della Poesia è sul suo capo, per dire il minimo.
Un' altra cosa: non essere mai Banale, perché è quello che facciamo tutti noi che ci approcciamo all'arte.
C'è sempre un modo per esprimere una forma in maniera effimera ed unica.
Esempio: A può essere B, C, D, E... è arte. Il significato è fluido, e la nostra lingua è bellissima.
Non sono un critico, ma ho gusto. Puoi tranquillamente lavorarci sopra, e vedrai che la tua dedizione ti ripagherà.
E lo dico io, che pensavo di scrivere poesie, ma che qualche giorno fa ne ho cancellate più di 70 dal mio telefono.
Non devi mancare di giudizio imparziale: leggere te stesso deve essere come leggere uno sconosciuto.
Distruggi l'imperfetto, perché sei alla ricerca della perfezione.
Benedizioni a te.
E soprattutto, non svalutarti mai: sei un Satanista. Dentro di te c'è già perfezione.
 
Il Ritorno Della Luce


Avevo smarrito qualcosa di essenziale per la mia anima nella notte più oscura, in cui ogni ricordo svanisce.

Aura d'oro lucente alla luce del Sole intaccata dalle tenebre fino ad annerire nel glaciale inverno della chiusura dei fiori dell'anima.
Solitudine nell'infausta era oscura e degli anni bui, si deve continuare a lottare per proteggere intrepidamente il divino amore, il coraggio di questo mi accende il cuore del più grande ardore, nella notte è stato toccato dall'umano dimenticato calore.

Gigli color del fuoco al calar del Sole, tra sacre mani calde nella notte del solstizio un giglio di viola divino con satvico calore rinasce come la più alta Dea ariana dai capelli di fuoco alla luce lunare che si apre di nuovo alla purissima estasi crescente dell'ascesa libera e simuosa del bianco etereo serpente sulla nostra anima, sempre più dalla guerra della fratellanza del serpente è liberato, io in vetusto passato il nobile sentiero in realtà ho sempre amato.

Sono trascorse tante notti fratelli e sorelle, che il ritorno della luce e del potere spirituale atavicamente vi possa illuminare sotto le ali dell'anima di coloro che divinamente sanno amare.

https://www.itajos.com/X%20DEMONI/LILITH.htm
 
Occhi Rossi Di Rabbia


Dall'alto del cielo si sente la forza della rabbia più profonda, fulmini di Enlil riecheggiano nel cielo in un concerto elettrizzante di anime arrabbiate.

I saggi occhi di Enlil si tingono di un rosso intenso, occhi puri dal potere serio elettrizzante espandono il suo potere spirituale divino.

L'ora della vendetta su certe anime sta arrivando, il lago ghiacciato molto duramente con l'empatia della rabbia più profonda viene spaccato dai fulmini come uno specchio dell'anima che riflette il cuore ferito della rabbia che risveglia violentemente la vita nel lago così come il lago riflette una luna rossa così occhi ambrati dall'aura rosso fuoco incandescente nella penombra della notte di luna piena rossa versano lacrime di sangue con la più grande rabbia a dimostrazione che perdonare luride anime aliene è impossibile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top