Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

strano sogno

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
Ho fatto uno strano sogno qualche giorno fa:
Era come se stessi guardando un cartone animato degli anni 40/50 a colori, ambientato nel west.
C'erano due personaggi in mezzo alla cittadina americana, uno si sta arricchendo e ride e l'altro si impoverisce. Ma trova la forza di rialzarsi, per ben 2/3 volte. Una volta che si è rialzato al quarta volta col cappello a cilindro (è diventato modestamente ricco, perchè non ha il monocolo) un'altro ricco, vestito come lui tutto di nero, gli apre una valigetta che che emana una luce color oro e dice "gli 80 dollari di George Washington" e il protagonista di questo "cartone/anime" guarda con stupore e ammirazione la valigetta.
Cioè non dice Del presidente Washington o solo "Washington" ma nome e cognome...come se fosse importante.
Qualcuno sa cosa potrebbe dire?
NB: per chi non sa molto del vecchio west, 80 dollari erano un sacco di soldi...ma credo che anche la cifra sia simbolica, abbia un qualche significato. Da piccolo mi piaceva abbastanza l'ambientazione del vecchio west, se ciò può essere utile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top