Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cambio account

Quel_tizio

Member
Joined
Aug 1, 2020
Messages
575
Location
Satan's Empire
Ciao a tutti!
Per varie motivazioni(sopratutto di sicurezza) vorrei cambiare account e chiedo gentilmente ai moderatori di cancellare questo account, dato che le informazioni che volevo le ho salvate.
Appena creerò l'account farò un post dove mi presenterò.
 
Non ci sono moderatori italiani per ora, devi chiedere a HoodedCobra.
 
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Non ci sono moderatori italiani per ora, devi chiedere a HoodedCobra.
C'è un modo di contattarlo qui sul forum? sarebbe troppo rischioso via email

Si, puoi creare un post nel forum inglese e chiederglielo.
 
Aquarius said:
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Non ci sono moderatori italiani per ora, devi chiedere a HoodedCobra.
C'è un modo di contattarlo qui sul forum? sarebbe troppo rischioso via email

Si, puoi creare un post nel forum inglese e chiederglielo.
Ho provato ha fare un post, ma con i numerosi post quotidiani di altre persone probabilmente nessuno lo leggerà
 
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Quel_tizio said:
C'è un modo di contattarlo qui sul forum? sarebbe troppo rischioso via email

Si, puoi creare un post nel forum inglese e chiederglielo.
Ho provato ha fare un post, ma con i numerosi post quotidiani di altre persone probabilmente nessuno lo leggerà
Ti consiglio di segnalare tutti i post che tu non vuoi siano pubblici e chiedere che vengano cancellati, cosi quando vanno a verificare i post segnalati te li cancellano. E invece di chiedere di cancellarti l'account chiedi di cambiarti l'username in quello che vuoi.
Dato che su questo forum non c'è la funzione di cancellare l'account dovranno cancellare tutti i tuoi post uno per uno ed è molto dispendioso di tempo.
 
Aquarius said:
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Si, puoi creare un post nel forum inglese e chiederglielo.
Ho provato ha fare un post, ma con i numerosi post quotidiani di altre persone probabilmente nessuno lo leggerà
Ti consiglio di segnalare tutti i post che tu non vuoi siano pubblici e chiedere che vengano cancellati, cosi quando vanno a verificare i post segnalati te li cancellano. E invece di chiedere di cancellarti l'account chiedi di cambiarti l'username in quello che vuoi.
Dato che su questo forum non c'è la funzione di cancellare l'account dovranno cancellare tutti i tuoi post uno per uno ed è molto dispendioso di tempo.
Grazie per il consiglio, non sapevo che dovessero eliminare ogni post uno per uno.
Quindi va bene se faccio un'altro post sul gruppo inglese per cambiare nickname?
 
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Quel_tizio said:
Ho provato ha fare un post, ma con i numerosi post quotidiani di altre persone probabilmente nessuno lo leggerà
Ti consiglio di segnalare tutti i post che tu non vuoi siano pubblici e chiedere che vengano cancellati, cosi quando vanno a verificare i post segnalati te li cancellano. E invece di chiedere di cancellarti l'account chiedi di cambiarti l'username in quello che vuoi.
Dato che su questo forum non c'è la funzione di cancellare l'account dovranno cancellare tutti i tuoi post uno per uno ed è molto dispendioso di tempo.
Grazie per il consiglio, non sapevo che dovessero eliminare ogni post uno per uno.
Quindi va bene se faccio un'altro post sul gruppo inglese per cambiare nickname?
Chiedilo semplicemente nel post che hai già aperto. Tagga HoodedCobra in modo che lo veda(per taggarlo fai quote come se rispondessi a un suo post).
 
Aquarius said:
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Ti consiglio di segnalare tutti i post che tu non vuoi siano pubblici e chiedere che vengano cancellati, cosi quando vanno a verificare i post segnalati te li cancellano. E invece di chiedere di cancellarti l'account chiedi di cambiarti l'username in quello che vuoi.
Dato che su questo forum non c'è la funzione di cancellare l'account dovranno cancellare tutti i tuoi post uno per uno ed è molto dispendioso di tempo.
Grazie per il consiglio, non sapevo che dovessero eliminare ogni post uno per uno.
Quindi va bene se faccio un'altro post sul gruppo inglese per cambiare nickname?
Chiedilo semplicemente nel post che hai già aperto. Tagga HoodedCobra in modo che lo veda(per taggarlo fai quote come se rispondessi a un suo post).
Spero che questo sia l'ultimo post su questo topic, perché non voglio dare fastidio alle altre persone e non mi sembra giusto nei confronti degli altri continuare un topic inutile(per loro) come questo, ma sopratutto voglio risolvere il problema il più in fretta possibile.
Ti ringrazio per l'aiuto, ma poterti fare una "spiegazione" più dettagliata di come fare?
Devo fare quote su un suo post oppure sul mio? Non ho capito bene
 
[*quote="HP. Hoodedcobra666" user_id=48]...[/quote]
Questo^ vuoldire quotarlo, in modo che gli esca la notifica rivolta specificatamente a lui. Copia e incolla questo (senza asterisco, che ho messo per non quotarlo qua) e chiedigli quello che vuoi.
Per non fargli perdere tempo digli subito quello che vuoi. Se poi non ti aiuta(è molto impegnato ovviamente) segnala i tuoi post che non vuoi con la motivazione dei tuoi dati e fatti un altro account.
 
Aquarius said:
[*quote="HP. Hoodedcobra666" user_id=48]...
Questo^ vuoldire quotarlo, in modo che gli esca la notifica rivolta specificatamente a lui. Copia e incolla questo (senza asterisco, che ho messo per non quotarlo qua) e chiedigli quello che vuoi.
Per non fargli perdere tempo digli subito quello che vuoi. Se poi non ti aiuta(è molto impegnato ovviamente) segnala i tuoi post che non vuoi con la motivazione dei tuoi dati e fatti un altro account.
[/quote]
Ok, grazie mille per il tuo tempo e aiuto
 
Aquarius said:
[*quote="HP. Hoodedcobra666" user_id=48]...
Questo^ vuoldire quotarlo, in modo che gli esca la notifica rivolta specificatamente a lui. Copia e incolla questo (senza asterisco, che ho messo per non quotarlo qua) e chiedigli quello che vuoi.
Per non fargli perdere tempo digli subito quello che vuoi. Se poi non ti aiuta(è molto impegnato ovviamente) segnala i tuoi post che non vuoi con la motivazione dei tuoi dati e fatti un altro account.
[/quote]
Scusa se ritorno su questo post, ma sto avendo alcuni problemi:
Alcuni giorni fa ho segnalato i miei post, ma dato che non sono stati cancellati, ho pensato di segnalarli di nuovo, ma mi dice che sono già stati segnalati e perciò non può essere fatto di nuovo.
Di solito quanti giorni impiegano i moderatori per cancellarli?
Ho provato a fare un nuovo post per cambiare il nickname.
Vediamo come andrà...
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top