Domanda veloce sui chakra

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Shumirayy

Domanda veloce sui chakra

Postby Shumirayy » Thu May 03, 2018 8:37 am

Ciao a tutti io ho aperto in maniera decente i miei chakra ma hanno poca energia, mi chiedevo se nella visione astrale e altre cose del genere centrasse di più l apertura dei chakra o la quantità di energia in essi

Ilhay

Re: Domanda veloce sui chakra

Postby Ilhay » Sat May 05, 2018 2:07 pm

Ciao, allora premetto che non sono molto esperto ma andrò di intuito.
Di solito la proiezione astrale può avvenire indipendentemente dal fatto che tu abbia aperto completamente i chakra idem se sono deboli o meno.
Perciò la mia risposta è la seguente...

Per la proiezione astrale volontaria, sono necessarie molte energie, di conseguenza dovresti aver aperto tutti i chakra.
Tienili ben puliti e carichi, nutrendoli ogni giorno.
In più aggiungi alla tua routine giornaliera la rotazione dei chakra.
Un chakra che ruota in modo autonomo e veloce protegge sia sul piano fisico che su quello astrale, ergo, avresti più protezione.

Esercitati nella proiezione astrale ogni giorno ma senza diventarne ossessionato.

Non è facile eseguirla, ma ovviamente ce chi riesce al primo colpo, e chi al 1000esimo.
tutto dipende da te e dalla tua capacità di rialassarti e di mantebere la mente libera.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Mon May 07, 2018 2:29 pm

Shumirayy wrote:Ciao a tutti io ho aperto in maniera decente i miei chakra ma hanno poca energia, mi chiedevo se nella visione astrale e altre cose del genere centrasse di più l apertura dei chakra o la quantità di energia in essi

Affinché i chakra donino i Siddhi devono essere forti e/o completamente aperti o comunque vicini all' apertura totale, li hai attivati a livello iniziale dopo vanno potenziati nutrendoli di energia ogni giorno

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Mon May 07, 2018 2:40 pm

Ilhay wrote:Ciao, allora premetto che non sono molto esperto ma andrò di intuito.
Di solito la proiezione astrale può avvenire indipendentemente dal fatto che tu abbia aperto completamente i chakra idem se sono deboli o meno.
Perciò la mia risposta è la seguente...

Per la proiezione astrale volontaria, sono necessarie molte energie, di conseguenza dovresti aver aperto tutti i chakra.
Tienili ben puliti e carichi, nutrendoli ogni giorno.
In più aggiungi alla tua routine giornaliera la rotazione dei chakra.
Un chakra che ruota in modo autonomo e veloce protegge sia sul piano fisico che su quello astrale, ergo, avresti più protezione.

Esercitati nella proiezione astrale ogni giorno ma senza diventarne ossessionato.

Non è facile eseguirla, ma ovviamente ce chi riesce al primo colpo, e chi al 1000esimo.
tutto dipende da te e dalla tua capacità di rialassarti e di mantebere la mente libera.

La proiezione astrale è un' abilità psichica che si ottiene con l' apertura e il potenziamento del chakra del cuore e come per tutte le abilità psichiche bisogna lavorare sulla Ghiandola Pineale, prima di meditare per la proiezione astrale è utile fare la Meditazione sul Vuoto perchè migliora la capacità di entrare istantaneamente in trance profondo

Stormblood

Postby Stormblood » Tue May 08, 2018 5:35 am

Questo vecchio sermone spiega bene come funziona il terzo occhio: https://archive.fo/vIvt7
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.