Mi presento

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Crow666

Mi presento

Postby Crow666 » Tue May 01, 2018 5:36 pm

Salve a tutti camerati.
Cominciamo col dire che medito da circa un anno e mezzo ma ho fatto la dedica il mese scorso, avrei una domanda da porvi ma prima devo dire quanto Padre Satana si è preso cura di me, in ogni momento critico, in ogni situazione seria lui si è fatto avanti e ho sempre avuto un concreto aiuto, lui mi ha aiutato nei momenti più difficili e mi ha sempre dato la forza di andare avanti non come quel falso e schifoso dio giudeo/cristiano. Ho studiato il Satanismo per per 3 anni prima di fare la dedica, sarò per sempre grato a Padre Satana per quello che mi ha fatto.
Ora passiamo alla domanda dovreste scusarmi perché scriverò un bel po', allora c'è un mio amico che non sta venendo più a scuola da un mese, lui dice che ha un ansia pazzesca quando viene a scuola, lui ha avuto problemi con il cugino (noi tre facciamo la classe insieme), e mi ha detto che non viene per problemi personali, io credo che l'ansia venga perché ha fatto un qualcosa al cugino ma questa è solo un'ipotesi. Poi lui soffre di depressione e non ha molta fiducia in se stesso. Io sto facendo un incantesimo ditemi se va bene "Sto mettendo una potente energia bianco-oro intorno a Tizio che restaura l'amicizia con il cugino, lo cura dalla depressione e risolve ogni problema legato alla scuola in maniera positiva e permanente per lui". Poi vibro Wunjo per 88 volte, Fehu per 100 e Uruz per 200. Ditemi va bene la formula e il numero di vibrazioni? Ogni consiglio è ben accetto camerati! (E scusate il papiro :lol: )
HAIL SATANA PER SEMPRE

Aquarius

Re: Mi presento

Postby Aquarius » Thu May 03, 2018 5:58 pm

studi satanismo da 3 anni, mediti da un anno e mezzo e hai fatto la dedica un mese fa, questa domanda la farebbe una persona nuova...
Image

Crow666

Postby Crow666 » Sat May 05, 2018 10:00 am

Aquarius wrote:studi satanismo da 3 anni, mediti da un anno e mezzo e hai fatto la dedica un mese fa, questa domanda la farebbe una persona nuova...

Emm si sembra strano :lol: ma ho avuto sempre alcuni dubbi :lol:

Crow666

Postby Crow666 » Sat May 05, 2018 10:04 am

Aquarius wrote:studi satanismo da 3 anni, mediti da un anno e mezzo e hai fatto la dedica un mese fa, questa domanda la farebbe una persona nuova...

Ho alcuni dubbi sulla visualizzazione negli incantesimi cioè ho dei dubbi sul cosa visualizzare mi dovresti proprio scusare camerata :lol:
Sulla meditazione sui chakra cioè sul come visualizzarli non ho dubbi, ma gli incantesimi li pratico da molto poco perciò ho alcuni dubbi. Comunque spero che mi puoi dare qualche consiglio sulla visualizzazione camerata.
HAIL SATANA PER SEMPRE

Aquarius

Postby Aquarius » Sat May 05, 2018 5:33 pm

con l'affermazione che usi l'incantesimo diventa debole dato che le energie le stai usando in troppi modi, concentrati su un obiettivo tipo magari solo toglierli l'ansia(cosa comunque difficile se lui non fa niente per risolverla). ti direi prima di vibrare le rune che vuoi vibrare, puoi vibrarle dentro il tuo amico visualizzando le energia bianco oro tutte su di lui e sapendo che le energie delle rune sono su di lui oppure fare una palla di energia davanti a te fatta di tutte quelle rune che vibri e poi dopo aver affermato le affermazioni la dirigi sul tuo amico. :)
Image

Crow666

Postby Crow666 » Sun May 06, 2018 6:36 am

Aquarius wrote:con l'affermazione che usi l'incantesimo diventa debole dato che le energie le stai usando in troppi modi, concentrati su un obiettivo tipo magari solo toglierli l'ansia(cosa comunque difficile se lui non fa niente per risolverla). ti direi prima di vibrare le rune che vuoi vibrare, puoi vibrarle dentro il tuo amico visualizzando le energia bianco oro tutte su di lui e sapendo che le energie delle rune sono su di lui oppure fare una palla di energia davanti a te fatta di tutte quelle rune che vibri e poi dopo aver affermato le affermazioni la dirigi sul tuo amico. :)

Grazie mille camerata, ho solo un altro dubbio, devo anche visualizzare le rune durante l'affermazione e io ho dei dubbi: le devo visualizzare su di lui oppure se faccio una sfera di energia le devo visualizzare nella sfera per caso? Oppure devo visualizzare prima le runa e l'energia che creano e poi devo visualizzare tutta l'energia che va dentro il mio amico?
Questo è l'ultimo dubbio che ho.
HAIL SATANA PER SEMPRE!!

Aquarius

Postby Aquarius » Mon May 07, 2018 3:30 pm

Crow666 wrote:
Aquarius wrote:con l'affermazione che usi l'incantesimo diventa debole dato che le energie le stai usando in troppi modi, concentrati su un obiettivo tipo magari solo toglierli l'ansia(cosa comunque difficile se lui non fa niente per risolverla). ti direi prima di vibrare le rune che vuoi vibrare, puoi vibrarle dentro il tuo amico visualizzando le energia bianco oro tutte su di lui e sapendo che le energie delle rune sono su di lui oppure fare una palla di energia davanti a te fatta di tutte quelle rune che vibri e poi dopo aver affermato le affermazioni la dirigi sul tuo amico. :)

Grazie mille camerata, ho solo un altro dubbio, devo anche visualizzare le rune durante l'affermazione e io ho dei dubbi: le devo visualizzare su di lui oppure se faccio una sfera di energia le devo visualizzare nella sfera per caso? Oppure devo visualizzare prima le runa e l'energia che creano e poi devo visualizzare tutta l'energia che va dentro il mio amico?
HAIL SATANA PER SEMPRE!!
Ti stai complicando troppo la vita, tutti questi metodi vanno bene, io preferirei visualizzare la sfera, vibrarci dentro tutte le rune e vedendo le rune dentro la sfera, finito faccio le affermazioni e poi la mando nella persona
Image

Stormblood

Postby Stormblood » Tue May 08, 2018 4:10 pm

Ciao.
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

Crow666

Postby Crow666 » Tue May 08, 2018 4:29 pm

Aquarius wrote:
Crow666 wrote:

HAIL SATANA PER SEMPRE!!
Ti stai complicando troppo la vita, tutti questi metodi vanno bene, io preferirei visualizzare la sfera, vibrarci dentro tutte le rune e vedendo le rune dentro la sfera, finito faccio le affermazioni e poi la mando nella persona

Grazie mille, te ne sono davvero grato, allora farò come hai detto tu :)
HAIL SATANA PER SEMPRE!!!

Aquarius

Postby Aquarius » Wed May 09, 2018 4:21 pm

Stormblood wrote:Ciao.
wat
Image