Vepar

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Flagellus75

Vepar

Postby Flagellus75 » Tue May 01, 2018 4:17 pm

Ave Satanas!
Una domanda, è da relativamente poco che frequento Itajos, e vorrei porre una domanda, per avere un chiarimento. Voglio essere il più conciso possibile.
Tempo fa, a proposito della ricerca del demone guardiano, (premetto che non avevo ancora letto tutta la lista sul sito), incuriosito, mi si è creata nella mente un'immagine quasi istantanea di come dovrebbe essere l'aspetto del mio demone. Poi giorni dopo, rovistando nella lista dei gotici, scorrendo le caratteristiche di Vepar, ho realizzato di aver visualizzato proprio lei. Alchè ho provato a mettermi in sintonia, e devo dire, qualche segnale l'ho avuto. Ad esempio, si verificò molte volte di tirare fuori il suo segno dei tarocchi, oppure una volta che un mazzo comune di carte cadde, l'unica carta a voltarsi faccia in su fu la sua. Inoltre quando chiesi per conferma di darmi un indizio se fosse effettivamente il mio demone, ritrovai una V molto visibile, decolorata, su una pesca. Come segni sono abbastanza affidabili? Non capisco però una cosa...Vepar è in ambito marino e militare. Il militare ci può stare, visto il mio segno astrologico, ma sono decisamente più montanaro, sebbene il mare mi affascina e ho un debole per gli antichi vascelli e velieri.
Sapete dirmi qualcosa in più su Vepar? E' possibile secondo voi avere più di un demone guardiano? Lo chiedo perchè sono un tipo eclettico, quindi sono propenso a pensare che il mio carattere sia influenzato da più di una figura.
Grazie a tutti per le risposte
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

Gerecht Ror

Re: Vepar

Postby Gerecht Ror » Wed May 02, 2018 3:23 pm

Secondo la mia esperienza, è possibile che il tuo Demone Guardiano cambi di tanto in tanto a seconda dello stato della tua evoluzione o dei problemi da risolvere o compiti da svolgere in un determinato momento.
Sul fatto di avere più di un Guardiano, può essere che si venga seguiti da un "sottoposto", ad esempio nel caso in cui Vepar ti ha preso sotto la sua guida e protezione, quindi anche la sua Energia e Volontà, ma un suo sottoposto lavora quotidianamente con te secondo la volontà di Vepar.
Sul fatto di avere più Guardiani differenti, che io sappia non mi è mai accaduto.

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Sat May 05, 2018 12:13 pm

Gerecht Ror wrote:Secondo la mia esperienza, è possibile che il tuo Demone Guardiano cambi di tanto in tanto a seconda dello stato della tua evoluzione o dei problemi da risolvere o compiti da svolgere in un determinato momento.
Sul fatto di avere più di un Guardiano, può essere che si venga seguiti da un "sottoposto", ad esempio nel caso in cui Vepar ti ha preso sotto la sua guida e protezione, quindi anche la sua Energia e Volontà, ma un suo sottoposto lavora quotidianamente con te secondo la volontà di Vepar.
Sul fatto di avere più Guardiani differenti, che io sappia non mi è mai accaduto.

Grazie Gerecht per la risposta; onestamente di questa info riguardo al "sottoposto" non ero al corrente. La domanda che ovviamente segue è, come fare a capire di chi si tratta?
Oggi, proprio una mezzoretta fa, in totale relax e inspirando prana dal sole, ho posto una banalissima domanda a Vepar, chiedendo se nel caso fosse effettivamente presente, di darmi un segno chiaro e inequivocabile. Beh, pochi secondi dopo sento un tintinnare di un campanello, come se fosse mosso dal vento. E la cosa strana che ne prima ne dopo, prestandoci attenzione, non ho più udito quel tintinnio. E' durato credo un paio di secondi. Personalmente l'ho intesa come risposta.
Ciao
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Sun May 27, 2018 2:28 pm

Scusate, non c'è nessuno che riesca a dirmi qualcosa in più rispetto a ciò che si può leggere sul sito? Ho davvero bisogno di conoscere più a fondo la mia probabile guardiana.
Grazie infinite .
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)