Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Vepar

Ave fratelli satanici, dopo mesi, eccomi nuovamente qui per un grosso dilemma che mi attanaglia.
Non riesco a capire avendo una certezza assoluta(ammesso che sia possibile averne una), che sia Vepar la mia guida più prossima. Ho letto tempo fa (e ne sono convinto) che più un'anima è antica, più i demoni guardiani e guida possono essere svariati, pur mantenendo una gerarchia abbastanza rigorosa. Il che va di pari passo con le qualità dell'anima, ovviamente.
Mi sono rivolto alle carte, poichè praticando anche la prestigiazione, mi trovo molto a mio agio. Rivolgendomi a Padre Satana, son riuscito a capire che le carte risultanti appartengono a Vepar, come si legge sul pdf in itajos (riguardanti le caratteristiche dei demoni della goetia). Ho però visto che anche Morax ha in comune la stessa carta di Vepar, e un'altra aggiuntiva che è molto frequente durante le mie domande.
Si aggiunge anche quella relativa a Naberius.
Sono un pò confuso, c'è qualcuno che possa aiutarmi e capirne di più?
Grazie a tutti comunque
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top