Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il Satanismo è la cura per la morte

Joined
Feb 29, 2020
Messages
383
Questo è più che altro uno sfogo personale. Sto vivendo in un periodo di trasformazione in più sensi, sia a livello individuale che familiare, e in questo momento il mio spirito è infuocato. Brucia di Odio e Rabbia ma anche di Determinazione e Volontà. So già come risolvere ciò che sto affrontando quindi non voglio parlare di questo, ma voglio sfruttare questo Fuoco per esprimere la Perfezione e la Bellezza del Satanismo, tramite la mia visione.

Come ho già detto in un altro post, ho avuto un'esperienza da piccolo che mi ha fatto soffrire e, anche se metaforicamente, morire. Ho tenuto tutto dentro di me dall'inizio alla fine senza mai abbattermi e senza mai nemmeno lontanamente pensare ad atti sconsiderati, come il suicidio. Sapevo in cuor mio che nessuno avrebbe potuto aiutarmi, nessuno se non me stesso. Ora so che qualcuno c'è sempre e c'è sempre stato e mi riferisco agli Dei, ma al tempo non lo sapevo.
Crescendo ho imparato a conoscere i lati più profondi e oscuri della mia mente, ed anche i più terrificanti, ma anche i più meravigliosi che fortunatamente alla fine prevalsero e mi diedero nuova forza per continuare.
Poi quando ero ancora alle superiori mentre scrivevo nella barra di ricerca di google, non ricordo per quale motivo, ho digitato "la gioia" e subito come risultato consigliato è apparso "la gioia di Satana". Mi sono bloccato. Un turbine di emozioni ha preso il controllo della mia mente. Curiosità, stupore, timidezza, ma mai paura. Perchè non provavo paura per quel termine? Perchè accostare gioia a Satana se dicono che è malvagio? Tutto questo in due secondi. Ho cliccato. Tutto ebbe senso. Iniziai a leggere e leggere, sfortunatamente ripudiando la parte sulla magia (ahimè) e dopo un po lo misi da parte perchè mi sentivo soddisfatto e non volevo impegnarmi ulteriormente.
Anni dopo, ripresi quasi per attrazione incontrollabile a leggere e a immergermi in questo mondo, questa volta deciso a "provare". E questa mia sofferenza era ancora presente anche se con minor enfasi. Era Gennaio di quest'anno quando iniziai a provare ad entrare in trance, a fare la meditazione sul vuoto e qualche altro esercizio di visualizzazione, verso la fine del mese cominciai il programma di 40 giorni. Due o tre giorni dopo accadde una cosa. La mattina presto durante la sessione, lo vidi. Uno schifoso essere cadaverico dalla pelle bianca morta, con la bocca spalancata e il nasone adunco. Di per se non faceva paura per l'aspetto (rido durante i film horror) ma aveva un aura terrorizzante. È durato pochissimo, un lampo, e come la paura è arrivata se n'è andata. Due giorni dopo ho fatto la dedica in astrale.
Lì e soltanto lì la sofferenza è completamente sparita, un ombra che mi trascinavo da anni si era staccata da mio corpo e mi sembrava di levitare. Non ho saltato un giorno di meditazione e nemmeno di RTR quando ho iniziato a farli. Ho trovato il mio scopo. Da morto che ero sono rinato e durante i mesi trascorsi a meditare ho subito ulteriori trasformazioni, molto positive e molto profonde, praticamente non ero più quello di prima e me l'hanno fatto notare anche i miei familiari.
Una notte mi sono alzato e mi sono chiesto "chi sono io?" Ho iniziato ad analizzare vari aspetti di me per poi rendermi conto che la risposta è nella domanda. Sono. Non è avere o possedere o aver fatto. Non sono i soldi, gli oggetti, i pugni che ho tirato, le bestemmie che ho urlato al lavoro. È l'ESSERE IN GRADO DI AVERE e il POTER FARE. ESSERE. È nell'anima. È la Coscienza, la Conoscenza, la Comprensione, l'Intelletto, l'Intuito, l'Istinto, la Logica, la Percezione, il Potere, la Saggezza, la Personalità, la Salute, la Volontà, la Forza Fisica. Il POTERE di ESSERE. Tutto questo alimentato dal mio Fuoco interiore.
Questo Fuoco arde ancora incessantemente in me, e non si estinguerà mai.
Amo la Vita e sono un'inguaribile ottimista. È questo che mi ha insegnato il Satanismo, questo mi ha insegnato Satana. Il Satanismo è la cura per la morte, perchè Satana è Vita.

Questo messaggio oltre che essere uno sfogo personale e positivo, deve essere anche un monito a chi si sente perso e che non riesce a trovare la strada. Accendete la posizione (trovate voi stessi) e fatevi guidare dal navigatore (Satana).
Che sia anche un messaggio per gli scettici e i troll che continuano a gettare fango su questo mondo meraviglioso e che lo paragonano ai programmi di morte e sterminio nemici.

HAIL A TUTTI I VERI SATANISTI SPIRITUALI NEL MONDO, COLORO CHE SEGUONO LA VERITÀ ETERNA! Che ERA, che È e che SARÀ.
HAIL SATANA!
 
Questo è uno dei più bei post che io ho mai letto su questo forum. Grazie di cuore per averlo condiviso.
 
Bravo. Hai trovato la forza che era già dentro di te. Manifestata e trasmettila, con le dovute attenzioni, anche a chi ti circonda. Davvero un bel messaggio. Non sarà facile ma cerca di donare anche ad altri la protezione e il sostegno che hai ottenuto.
 
Io ho fatto prima la dedica quasi da incosciente,come se la mia anima fosse un altra persona dentro di me che mi ha guidato verso il rituale,per quello ho sempre nominato una mia certa ingenuità. Ho fatto cose che sono fuori dal tempo da noi percepito che sono la mia memoria Poi profonda può ricordare.
La meditazione del vuoto,la meditazione in generale pare sia Incisa direttamente e profondamente dentro la nostra essenza.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top