Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

La Mafia Siciliana è la Mafia Ebraica

Gerecht Ror

New member
Joined
Sep 20, 2017
Messages
1,893
Articolo del 2015
http://web.archive.org/web/20160412...gelfire.com/Mafia_Italiana_Mafia__Ebraica.pdf

La Mafia Siciliana è la Mafia Ebraica

L'Italia è stata da sempre una delle zone a maggior infestazione Ebraica di tutto il mondo, come si può vedere dalla profonda integrazione nella mente di massa Italiana delle tendenze Ebraiche. Qui hanno visto l
a luce ed hanno le loro radici il Vaticano (centro di potere Ebraico per eccellenza), i Gesuiti (Ebrei) e la Mafia
(Ebraica anch'essa).
Il Vaticano ed i Gesuiti sono stati ampiamenti descritti in precedenza e sappiamo che sono strutture Ebraiche. Sappiamo tutti che la Mafia, la criminalità organizzata più nota al mondo, ebbe origine in Sicilia, grossa isol
a che fa parte dell'Italia.
Pasquale Hamel, scrittore e saggista Italiano, scrive : (fonte : http://www.rosalio.it/2013/08/19/gli-ebrei-in-sicilia/) "La presenza ebraica in Sicilia è antica e importante. Antica perché, seppure le tracce non siano sempre chiare, i primi insediamenti ebraici nell’isola si possono far risalire agli anni immediatamente successivi alla diaspora, importante perché, nel tempo la comunità ebraica siciliana, è cresciuta in numero f
ino a divenire la più numerosa della penisola. Verso la fine del medioevo, secondo le puntuali ricerche di Slomo Simonshon, ammontavano a circa 25.000, 'più della metà si tutti quelli presenti in Italia'."

Vediamo anche che gli Ebrei in Sicilia vivevano liberamente fuori dal ghetto, senza restrizioni e potevano integrarsi con la popolazione - un'infestazione Ebraica completa : "I siciliani-ebrei, rispetto ad altri luoghi dell’occidente cristiano, non furono sottoposti a particolari discriminazioni e, almeno fino all’arrivo degli Aragonesi, vivevano, gomito a gomito, con la maggioranza cristiana, in pacifica convivenza."

Il sito del Centro Sefardita di Sicilia, per bocca degli stessi Ebrei, dice : (http://www.sicilia-ebraica.it/Ebrei in Sicilia.htm) "Dopo l’unità d’Italia, pur mantenendo le loro peculiarità religiose e l’organizzazione delle varie comunità la loro storia non è distinta da quella del resto della popolazione. L’integrazione nella società divenne pressoché totale e, sfogliando gli archivi è possibile trovare ebrei impegnati in tutte le professioni. I rari episodi di intolleranza e antisemitismo non modificano la sostanziale parità raggiunta."

Quindi che gli Ebrei sono stati sia benvenuti che integrati nell'isola Italiana di Sicilia, nonostante l'editto di cacciata degli Ebrei del 1492, tentativo di Ferdinando il Xiano di cacciarli (come accaduto in quasi tutto il mondo) che non ebbe molto successo in quanto ritornarono - come sempre - dopo breve tempo dopo essersi spostati in altre zone d'Italia. La Sicilia è stata abitata nel corso dei secoli da un numero di Ebrei, in percentuale alla popolazione residente, superiore a quelli presenti in qualsiasi altra regione o stato Europeo o del bacino del Mediterraneo.

Nel libro "L'Ebraismo della Sicilia", Giovanni Di Giovanni scrive : "Diciamo intanto, che gli Ebrei arrivarono nella Sicilia ad un numero tanto considerabile, che sormontavano la decima parte degli stessi Siciliani".
"Le leggi qui citate dal Santo Pontefice, se mal non mi appongo, sono quelle, ch’erano state pubblicate dall’Imperatore Costantino Magno 118; in virtù delle quali si comandava, che l’Ebreo, il quale circoncideva il
suo SCHIAVO o Cristiano, o Pagano, o d’altra qualsivoglia setta, si gastigasse non solo con la perdita del Servo circonciso, ma della propria vita ancora; così dicendo".

La Sicilia è stata profondamente infestata e popolata dagli Ebrei sin da tempi immemori, e questi erano liberi di vivere in mezzo alle persone, di integrarsi; e per tutta risposta praticavano la schiavitù dei "Goyim" utilizzandoli, come dice il loro Talmud, come bestie al loro servizio.
Dall'Enciclopedia Online Treccani :
http://www.treccani.it/enciclopedia/mafia/
Mafia: Complesso di organizzazioni criminali sorte in Sicilia nel 19° sec., diffuse su base territoriale, rette dalla legge dell’omertà e strutturate gerarchicamente. Notare le estreme somiglianze :
Il giuramento dei Gesuiti
http://web.archive.org/web/20160412....com/Il_Giuramento_dei_Gesuiti__Cattolici.pdf
“Qualora questo non si possa fare apertamente, utilizzerò in segreto il calice avvelenato, la corda per strangolare, il ferro del pugnale, il proiettile di piombo ... Dichiaro inoltre che aiuterò, assisterò e consiglie
rò ogni e qualsiasi agente di Sua Santità”
Protocolli dei Savi Anziani di Sion – Protocollo 1
http://web.archive.org/web/20160412...om/I_Protocolli_dei_Savi_Anziani_di__Sion.pdf
23. Il nostro contrassegno è – Forza e Finzione. Soltanto la forza può conquistare gli affari politici, specialmente se viene nascosta nei talenti essenziali per gli uomini di stato. La violenza deve essere il principio, e la scaltrezza e la finzione la regola ...

L'Ebreo è sempre stato, e sarà sempre, per sua rivoltante natura, un parassita. Quasi tutti gli stati del mondo hanno espulso gli Ebrei più e più volte per questo motivo. L'Ebreo non può e non sa creare, ma copia, ruba e sfrutta tutto quanto viene creato dalla società che lo ospita, ossia dai Gentili di tutto il mondo.
L'Italia è un paese che ha ed ha sempre avuto un'economia caratterizzata da molte aziende di dimensione medio/piccola (in particolare al Nord) ed anche un'economia agricola fatta di proprietari terrieri medio/piccoli (in particolare al Sud). Quindi l'Ebraismo internazionale ha maggiori difficoltà a controllare e schiavizzare i Gentili Italiani per mezzo delle loro corporazioni internazionali (sebbene anche oggi stiano comprando moltissime aziende e terreni di piccoli privati che l'Ebreo ha fatto fallire o ridotto in condizioni di povertà); ed allora in Italia l'Ebreo ha avuto terreno fertile per mezzo della Mafia Ebraica che è come noto un'organizzazione criminale PARASSITA la cui funzione è SCHIAVIZZARE la popolazione, con l'uso del terrore e della forza, impadronendosi di tutto ciò che è loro, che è particolarmente efficace nel controllare gli obiettivi medio/piccoli. Niente di diverso dall'Ebraismo del Talmud, dal Comunismo Ebraico e dal Xianesimo dell'Inquisizione: è sempre lo stesso copione Ebraico che si ripete in forme diverse.

Le origini delle famiglie mafiose ed i loro esponenti sono spesso avvolte dal mistero, ed è probabile che una buona parte dei boss che vengono incarcerati e catturati servano solo da paravento e non sempre si tratti dei veri capi Ebrei che stanno dietro a tutto, tranne alcuni casi come nelle foto mostrate qui sotto. Molti di loro nati in Sicilia sono poi emigrati negli Stati Uniti per esercitare attività mafiose nel Nuovo Mondo, ed in altri paesi. Molti mafiosi sono Gentili schiavi e/o complici degli Ebrei, devoti ai loro padroni giudei.
Qualche esempio di boss Mafiosi con evidenti lineamenti Ebraici :
9sqikn.png


Come riconoscere ed indentificare un Ebreo:
Parte 1: http://web.archive.org/web/20150316...scere ed Identificare un Ebreo - Parte 1.pdf
Parte 2 : http://web.archive.org/web/20150316...scere ed Identificare un Ebreo - Parte 2.pdf
 
Traggo spunto da questo messaggio per farmi (farci) quattro risate. Che ogni tanto fanno bene.
In tutta la storia di JoS che ormai dura imperterrita da quasi 20 anni, tutti ci hanno provato a discretidare, diffamare e distruggere il nostro lavoro. Anche pseudo mafiosi/e ebrei da quattro soldi alla testa di squattrinati presi un po' ovunque (forse in qualche ricovero o sotto i ponti delle stazioni?) come reclute di un esercitino senza speranza che si schianta ogni giorno contro un muro.
Un muro fatto di Onestà, Gioia, Dedizione, Carisma, Potere, Giustizia e Orgoglio di essere Satanisti veri. Un muro di granito che hanno provato a buttare giù con ogni mezzo. Ma senza successo. Con la flemma di Stanlio ed Ollio (so che uno era ebreo... ma il paragone calza a pennello) alle prese con un muro da pitturare.

Tutti possono cercare di imitare e screditare JoS. Ma una cosa non potranno mai copiarla : l'essenza di Satana, il suo vero Amore per l'Umanità, il Rispetto che ha per chiunque ci provi, con cuore sincero, ad avvicinarsi a Lui perchè lo cerca, lo sente, sa che è la Verità e non vede l'ora di trovarla. Questo esiste solo qui: tutti coloro che ci hanno anche solo provato, e che per la maggior parte - non senza difficoltà - ci sono riusciti, hanno potuto sentirlo. Sanno che è Vero, Forte e Giusto come chi lo cerca.
Satana ci vuole uniti, non frammentati e sparsi per il mondo senza una guida. Il nemico ebreo mafioso divide, e poi conquista. Si ... :lol: se ci riuscisse.

Le imitazioni da quattro soldi made in ebreoland, o made in mafia ebraica, fanno più ridere che altro.
Possono avere potere nel mondo materiale ed economico, ma qui no. La porta e chiusa e nonostante bussino ogni tanto come il Mago Mangiafrutta che vuole mangiare i frutti prelibati che si trovano qui, non ci riescono e se ne tornano a casa con un po' di sterco (la loro razione di cibo che il loro capo gli ha concesso) in tasca.
Chissenefrega di loro e dei loro quattro frollocconi attaccati alla gonnella. Chi ha una Fede di granito, se ne infischia delle persone schifose ebree e loro complici, e le distrugge con il suo potere, tassello per tassello. Questo siamo noi: armi Sataniche in un fortino di granito.

Cosa può esserci di grandioso e buono nel cercare di distruggere la Verità ? Nulla.
Cosa è Spirituale nel copiare e riscrivere cose Vere scritte per volere degli Dei ? Nulla.
Cosa è di valore nell'adescare povere persone inutli senza un perchè ? Nulla.
Quindi di cosa dovremmo avere paura? Ma di nulla!

„Stènlio, sei sempre il solito stupìdo!“

Buone risate a tutti e come sempre i miei rispetti per chi lavora per e con Satana e JoS.
 
Allora è vero che la Sicilia è abitata da moltissimi ebrei...così come nel sud. Il problema è che, come dice la guida spesso ci sono gentili che hanno qualcosa di ebraico pur non essendolo e io li vedo ovunque e come se vivessi a ebreolandia...e ho paura di relazionarmi e legarmi ad un ebreo...io stesso ho pensato di essere ebreo perché ho labbro inferiore più grosso... Quindi come fare, presumibilmente chi vive nel nord Italia o nel nord Europa non ha questi problemi. Come fare?
 
Zammel said:
Allora è vero che la Sicilia è abitata da moltissimi ebrei...così come nel sud. Il problema è che, come dice la guida spesso ci sono gentili che hanno qualcosa di ebraico pur non essendolo e io li vedo ovunque e come se vivessi a ebreolandia...e ho paura di relazionarmi e legarmi ad un ebreo...io stesso ho pensato di essere ebreo perché ho labbro inferiore più grosso... Quindi come fare, presumibilmente chi vive nel nord Italia o nel nord Europa non ha questi problemi. Come fare?

Gli ebrei sono ovunque nel mondo, in Sicilia come a Bolzano, ci sono zone che sono state infestate prima e ne hanno risentito di più come anche Roma ad esempio, uno degli insediamenti più antichi.
Farti credere di essere ebreo è un vecchio trucco del nemico, lo fanno sempre. Se lo fossi saresti all'opposto delle Energie Sataniche che sarebbero molto negative per te.
Come fare? Costruire una forte Aura di Protezione ed evitare per quanto possibike ebrei ed individui pesantemente corrotti.
 
Capisco...con un po' di calma ho visto Delle immagini del terzo Reich e il mio labbro non è grosso...anzi è normale...Fare l'RTR aiuta?
PS:ho dato un rapido sguardo all'articolo che l'attacco alla sinagoga era un false flag. Se ora arrivano a uccidere persino dei loro vuol dire che sono alla frutta/canna del gas con le idee.
Fingere di essere Xiano non impedisce l'avanzamento spirituale? Perché devo fingerlo in quanto sono quasi sicuro che da piccolo il mio amico immaginario era un demone (aveva dei bei occhi rosso rubino ) e ho perso tutto quando mi sono appassionato allo xianesimo. ORA IO NON VOGLIP PERDERE CIÒ, NÉ VOGLIO DELUDERE PADRE SATANA! Mi alzai il morale,mi consola, mi dice se i rituali sono andati bene...ecc. Deludere padre Satana non sarebbe una sconfitta, sarebbe LA SCONFITTA! (scusa se sono andato un po' off Topic ma non volevo aprire 2-3 post)
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top