Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Ho 18 anni, ma devo fare il vaccino.

Satanic Path

New member
Joined
Oct 8, 2019
Messages
583
Location
A red basin
Mia madre non fa altro che inveire contro di me per le mie idee.
Per chiarire, le ho detto che non ho la minima intenzione di farmi iniettare il vaccino anti Covid.
E cosa succede se quello schifo mi danneggia o modifica un piccolo pezzo del mio DNA?
Perché nel DNA una piccola cosa porta con se enormi conseguenze.
Lei mi ha detto, dopo aver urlato: E se poi non trovi lavoro?
E non ha tutti i torti, perché le aziende o le imprese potrebbero imporre la vaccinazione come requisito.
Ho le mani legate.
Lei mi ha stancato, come mi ha stancato anche mio padre.
Vabbe, mio padre l'ho eliminato dalla mia vita per le sue idee comuniste e bigotte.
Mia madre che invece odia la chiesa, odia anche me per le mie idee.
È una persona davvero cieca, poi beve anche la soia ogni mattina.
L'altro giorno ho chiesto se potevo avere un dentifricio senza fluoro... Eccola ancora che mi da del pazzo.
Per non parlare di quando vede quei documentari ebrei, o un film corrotto.
Come quella volta dopo aver visto un film biografico del primo uomo danese che diventando donna è morto subito dopo l'intervento.
Non vuole proprio sentire ragioni.
Ci si scontra su tutto.
Mi dice che non sono suo figlio e che se voglio una madre devo cambiare le mie idee.
È ovvio che non mi allontanerò mai da Satana, neanche se rimanessi da solo.
Io scelgo sempre Lui, tutti gli altri esterni possono anche sfancularsi o farsi inculare.
Non vedo l'ora di poter vivere da solo, e spero che il vaccino per noi giovani arriverà tardi, per avere qualche possibilità di essere da solo e avere tempo di riflettere.
Ma se poi davvero per lavorare il vaccino è obbligatorio?
gesù porco, creano loro i problemi, e ti danno poi la merda per fingere di curarti, e poi incularti.
 
Ti rispondo con una ipotesi delle mie. Come al solito un po' strampalata.
Il vaccino inizierà ad essere inoculato a gennaio, quindi in Italia finiranno di vaccinare gli anziani e gli afflitti da patologie croniche nella tarda primavera se non estate o autunno, a meno che sulla sanità pubblica italica non piombi un'efficenza e un'oraganizzazione che non ha mai avuto. Il vaccino non potrà essere reso obbligatorio, soprattutto quando a febbraio dovremo fare i conti col tasso di mortalità annuo, che non dovrebbe superare del 2/3% quello del 2019, almeno per persone sane sotto i 30 anni. Se il tasso di mortalità non dovesse superare l1, 5% (come penso io) penso che buona parte dei lavoratori che ha subito perdite disastrose, scateni il putiferio, incalzate da opposizioni opportuniste in cerca di voti.
Ora che finisci la scuola, sta frittata di merda, o l'han già girata, e Noi siamo sulle barricate o in trincea, o l:han già buttata.
Non preoccuparti che se non vuoi non ti vaccina nessuno. Pensa piuttosto a far capire a quella citrulla della tua vecchia che un vaccino ad oc ha un tempo di preparazione standard di 2/3 anni. E ricordati che la mamma è sempre e solo una e anche se un po' scema, come la maggior parte, ti vuol bene come nessun altro. E che non dimostrarle che anche tu glie ne vuoi ti costerà amarezze future.
Però gesùmerda anch'io una notte mi son svegliato con la para del vaccino. Se ci costringono a farlo io son pronto alla fuga e all'estrema violenza. Anche se mi sa che son vecchio come tua mamma.
 
Ti rispondo con una ipotesi delle mie. Come al solito un po' strampalata.
Il vaccino inizierà ad essere inoculato a gennaio, quindi in Italia finiranno di vaccinare gli anziani e gli afflitti da patologie croniche nella tarda primavera se non estate o autunno, a meno che sulla sanità pubblica italica non piombi un'efficenza e un'oraganizzazione che non ha mai avuto. Il vaccino non potrà essere reso obbligatorio, soprattutto quando a febbraio dovremo fare i conti col tasso di mortalità annuo, che non dovrebbe superare del 2/3% quello del 2019, almeno per persone sane sotto i 30 anni. Se il tasso di mortalità non dovesse superare l1, 5% (come penso io) penso che buona parte dei lavoratori che ha subito perdite disastrose, scateni il putiferio, incalzate da opposizioni opportuniste in cerca di voti.
Ora che finisci la scuola, sta frittata di merda, o l'han già girata, e Noi siamo sulle barricate o in trincea, o l:han già buttata.
Non preoccuparti che se non vuoi non ti vaccina nessuno. Pensa piuttosto a far capire a quella citrulla della tua vecchia che un vaccino ad oc ha un tempo di preparazione standard di 2/3 anni. E ricordati che la mamma è sempre e solo una e anche se un po' scema, come la maggior parte, ti vuol bene come nessun altro. E che non dimostrarle che anche tu glie ne vuoi ti costerà amarezze future.
Però gesùmerda anch'io una notte mi son svegliato con la para del vaccino. Se ci costringono a farlo io son pronto alla fuga e all'estrema violenza. Anche se mi sa che son vecchio come tua mamma.
 
kirtan said:
Ti rispondo con una ipotesi delle mie. Come al solito un po' strampalata.
Il vaccino inizierà ad essere inoculato a gennaio, quindi in Italia finiranno di vaccinare gli anziani e gli afflitti da patologie croniche nella tarda primavera se non estate o autunno, a meno che sulla sanità pubblica italica non piombi un'efficenza e un'oraganizzazione che non ha mai avuto. Il vaccino non potrà essere reso obbligatorio, soprattutto quando a febbraio dovremo fare i conti col tasso di mortalità annuo, che non dovrebbe superare del 2/3% quello del 2019, almeno per persone sane sotto i 30 anni. Se il tasso di mortalità non dovesse superare l1, 5% (come penso io) penso che buona parte dei lavoratori che ha subito perdite disastrose, scateni il putiferio, incalzate da opposizioni opportuniste in cerca di voti.
Ora che finisci la scuola, sta frittata di merda, o l'han già girata, e Noi siamo sulle barricate o in trincea, o l:han già buttata.
Non preoccuparti che se non vuoi non ti vaccina nessuno. Pensa piuttosto a far capire a quella citrulla della tua vecchia che un vaccino ad oc ha un tempo di preparazione standard di 2/3 anni. E ricordati che la mamma è sempre e solo una e anche se un po' scema, come la maggior parte, ti vuol bene come nessun altro. E che non dimostrarle che anche tu glie ne vuoi ti costerà amarezze future.
Però gesùmerda anch'io una notte mi son svegliato con la para del vaccino. Se ci costringono a farlo io son pronto alla fuga e all'estrema violenza. Anche se mi sa che son vecchio come tua mamma.

Non so più come fare, credo sia un problema del browser, ma non ricevo la maggiorparte delle mie notifiche. ( E ho provato molti browser, ma fanno schifo tutti, per non parlare di Duckduckgo.)
Si, hai ragione, mia mamma sarà una dei miei famigliari che vorrei avere con me, nonostante le sue offese ed idee.
Almeno lei non è assoggettata come mio padre, che ho allontanato del tutto da poco tempo.
Per il vaccino... Io non ho intenzione di buttare nel cesso tutto l'impegno che sto mettendo contro il fumo allo scopo di essere pulito, per poi ritrovarmi danneggiato gravemente da un fottuto vaccino che ti fa ammalare.
Grazie per il tuo tempo.
Hail Satan!
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top