Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cancellazione account

Fufotto

New member
Joined
Dec 22, 2017
Messages
267
Chiedo gentilmente al moderatore di cancellare il mio account. Innanzitutto ringrazio le persone buone di cuore e vorrei dirvi che la schizofrenia mi è venuta nel fare meditazioni e rtr, non so dove ho sbagliato ma penso di essermi bruciato i neuroni.
Altra cosa prima di giudicare e indicare uno come pazzo o troll vi consiglio vivamente di risolvere i problemi invece di condannare.
 
Bascal said:
Chiedo gentilmente al moderatore di cancellare il mio account. Innanzitutto ringrazio le persone buone di cuore e vorrei dirvi che la schizofrenia mi è venuta nel fare meditazioni e rtr, non so dove ho sbagliato ma penso di essermi bruciato i neuroni.
Altra cosa prima di giudicare e indicare uno come pazzo o troll vi consiglio vivamente di risolvere i problemi invece di condannare.

L'ennesima richiesta. Nessun moderatore farà questo, a perdere il proprio tempo per questa soap opera. Ma poi, quale problemi pensi di risolvere se cancelli l'account? Non ti è venuta la schizofrenia facendo meditazioni, ce l'avevi già prima questi problemi. Meditando si aumenta la propria bioelettricità ed questo amplifica i problemi se non si è fatto prima una pulizia profonda, non per caso qui è enfatizzato molto questo aspetto di pulizia, è il primo step per cominciare la via di mano sinistra. Smetti di prenderti per culo da solo.
Un saluto
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top