Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Incantesimo amore/sesso

Sarebbe giusto inculcare l'amore in una persona? Non sarebbe finto poi...tipo manipolato? Io per esempio pensai di fare una cosa del genere ma avevo il timore di fare una cosa sbagliata nei suoi confronti? Io mi dissi se l'l'amore che vi nasce è autentico e non illusorio allora si ma in caso contrario meglio di no.
Voi che pensate?
 
Ilhay said:
Sarebbe giusto inculcare l'amore in una persona? Non sarebbe finto poi...tipo manipolato? Io per esempio pensai di fare una cosa del genere ma avevo il timore di fare una cosa sbagliata nei suoi confronti? Io mi dissi se l'l'amore che vi nasce è autentico e non illusorio allora si ma in caso contrario meglio di no.
Voi che pensate?
Secondo me si, e' manipolazione, infatti non l'ho mai fatta perche' penso che attirarle materialmente sia meglio, se non le piaci non devi forzare la cosa.
 
Aquarius said:
Ilhay said:
Sarebbe giusto inculcare l'amore in una persona? Non sarebbe finto poi...tipo manipolato? Io per esempio pensai di fare una cosa del genere ma avevo il timore di fare una cosa sbagliata nei suoi confronti? Io mi dissi se l'l'amore che vi nasce è autentico e non illusorio allora si ma in caso contrario meglio di no.
Voi che pensate?
Secondo me si, e' manipolazione, infatti non l'ho mai fatta perche' penso che attirarle materialmente sia meglio, se non le piaci non devi forzare la cosa.

È soggettivo, e le esperienze e gusti personali di ognuno non fanno una "regola".
Se esiste un incantesimo d'amore su JoS, significa che può essere usato, e che gli Dei ce lo hanno dato per una qualche ragione.
Costringere una persona a fare qualcosa contro la sua volontà, ma soprattutto che non fa per lui/lei, e solo per nostro piacere personale non è sempre del tutto etico.
Aiutare con la Magia a manifestarsi un amore che potenzialmente esiste ed è visibile nei Temi Natali e nella Sinastria invece non ha nulla di errato in sé. Potrebbe fare il bene di entrambi.

D'altra parte molto dell' "amore" che le persone comuni credono di provare è attrazione verso un Ego/Aura più forti che impongono di essere amato/ammirato e viceversa appagamento per essere "voluti", quindi è spesso una forzatura e finisce molto spesso nel nulla in breve tempo.
Quindi inculcare forzosamente l'amore in una persona sbagliata, quando l'effetto dell'incantesimo passa, non porterà a nulla.
Invitare o incentivare l'amore giusto per te con la Magia non ha nulla di sbagliato, il resto dipende dalle persone coinvolte.
 
Gerecht Ror said:
Aquarius said:
Ilhay said:
Sarebbe giusto inculcare l'amore in una persona? Non sarebbe finto poi...tipo manipolato? Io per esempio pensai di fare una cosa del genere ma avevo il timore di fare una cosa sbagliata nei suoi confronti? Io mi dissi se l'l'amore che vi nasce è autentico e non illusorio allora si ma in caso contrario meglio di no.
Voi che pensate?
Secondo me si, e' manipolazione, infatti non l'ho mai fatta perche' penso che attirarle materialmente sia meglio, se non le piaci non devi forzare la cosa.

È soggettivo, e le esperienze e gusti personali di ognuno non fanno una "regola".
Se esiste un incantesimo d'amore su JoS, significa che può essere usato, e che gli Dei ce lo hanno dato per una qualche ragione.
Costringere una persona a fare qualcosa contro la sua volontà, ma soprattutto che non fa per lui/lei, e solo per nostro piacere personale non è sempre del tutto etico.
Aiutare con la Magia a manifestarsi un amore che potenzialmente esiste ed è visibile nei Temi Natali e nella Sinastria invece non ha nulla di errato in sé. Potrebbe fare il bene di entrambi.

D'altra parte molto dell' "amore" che le persone comuni credono di provare è attrazione verso un Ego/Aura più forti che impongono di essere amato/ammirato e viceversa appagamento per essere "voluti", quindi è spesso una forzatura e finisce molto spesso nel nulla in breve tempo.
Quindi inculcare forzosamente l'amore in una persona sbagliata, quando l'effetto dell'incantesimo passa, non porterà a nulla.
Invitare o incentivare l'amore giusto per te con la Magia non ha nulla di sbagliato, il resto dipende dalle persone coinvolte.
si, esatto. Ho letto che HoodedCobra aveva scritto che usarlo con la persona che ami crea legami ancora più stretti(molto piu amore) con quella persona.
 
Capito, grazie delle delucidazioni.
Il problema è questo... ero fidanzato con un tipo che si chiama raffaele, ogni volta che eravamo insieme stavamo bene, ma senza volerlo mi sono visto lui che si lamentava per le puttanate, per esempio il fatto di fumare, lui non mi diceva di smettere ma di diminuire, io avrei preferito che mi dicesse di smettere e fine...si metteva a dire che litigavamo sempre quando in realtà non abbiamo mai veramente litigato, e anzi...l'ultima litiga risale alla settimana scorsa, non ci vedevamo da 2 settimane e lui manco a farlo apposta si mette a litigare...poi manda a fanculo tutto. Ieri sera ci siamo visti e abbiamo concluso tutto ma avevo la sensazione che voleva finirla ma allo stesso tempo no...io gli spiegai tutto facendoli capire che se avrebbe agito in un determinato modo sarebbe andato tutto bene, ma alla fine ha voluto finirla in modo no sense ma ok....
Io avrei dato una seconda chance a prescindere...e ho la sensazione che alla fine qualcosa rimane...lui disse che non provava più lo stesso sentimento per colpa dei "litigi", ora non voglio sembrare ne patetico ne altro, ma io gli ho detto 1000 volte che se il problema è litiugare allora si smette ma lo sforzo deve essere di entrambi e non solo mio ovviamente perchè sennò non vi è equilibrio.
Io ora voglio rimeediare...non dovrei manipolarlo, ma solo fargli riaccendere la scintilla per poi rimediare agli "errori". secondo voi un modo ottimale sarebbe ? Se potete aiutarmi ve ne sarei grato perchè ho avuto delle visioni a riguardo...ed erano fantastiche...ma ciò non c'entra. p.s. anticipo che il farlo direttamente nel senso di vedermici non riesco a guardarlo senza sentirmi male...perciò voglio fare in modo che torni lui perchè ora vi ho detto un pò la situa ma nella totalità l'80% della colpa è sua fidatevi tutti i miei amici mi hanno dato ragione. Perciò se avete una qualche programma che mi possa aiutare ve ne sarei infinitivamente grato. Non dico che deve per forza essere l'unico e l'ultimo ma almeno rimediare...se poi va male di nuovo allora fine e punto ma se si può allora perchè no ?
 
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!
 
Daniel_Blake said:
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!

Attrazione immediata ce l’ho e ho altri eBook, sono a pagamento ovviamente. Posso dire che funziona molto bene ma va praticato e praticato nel tempo altrimenti ci si dimentica.
 
Che voi sappiate, l'orientamento sessuale è un problema o è possibile che un ragazzo etero, tramite magia, provi attrazione per un ragazzo?

Grazie in anticipo.
Ossequi.
 
Una cosa che ho letto sul vecchio forum:

Per i satanisti, è complicato avere relazioni amorose (ma forse non sessuali) con i non satanisti. Tuttavia, qualora provaste a convertire una persona che avete incantato, Satana annullerebbe l'effetto del vostro incantesimo, perché non lascerebbe mai un Suo discepolo sotto l'effetto di un incantesimo; inoltre, aggiungo io, verrebbe a conoscenza dell'esistenza dell'incantesimo e questo potrebbe insospettirlo/a.

Ossequi.

P. S. per quanto riguarda le relazioni satanisti-non satanisti, c'è un topic con 32 risposte a questo proposito. Vi lascio il link.

https://www.ancient-forums.com/viewtopic.php?f=5&t=1711
 
Ockod said:
Daniel_Blake said:
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!

Attrazione immediata ce l’ho e ho altri eBook, sono a pagamento ovviamente. Posso dire che funziona molto bene ma va praticato e praticato nel tempo altrimenti ci si dimentica.

Si è a pagamento, ma su Torrent lo si trova gratuitamente :lol: :lol:
Come ogni nuova abilità, ci vuole pratica per padroneggiarla :D
 
layton18000 said:
Che voi sappiate, l'orientamento sessuale è un problema o è possibile che un ragazzo etero, tramite magia, provi attrazione per un ragazzo?

Grazie in anticipo.
Ossequi.

È una domanda seria?
Avrebbe un senso?
Se è possibile annullare la volontà di un Gentile e renderlo un burattino degli ebrei contro la sua stessa natura (lo si può vedere ogni giorno guardandosi intornl) allora si può anche trasformare una persona etero in un omosessuale, brutalmente annullando la sua volontà ed impiantandogli magicamente o ipnoticamente l'idea.

Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?
 
Daniel_Blake said:
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!

Non sono d'accordo con questo.
Non è vero che non si puo creare amore con la magia.Poi che si deve aiutare con azioni nel mondo materiale questo è sicuro ma le meditazioni per l attrazioni date dal sito sono efficaci come tutte le meditazioni sul sito.
Non capisco come da una richiesta di una meditazione il post sia scivolato in pdf con corsi di seduzione e domande assurde però ok
 
SS66610888 said:
Daniel_Blake said:
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!

Non sono d'accordo con questo.
Non è vero che non si puo creare amore con la magia.Poi che si deve aiutare con azioni nel mondo materiale questo è sicuro ma le meditazioni per l attrazioni date dal sito sono efficaci come tutte le meditazioni sul sito.
Non capisco come da una richiesta di una meditazione il post sia scivolato in pdf con corsi di seduzione e domande assurde però ok
LOL
 
SS66610888 said:
Daniel_Blake said:
Ragazzi, si può fare in un modo molto più semplice:
A livello magico non si può creare amore, ma lo si può fare a livello psicologico.
Ogni persona ha stampato nel proprio dna alcuni tratti che ci rendono attratti inevitabilmente da un tipo di persona a qualche livello.
Esaltare questi aspetti ci renderà più attraente.
Abbinando ciò con alcune "strategie" seduttive (che non è altro che ricalcare gli stadi dell' innamoramento nell' altra persona), si può rendere una persona molto attrata da noi o addirittura innamorata.
Ciò può essere amplificato con la magia, ovviamente ciò non rientra nei meandri della morale, infatti, come ogni conoscenza, può rivelarsi come un arma a doppio taglio.
Consiglio a chiunque sia interessato a ulteriori informazioni a riguardo, di leggersi il pdf "Attrazione Immediata", che spiegherà nel dettaglio come rendere una persona attratta in pochi minuti.
Spero di esservi stato d' aiuto!

Non sono d'accordo con questo.
Non è vero che non si puo creare amore con la magia.Poi che si deve aiutare con azioni nel mondo materiale questo è sicuro ma le meditazioni per l attrazioni date dal sito sono efficaci come tutte le meditazioni sul sito.
Non capisco come da una richiesta di una meditazione il post sia scivolato in pdf con corsi di seduzione e domande assurde però ok

Con la magia puoi far uscire fuori ciò che di base c' è già, puoi catalizzare ciò che sarebbe sbocciato, ma non può creare nulla da zero.
Riguardo ai corsi di seduzione, è un percorso di miglioramento personale che non può far altro che bene, essendo l' automiglioramento a 360° e comprende comunque la sfera sentimentale/seduttiva.
 
Gerecht Ror said:
Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?

Indubbiamente ci sono cose più importanti, ma c'è un ragazzo etero con cui vorrei avere un rapporto e, una volta che saprò gestirmi i tempi per la meditazione e se non mi impedirà di fare l'RTR finale, vorrei incantarlo. Per me personalmente, dopo la mediazione e la guerra spirituale, è abbastanza importante.
 
layton18000 said:
Gerecht Ror said:
Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?

Indubbiamente ci sono cose più importanti, ma c'è un ragazzo etero con cui vorrei avere un rapporto e, una volta che saprò gestirmi i tempi per la meditazione e se non mi impedirà di fare l'RTR finale, vorrei incantarlo. Per me personalmente, dopo la mediazione e la guerra spirituale, è abbastanza importante.

Quindi distruggeresti la sua personalità per convincerlo di essere gay?
Ti suggerisco di riflettere molto bene su questo. Posso comprendere sia difficile trovare un partner dello stesso sesso e/o una infatuazione.
Ma Satana e i Demoni ti hanno mai trasformato in ciò che non sei? O ti aiutano ad essere te stesso?
Non vedo perché farlo quindi ad un altro essere umano, presumo decente.
Molto meglio impiegare le Energie per attirare un partner giusto per te.
 
Gerecht Ror said:
layton18000 said:
Gerecht Ror said:
Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?

Indubbiamente ci sono cose più importanti, ma c'è un ragazzo etero con cui vorrei avere un rapporto e, una volta che saprò gestirmi i tempi per la meditazione e se non mi impedirà di fare l'RTR finale, vorrei incantarlo. Per me personalmente, dopo la mediazione e la guerra spirituale, è abbastanza importante.

Quindi distruggeresti la sua personalità per convincerlo di essere gay?
Ti suggerisco di riflettere molto bene su questo. Posso comprendere sia difficile trovare un partner dello stesso sesso e/o una infatuazione.
Ma Satana e i Demoni ti hanno mai trasformato in ciò che non sei? O ti aiutano ad essere te stesso?
Non vedo perché farlo quindi ad un altro essere umano, presumo decente.
Molto meglio impiegare le Energie per attirare un partner giusto per te.
Concordo pienamente
 
Gerecht Ror said:
layton18000 said:
Gerecht Ror said:
Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?

Indubbiamente ci sono cose più importanti, ma c'è un ragazzo etero con cui vorrei avere un rapporto e, una volta che saprò gestirmi i tempi per la meditazione e se non mi impedirà di fare l'RTR finale, vorrei incantarlo. Per me personalmente, dopo la mediazione e la guerra spirituale, è abbastanza importante.

Quindi distruggeresti la sua personalità per convincerlo di essere gay?
Ti suggerisco di riflettere molto bene su questo. Posso comprendere sia difficile trovare un partner dello stesso sesso e/o una infatuazione.
Ma Satana e i Demoni ti hanno mai trasformato in ciò che non sei? O ti aiutano ad essere te stesso?
Non vedo perché farlo quindi ad un altro essere umano, presumo decente.
Molto meglio impiegare le Energie per attirare un partner giusto per te.

Non mi risulta possibile realizzare quello che vuoi fare.

Programma la tua aura, per attirare il partner ideale per te, come Gerecht ha già esposto. Vai sul sicuro.
 
layton18000 said:
Gerecht Ror said:
Ma questo ha un senso?
Non ci sono problemi enormemente più importanti, immagino, di cui occuparsi?

Indubbiamente ci sono cose più importanti, ma c'è un ragazzo etero con cui vorrei avere un rapporto e, una volta che saprò gestirmi i tempi per la meditazione e se non mi impedirà di fare l'RTR finale, vorrei incantarlo. Per me personalmente, dopo la mediazione e la guerra spirituale, è abbastanza importante.
Hai una minima idea di cosa sia l'empatia? Ti spiego.
Prova a metterti nei panni di una persona etero ignara di tutto che con un'incantesimo viene forzata a provare attrazione per il suo stesso sesso, andando così anche contro la sua stessa natura. Ti piacerebbe essere nei suoi panni? O credi che con la magia tu possa semplicemente fregartene degli altri e forzare le persone a fare cose contro la loro volontà per soddisfare la tua lussuria?
Pensa bene a quello che fai, la tua libertà finisce dove inizia quella di un altro, nonostante tu sia Satanista. Anzi, soprattutto perché sei Satanista dovresti adottare un comportamento etico e fare scelte sagge.
Un saluto.
 
Buonasera,

Mi rendo conto che potrei aver preso l'incantesimo alla leggera, ragionando meno del necessario.
Tuttavia, io e il ragazzo etero che volevo incantare abbiamo già avuto molti rapporti non completi e quindi, incantandolo, non gli farei fare nulla che non abbia già fatto di sua spontanea volontà.

So che "etero" potrebbe non essere il termine giusto, ma è ciò che lui dice di essere e, quindi, credo lo sia comunque.


Ad ogni modo, se mai incanterò qualcuno, ci penserò di più.


Ossequi.
 
perdonatemi, mi ricollego a questo post con una domanda:
è potrei ricorrere alla magia sessuale per unire due persone?
se si è importante che l'orgasmo lo raggiunga pensando a queste due persone (mi farebbe senso però pensare ai miei impegnati in tali attività)? o basta che nel momento dell'orgasmo io diriga la mia energia verso di loro pensando "a e b si amano e devono stare insieme?
 
totagaudio said:
perdonatemi, mi ricollego a questo post con una domanda:
è potrei ricorrere alla magia sessuale per unire due persone?
se si è importante che l'orgasmo lo raggiunga pensando a queste due persone (mi farebbe senso però pensare ai miei impegnati in tali attività)? o basta che nel momento dell'orgasmo io diriga la mia energia verso di loro pensando "a e b si amano e devono stare insieme?
Non ho potuto fare a meno che ridere molto a questa domanda :lol:
La risposta è che non devi pensare a loro, dirigi soltanto l’orgasmo verso il tuo obbiettivo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top