vuoto mentale

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

vuoto mentale

Postby Arosai » Sun Apr 29, 2018 4:28 pm

salve fratelli e da un po' che medito ma ieri sera feci una respirazione sacrale e una meditazione sul vuoto dopodicchè andai a dormire feci un sogno particolare dove il dio cristiano si incarnava in corpo umano mentre satana ascendeva su di esso attraverso un raggio rosso che spuntava dal celo sembrava la fine del mondo quel sogno fu subito interrotto da un altro sogno cioè un insetto (sono la mia più grande paura) che mi saliva sulla gamba mi svegliai e fortunatamente capi che era un sogno la mattina seguente ne feci un'altro diverso dal precedente sognavo di essere a scuola il problema e che sapevo di essere in un sogno riuscivo a controllore ogni mia azione all'interno di esso riuscivo a formulare idee cosi chiesi a un mio compagno "io dovrei essere a dormire che ci faccio qui io non ricordo di essermi svegliato ed è impossibile che io sia qui" cosi mi svegliai di nuovo ma con un vuoto in testa assurdo non riuscivo a ricordare nulla della mia vita non riuscivo a pensare sentivo gelo in testa e la mente totalmente (scusate il gioco di parole) assente era una sensazione orribile non riuscivo nemmeno a ricordare i membri della mia famiglia qualcuno puo spiegarmi che cosa e successo?

Stormblood

Re: vuoto mentale

Postby Stormblood » Sat May 05, 2018 5:30 pm

Probabilmente un attacco nemico.

Per favore, cerca di usare la punteggiatura. La punteggiatura rende il testo leggibile. Il tuo è praticamente illegibile, proprio da mal di testa. Grazie!
Quotes | Final RTR | How to Obliterate Saturn | Protective Sorcery | Books to find
I won't entertain any argument any longer.

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Sun May 06, 2018 11:22 pm

La meditazione del vuoto aumenta la coscienza nei sogni perchè attiva la parte destra del cervello che governa l' inconscio, ci sono vari livelli di coscienza dei sogni il primo riguarda se stessi e il proprio inconscio e richiede abilità per essere compreso interpretando i sogni, è molto complesso.
Poi ci sono i sogni lucidi in cui diventi in grado di ricordali tutti e anche di modificarli a piacimento, in un livello piú alto si puó comunicare telepaticamente con altre persone in particolare se anche loro sognano ed avere informazioni profonde su di loro, sogni profetici e altro.
L' insetto significa che hai paura di perdere il controllo, potrebbe essere che la mente ha paura della meditazione a causa delle programmazioni nemiche e che ti devi adattare all' aumento di coscienza dei sogni lucidi, il sogno del falso risveglio è un' illusione che puó destabilizzare molto la cognizione del tempo e creare ansia, la parte sinistra/logica del cervello non è ancora del tutto attiva appena svegli è piú difficile pensare e ricordare, ti consiglio di pulire per bene l' aura e i chakra prima di dormire perchè riduce la probabilità di avere incubi

Arosai

Postby Arosai » Tue May 08, 2018 8:53 pm

Stormblood wrote:Probabilmente un attacco nemico.

Per favore, cerca di usare la punteggiatura. La punteggiatura rende il testo leggibile. Il tuo è praticamente illegibile, proprio da mal di testa. Grazie!

xD guarda apprezzo la sincerità, la punteggiatura vedrò di usarla. Hail satan

Arosai

Postby Arosai » Tue May 08, 2018 8:55 pm

fuoco blu 666 wrote:La meditazione del vuoto aumenta la coscienza nei sogni perchè attiva la parte destra del cervello che governa l' inconscio, ci sono vari livelli di coscienza dei sogni il primo riguarda se stessi e il proprio inconscio e richiede abilità per essere compreso interpretando i sogni, è molto complesso.
Poi ci sono i sogni lucidi in cui diventi in grado di ricordali tutti e anche di modificarli a piacimento, in un livello piú alto si puó comunicare telepaticamente con altre persone in particolare se anche loro sognano ed avere informazioni profonde su di loro, sogni profetici e altro.
L' insetto significa che hai paura di perdere il controllo, potrebbe essere che la mente ha paura della meditazione a causa delle programmazioni nemiche e che ti devi adattare all' aumento di coscienza dei sogni lucidi, il sogno del falso risveglio è un' illusione che puó destabilizzare molto la cognizione del tempo e creare ansia, la parte sinistra/logica del cervello non è ancora del tutto attiva appena svegli è piú difficile pensare e ricordare, ti consiglio di pulire per bene l' aura e i chakra prima di dormire perchè riduce la probabilità di avere incubi

Wow, grazie della risposta vedrò di seguire i tuoi consigli, e comunque certo che tu hai una certa cultura sul cervello e sui sogni eh, complimenti

Ariel

Postby Ariel » Thu May 10, 2018 12:47 pm

Arosai wrote:salve fratelli e da un po' che medito ma ieri sera feci una respirazione sacrale e una meditazione sul vuoto dopodicchè andai a dormire feci un sogno particolare dove il dio cristiano si incarnava in corpo umano mentre satana ascendeva su di esso attraverso un raggio rosso che spuntava dal celo sembrava la fine del mondo quel sogno fu subito interrotto da un altro sogno cioè un insetto (sono la mia più grande paura) che mi saliva sulla gamba mi svegliai e fortunatamente capi che era un sogno la mattina seguente ne feci un'altro diverso dal precedente sognavo di essere a scuola il problema e che sapevo di essere in un sogno riuscivo a controllore ogni mia azione all'interno di esso riuscivo a formulare idee cosi chiesi a un mio compagno "io dovrei essere a dormire che ci faccio qui io non ricordo di essermi svegliato ed è impossibile che io sia qui" cosi mi svegliai di nuovo ma con un vuoto in testa assurdo non riuscivo a ricordare nulla della mia vita non riuscivo a pensare sentivo gelo in testa e la mente totalmente (scusate il gioco di parole) assente era una sensazione orribile non riuscivo nemmeno a ricordare i membri della mia famiglia qualcuno puo spiegarmi che cosa e successo?

Il nemico come ben si sa usa il potere mentale per attaccare.

Nei sogni, specialmente agli inizi del cammino, attaccano spesso e volentieri.
Attaccano per allontanarti da Satana.

Dimentica quel sogno. Se continuerai a pensarci perderai solo tempo ed energia, non ha assolutamente niente di importante.
Un giorno anche il cieco tornerà a vedere i colori.

Quando la speranza morirà nel cuore delle stelle, la saggezza del guerriero muoverà sulla dritta via aprendo le porte del Divino, e solcando il monte della sapienza estrarrà la spada del Re.

Ilhay

Postby Ilhay » Fri May 18, 2018 10:53 am

Ho letto e avrei una mia esperienza a riguardo, simile diciamo.
In questo sogno vi sono io ad aspettare il pullman vicino a me vi sono dei ragazzi che balbettano contro di me, in quel momento non ci faccio tanto caso.
Poi arriva il pullman e lo prendo.
Nel pullman sono seduto più o meno nelle file vicino al conducente e i ragazzi dietro di me.
Dopo poco senza motivo scatto immediatamente di fronte a uno di loro e lo prendo per la gola con la mano sinistra e con quella destra la metto tesa con le dita unite, spero abbiate capito, e prima lo guardo fisso minacciandolo con la mano tesa davanti al suo collo, dopo poco con la mano sinistra gli prendo i capelli e con la destra li perforo la gola in modo netto uccidendolo.
Gli altri amici suoi scappano e poi la situa diventa strana, inizio ad accorgermi di star sognando, e come vedo gli altri scappare divento strano, come se non avessi più emozioni e mi spegnessi completamente con un solo scopo, ucciderli.
La sensazione è stata un vuoto talmente abissale come se avessi perso per quegli istanti la luce dagli occhi.
Ero vuoto, ma coscente.
Cosa può significare?

fuoco blu 666

Postby fuoco blu 666 » Wed May 23, 2018 3:52 pm

Ilhay wrote:Ho letto e avrei una mia esperienza a riguardo, simile diciamo.
In questo sogno vi sono io ad aspettare il pullman vicino a me vi sono dei ragazzi che balbettano contro di me, in quel momento non ci faccio tanto caso.
Poi arriva il pullman e lo prendo.
Nel pullman sono seduto più o meno nelle file vicino al conducente e i ragazzi dietro di me.
Dopo poco senza motivo scatto immediatamente di fronte a uno di loro e lo prendo per la gola con la mano sinistra e con quella destra la metto tesa con le dita unite, spero abbiate capito, e prima lo guardo fisso minacciandolo con la mano tesa davanti al suo collo, dopo poco con la mano sinistra gli prendo i capelli e con la destra li perforo la gola in modo netto uccidendolo.
Gli altri amici suoi scappano e poi la situa diventa strana, inizio ad accorgermi di star sognando, e come vedo gli altri scappare divento strano, come se non avessi più emozioni e mi spegnessi completamente con un solo scopo, ucciderli.
La sensazione è stata un vuoto talmente abissale come se avessi perso per quegli istanti la luce dagli occhi.
Ero vuoto, ma coscente.
Cosa può significare?

Lo interpreto cosí:dopo l' inizio del viaggio spirituale senti un maggior contatto con l' odio che provi per persone inferiori a te spiritualmente che ti hanno parlato male alle spalle e vuoi zittirli e terrorizzarli per poi distruggerli non solo fisicamente ma anche spiritualmente, uno di loro lo odi di piú di altri.
La sensazione di vuoto è come una difesa o uno scollegamento dalla rabbia compressa che crea dolore