Potere della madre

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Arosai

Potere della madre

Postby Arosai » Fri Apr 27, 2018 5:49 pm

Salve a tutti fratelli mia madre nonostante sia cristiana sembra avere dei poteri profetici anche in tempo reale e su fatti molto seri ad esempio un mio parente e stato arrestato 2 mesi fa mia madre disse "il giorno in cui gli invierò una lettera gli daranno i domiciliari ma prima di questo oggi arriverò a casa vostra una volta arrivata il telefono squillerà sara la moglie del nostro parente" e tanti altri fatti tutti questi si avverarono ieri ha inviato la lettera al ragazzo oggi è uscito di prigione e stranissimo tutto cio sembra che lei possa plasmare il futuro affermando cio che vuole mi spiegate com'è possibile tutto ciò nonostante lei sia cristiana?

Gerecht Ror

Re: Potere della madre

Postby Gerecht Ror » Sat Apr 28, 2018 2:21 pm

1. Alcune persone possono avere delle doti innate ereditate da vite precedenti, perché hanno Meditato ed hanno fatto avanzare la propria anima. Meno probabile.
2. Il nemico spesso si specializza nell'usare le le persone che ti circondano contro di te. Un alieno grigio, angelo o simili entità potrebbero suggerire a una persona qualsiasi come tua madre eventi che si verificheranno, perché lo prevedono o perché li fanno accadere loro, allo scopo di 'farti credere' che questa persona abbia de poteri magari superiori ai tuoi. Crederci senza dubbio, forma una relazione di inferiorità in quanto la persona che si pensa abbia dei poteri, viene vista inconsciamente come superiore, e potrebbe anche dominare Spiritualmente la vittima o indurla in errore in alcuni casi. Maggiormente probabile.

Arosai

Postby Arosai » Sat Apr 28, 2018 3:09 pm

Gerecht Ror wrote:1. Alcune persone possono avere delle doti innate ereditate da vite precedenti, perché hanno Meditato ed hanno fatto avanzare la propria anima. Meno probabile.
2. Il nemico spesso si specializza nell'usare le le persone che ti circondano contro di te. Un alieno grigio, angelo o simili entità potrebbero suggerire a una persona qualsiasi come tua madre eventi che si verificheranno, perché lo prevedono o perché li fanno accadere loro, allo scopo di 'farti credere' che questa persona abbia de poteri magari superiori ai tuoi. Crederci senza dubbio, forma una relazione di inferiorità in quanto la persona che si pensa abbia dei poteri, viene vista inconsciamente come superiore, e potrebbe anche dominare Spiritualmente la vittima o indurla in errore in alcuni casi. Maggiormente probabile.
ora che ci penso lei alcune settimane prima e andata a pregare la santa della regione e cmq a fare cio che riesce a fare lei ci riesco anchio ma in piccole cose

Arosai

Postby Arosai » Sat Apr 28, 2018 3:18 pm

Gerecht Ror wrote:1. Alcune persone possono avere delle doti innate ereditate da vite precedenti, perché hanno Meditato ed hanno fatto avanzare la propria anima. Meno probabile.
riesco anchio a fare cio che fa lei ma in piccole cose e inoltre ho notato che visualizzando energia viola o bianco oro su menti deboli come quelle dei bambini riesco a controllarle e l'ho testato più volte e in piu occasioni ad esempio: una volta ero ad una festa visualizzai energia viola sulla testa di quel bambino e molto concentrato affermavo "dagli un pugno all'altro bambino" questo funzionò così di seguito si scatenò una lite istantanea fra i loro genitori. mentre quella cosa di mia madre mi e riuscita in piccole situazioni in particolare nella fortuna

WiseDragon

Postby WiseDragon » Sun Apr 29, 2018 11:59 am

Penso mi sia capitata una cosa simile con un "amico".
Lo conosco da un po', ma ultimamente tende ad essere abbastanza maleducato con me, criticando ogni cosa io faccia e facendomi dubitare di me stesso.
La sua maleducazione l'ho letta anche nel suo Tema Natale, infatti ha Luna e Marte opposti con un'orbe molto stretta.
È anche abbastanza arrogante e mi ha portato col tempo a credere che lui sia in qualche modo superiore a me.
Credo si sia formata una specie di legame, infatti molto spesso diciamo la stessa cosa contemporaneamente, forse tutto ciò influenza anche i miei pensieri in sua presenza.
Cosa dovrei fare? Non posso evitarlo completamente visto che devo incontrarlo quasi quotidianamente.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Apr 29, 2018 4:36 pm

WiseDragon wrote:Penso mi sia capitata una cosa simile con un "amico".

Da quanto dici, sembrerebbe un vampiro. Che lentamente si attacca ai tuoi Chakra (tramite ripetute aggressioni psicologiche/psichiche facendo di solito leva su una tua qualche debolezza o ferita paicogica) per estrarne Energia ed usarla contro di te o per sé. Il nemico può usarli per attaccarti.
La migliore maniera è evitare il contatto con queste persone e staccarle dai propri Chakra con la Meditazione per distaccare entità non volute.
Con il tempo chiudendo i fori nell'Aura, rinforzando i Chakra e rafforzando l'Aura di Protezione si può diventare immuni ai loro attacchi, che sono però pur sempre dei fastidi evitabili, peedite di tempo.