Desidero iniziare a praticare la tavola Ouja..

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

doctor

Desidero iniziare a praticare la tavola Ouja..

Postby doctor » Fri Apr 27, 2018 4:52 pm

Hail Hitler!
Hail Satan!
Hail Demons!

Salve ragazzi, desidero iniziare a fare pratica con la tavola Ouja; anche perché penso che sia un ottimo modo di comunicare con i Demoni (cosa che spesso è difficile) e perché penso che possa tornarmi utile fare pratica su tale arte.
Ho visto le esperienze su internet di quelli che la hanno provata ed ho trovato molte persone che chiedevano su forum come Yahoo! Answer il motivo per il quale nonostante loro l'abbiano usata, la tavola non avesse funzionato.
Leggendo JoS ho pensato che queste persone prima di usare la tavola non fossero in uno stato di Trance, alcuni dicono che quando poni una domanda c'è il rischio che tu possa pure dover aspettare alcuni minuti prima di ricevere la risposta. Anche su JoS è scritta una cosa del genere.

La mia idea era quella o (1) di eseguire un rituale di evocazione di un Demone e poi di comunicare con lui (vi sono alcune cose che vorrei chiedere al Demone Uvall riguardo alla mia vita sociale e penso che questo sia un buon metodo per contattarlo) oppure (2) l'avrei potuta usare quelle volte in cui faccio il rituale standard nella parte in cui devi parlare a tu per tu con Padre Satana.

Però prima di cimentarmi in questa pratica volevo sentire le vostre opinioni.

Avevo anche una serie di domande :?:
1) Qualcuno di voi l'ha mai usata? Che è successo?
2) È possibile che, come è capitato a molta gente, c'è la possibilità che non succeda niente usandola? E come posso far succedere qualcosa?
3) Come faccio a sintonizzarmi sull'entità che voglio contattare?
4) Come posso diventare esperto in modo da riuscire in questa arte divinatoria?
5) Devo comprare una tavola specifica? Come capisco quale va bene?

Spero tanto di riuscire in questa cosa. Potrei usare la tavola anche per chiedere delucidazioni su molte domande che mi pongo frequentemente.

Grazie, ragazzi.

Ave Satanas