Ho alcune cose da chiedere

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Golden_cloud

Ho alcune cose da chiedere

Postby Golden_cloud » Wed Apr 25, 2018 12:16 pm

Sarà sicuramente perché sono una novizia ma lo chiedo comunque: la mia casa è difronte ad una chiesa. Non riuscendo a meditare come vorrei mi è sorto il dubbio che la presenza della chiesa influisca. Probabile? L'altra cosa riguardava il mio gatto. Si può chiedere a Satana o a qualcun'altro di proteggerlo?

Flagellus75

Re: Ho alcune cose da chiedere

Postby Flagellus75 » Wed Apr 25, 2018 6:14 pm

Ciao, sicuramente chiesa e quella cricca, bene non fanno. Alcuni addirittura sono talmente tanto parassitati da influenzare pesantemente l'ambiente circostante. Se pensi poi che la croce posta in cima, a mio parere, non è altro che una sorta di convogluatore di energia psichica verso qualcuno o qualcosa, ciò che dici ha sicuramente senso. Per esperienza petsonale, pensa che fin da bambino, solo a vedere le effigi raffigurate nelle chiese mi metteva addosso una strana sensazione. Non bella ovviamente.
Tornando in tema, non fissarti sul fatto che tu venga ostacolata dalla chiesa, pensa piuttosto che mano a mano che avanzi quel potere di disturbarti si affievolisce. Prova il programma per principianti su itajos, e soprattutto abbi un punto di riferimento, cioè Satana Lucifero.
Riguardo al tuo amato felino, stai tranquilla, gli animali e in particolare il gatto sono tutti sotto la Sua protezione.
Spero in un qualche modo di essere stato utile.
Ps: appendi magari in camera tua una bella croce invertita ;)
Ave Satanas!
Ave a tutti gli Dei, Demoni e Principi dell'Inferno!

WiseDragon

Postby WiseDragon » Wed Apr 25, 2018 7:44 pm

Golden_cloud wrote:Sarà sicuramente perché sono una novizia ma lo chiedo comunque: la mia casa è difronte ad una chiesa. Non riuscendo a meditare come vorrei mi è sorto il dubbio che la presenza della chiesa influisca. Probabile? L'altra cosa riguardava il mio gatto. Si può chiedere a Satana o a qualcun'altro di proteggerlo?

1)No, non c'entra nulla.
2)Non vedo quali siano i pericoli nella vita di un gatto domestico, comunque penso che tu stessa possa creare un'aura di protezione attorno a lui.

Aurum

Postby Aurum » Wed Apr 25, 2018 9:54 pm

Golden_cloud wrote:Sarà sicuramente perché sono una novizia ma lo chiedo comunque: la mia casa è difronte ad una chiesa. Non riuscendo a meditare come vorrei mi è sorto il dubbio che la presenza della chiesa influisca. Probabile? L'altra cosa riguardava il mio gatto. Si può chiedere a Satana o a qualcun'altro di proteggerlo?

Non penso che la chiesa influisca sulla tua capacità di meditare. Dipende da tanti fattori. Puoi chiedere delucidazioni al tuo Guardiano, riceverai una risposta quando meno te lo aspetti e in maniera probabilmente diversa da come te la eri immaginata.
Per quanto riguarda il gatto, penso che prima devi proteggere te stessa se vuoi proteggere qualcun'altro. Comunque puoi mettergli un'aura di protezione.
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!