Saturno retrogrado... Proteggetevi!

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Aurum

Saturno retrogrado... Proteggetevi!

Postby Aurum » Mon Apr 23, 2018 11:05 am

Fratelli e sorelle in Satana.
Da qualche giorno Saturno ha iniziato il suo moto retrogrado e non cambierà per un po'. Saturno retrogrado è estremamente malefico.
Consiglio a tutti quanti di controllare in quale casa sta transitando Saturno e se fa aspetto con i vostri pianeti radicali/personali. Andate qui: http://www.tuttoxme.com/calcolatore-tema-natale Inserite i vostri dati, e dopodiché cliccate su "Transiti". Potrete vedere in quale delle vostre case il Saturno del giorno sta transitando e a destra potrete vedere se fa aspetto con qualcuno dei vostri pianeti radicali. Se fa aspetto con il vostro governatore e cogovernatore, o se si trova in prima casa (o entrambi), DOVETE proteggervi. Fortunatamente c'è anche Giove retrogrado in questo periodo che bilancia la situazione, ma potrebbe non essere abbastanza.
Incrementate la meditazione di protezione. Fate la rotazione EZ.
Per andare più nello specifico, un quadrato del Sole o di Giove sarebbero l'ideale. L'affermazione potrebbe essere:
-"Adesso tutte le energie ed effetti negativi di Saturno nella mia vita sono permanentemente e complementi annullati e dissolti in maniera positiva e sana per me".
-"Ora e per sempre io sono completamente libero da qualsiasi influenza negativa e malefica di Saturno nella mia vita, in maniera positiva e sana per me."

Ho notato che in qulasiasi tipo di affermazione è anche necessario aggiungere ora/adesso e sempre/permanentemente/per sempre altrimenti l'energia potrebbe rimanere in forma potenziale e manifestarsi effettivamente anche tra mesi o anni!

Per altre info su Saturno: viewtopic.php?f=6&t=1078&p=7481

Hail Satana!!
Non vi è benedizione più grande di quella di essere un Satanista.

Vuoti di Luna: https://goo.gl/BgviKc (+2)
Ore planetarie: https://goo.gl/XWFZse
Tema natale con transiti ed effemeridi: https://goo.gl/pBwfua

Hail Satana!

StormSS

Re: Saturno retrogrado... Proteggetevi!

Postby StormSS » Mon Apr 23, 2018 4:29 pm

Aurum wrote: ...

Grazie per il post Aurum.
Aggiungo inoltre che presto sarà un momento perfetto per "terminare" le influenze negative causate da Saturno (o qualsiasi altra situazione restrittiva), il 30.04.2018 avremo la luna piena, nel momento in cui la luna inizia ad essere calante sarà perfetto iniziare un lavoro in tal senso. Oltre a questo il 04.05.2018 la luna sarà nel segno del capricorno (dopo circa le 5:00) segno ottimo per portare a termine qualcosa.

Credo che un lavoro con le rune possa essere l'ideale, anche se un lavoro con il quadrato del sole sarebbe la cosa più efficace per questo tipo di situazione. Purtroppo però il sole è da poco uscito dal segno dell'ariete, dunque la sua efficacia non sarà così alta come quando era in ariete.
Il cammino che conduce alla verità è lungo, difficile, solitario, forse anche doloroso sotto certi aspetti. Eppure se dovessi scegliere, lo ripercorrerei centimetro per centimetro.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Mon Apr 23, 2018 9:06 pm

Aurum wrote:Fratelli e sorelle in Satana.
Da qualche giorno Saturno ha iniziato il suo moto retrogrado e non cambierà per un po'. Saturno retrogrado è estremamente malefico.
Consiglio a tutti quanti di controllare in quale casa sta transitando Saturno e se fa aspetto con i vostri pianeti radicali/personali. Andate qui: http://www.tuttoxme.com/calcolatore-tema-natale Inserite i vostri dati, e dopodiché cliccate su "Transiti". Potrete vedere in quale delle vostre case il Saturno del giorno sta transitando e a destra potrete vedere se fa aspetto con qualcuno dei vostri pianeti radicali. Se fa aspetto con il vostro governatore e cogovernatore, o se si trova in prima casa (o entrambi), DOVETE proteggervi. Fortunatamente c'è anche Giove retrogrado in questo periodo che bilancia la situazione, ma potrebbe non essere abbastanza.
Per andare più nello specifico, un quadrato del Sole o di Giove sarebbero l'ideale. L'affermazione potrebbe essere:
-"Adesso tutte le energie ed effetti negativi di Saturno nella mia vita sono permanentemente e complementi annullati e dissolti in maniera positiva e sana per me".
-"Ora e per sempre io sono completamente libero da qualsiasi influenza negativa e malefica di Saturno nella mia vita, in maniera positiva e sana per me."

Ho notato che in qulasiasi tipo di affermazione è anche necessario aggiungere ora/adesso e sempre/permanentemente/per sempre altrimenti l'energia potrebbe rimanere in forma potenziale e manifestarsi effettivamente anche tra mesi o anni!

Per altre info su Saturno: https://www.ancient-forums.com/viewtopi ... 078&p=7481

Hail Satana!!

Le affermazioni bisogna farle subito dopo tutte le vibrazioni del mantra vero? Oltre a questo, quante ripetizioni, sempre per le affermazioni, sono consigliate?

FigliodiThor

Postby FigliodiThor » Mon Apr 23, 2018 10:30 pm

Aurum wrote:Fratelli e sorelle in Satana.

Per altre info su Saturno: https://www.ancient-forums.com/viewtopi ... 078&p=7481

Hail Satana!!

Grazie infinite, non ero a conoscenza di ciò, è momento di proteggersi. Hail Satan!

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Wed Apr 25, 2018 11:42 am

Grazie Aurum, interessantissimo quanto utile. Purtroppo in astrologia non ci capisco niente e ho dato uno sguardo al link che hai postato, ma devo dire, è troppo intricato per me.

ps: Aurum, posso chiederti una cosa al riguardo in mp?
Grazie
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

Aurum

Postby Aurum » Wed Apr 25, 2018 9:50 pm

WiseDragon wrote:Le affermazioni bisogna farle subito dopo tutte le vibrazioni del mantra vero? Oltre a questo, quante ripetizioni, sempre per le affermazioni, sono consigliate?

La vibrazione del mantra cabalistico serve per innalzare l'energia che va successivamente programmata con le affermazioni. Io ho sempre vibrato il mantra e poi detto le affermazioni, ma non è escluso che anche il procedimento inverso funzioni ugualmente. Ad ogni modo, puoi ripetere l'affermazione 9 volte o per un multiplo di esso. Una volta ho pensato che sarebbe ideale ripetere l'affermazione tante volte quante sono le ripetizioni delle vibrazioni in un determinato giorno, ma ci sono quadrati estremamente lunghi quindi prenderebbe troppo tempo, ad ogni modo per un quadrato di Giove sarebbe ancora fattibile.
Dunque, per esperienza personale:
-Innalza le energie tramite lo yoga o altri metodi, come "SATANAS", vibrazione 666 o via continuando.
-Vibra il mantra del quadrato.
-Affermazioni (io ho sempre fatto 9 volte).
-Meditare sull'energia per almeno 1 o 2 minuti, percepirla e farla brillare sempre di più. In base al tipo di lavoro, puoi anche visualizzare il tuo desiderio. In questo caso basta che ti senta libero e felice.
-Vibra AUM (ossia "così sia"). Questo non è necessario ma io lo vibro sempre dopo un lavoro magico.

I lavori magici, dunque anche i quadrati, sono roba tosta. Non intendo che sono difficili da fare, ma che il karma inizierà a colpirti duramente quando l'energia inizierà a manifestarsi. I principali problemi che si presentano sono di tipo psicologico, come paura che il lavoro non stia funzionando, pensieri ossessivi che sono contrari alle affermazioni, momenti in cui ti sembra di non volere più quello per cui stai lavorando, paure, pensieri negativi e così via. Andate oltre e continuate senza ascoltare queste sciocchezze e applicate sempre energia, sempre! Se mi capita di pensare ai miei incantesimi o di avere pensieri negativi/strani a riguardo, ripeto nella mia mente "Io sono qui, adesso" e cerco di focalizzarmi sul presente materiale e di distrarre completamente la mente. La meditazione sul vuoto in altre parole.
È importante sentirsi bene e felici durante un lavoro di magia bianca, e quando dite le affermazioni, dovete immaginare di star descrivendo il presente. Non dovete pensare di dover descrivere una situazione che avverrà in futuro, bensì come se stesse parlando dello stesso momento in cui state facendo il lavoro.

StormSS wrote:Credo che un lavoro con le rune possa essere l'ideale, anche se un lavoro con il quadrato del sole sarebbe la cosa più efficace per questo tipo di situazione. Purtroppo però il sole è da poco uscito dal segno dell'ariete, dunque la sua efficacia non sarà così alta come quando era in ariete.

Il Sole in Ariete, seppur non sia al massimo delle sue potenzialità, va ancora bene.

Flagellus75 wrote:Grazie Aurum, interessantissimo quanto utile. Purtroppo in astrologia non ci capisco niente e ho dato uno sguardo al link che hai postato, ma devo dire, è troppo intricato per me.

ps: Aurum, posso chiederti una cosa al riguardo in mp?
Grazie

Non avrei problemi a darti un mio contatto ma purtroppo non si può. Mi dispiace.
Puoi chiedere qua se vuoi.
Comunque non devi metterti lì a studiarti l'intero tema natale. Ti spiego: una volta che vai su "Transiti", vedrai dei piccoli riquadri subito a sinistra del grafico. Ogni riquadro contiene le informazioni di un pianeta. Ti basta vedere Saturno in quale casa si trova. Dopodiché guarda la colonna a destra del grafico e cerca "Saturno del giorno" e se fa aspetto (congiunzione, quadrato, trigono, opposizione) con uno dei tuoi pianeti radicali. Per capire qual è il tuo governatore, basta vedere il pianeta che governa il tuo ascendente. Se sei ascendente Sagittario, il tuo governatore è Giove. Ci sono alcuni segni che sono anche cogovernati, come l'Acquario. Se quest'ultimo è il tuo ascendente, il tuo governatore è Urano e il tuo cogovernatore è Saturno. Anche i pianeti in prima casa sono cogovernatori. Per capire se hai pianeti in prima casa, guarda i riquadri tutti tutti a sinistra (sono i pianeti di nascita), dopodiché controlla se hai dei pianeti che si trovano in "I casa".

Aurum wrote:-"Adesso tutte le energie ed effetti negativi di Saturno nella mia vita sono permanentemente e complementi annullati e dissolti in maniera positiva e sana per me".

*Completamente.
La tastiera del cellulare. :lol:

Hail Satana!

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Thu Apr 26, 2018 5:18 am

Premessa la necessità di proteggersi, in particolare quando Saturno tocca punti chiave del proprio Tema Natale come è stato già detto, c'è anche da dire che Saturno é retrogrado ogni anno per diversi mesi quindi è una situazione abbastanza comune.
Diventa però potenzialmente bloccante quando il punto in cui Saturno si "ferma" prima di diventare retrogrado, o viceversa, coincide con uno dei punti. In particolare Ascendente, Governatore, Sole e Marte sono i più invalidanti in termini di perdita di energie "fisiche" ossia nella vita quotidiana.
Qui la protezione aggiuntiva è fondamentale.

Non spaventarsi é altrettanto importante. Dare eccessiva importanza a un Transito negativo, pensarci sempre o peggio ossessione o eccessiva paura aprono le porte alle energie negative.
Ma Saturno è in cielo per tutti o sbaglio? Il nemico lo usa contro di noi, ma noi lo usiamo contro di loro. Se conoscete un nemico, un ebreo, un complice degli ebrei irrecuperabile, o peggio ancora uno di quei corpi vuoti, persone senza più volontà ma guidate al 100% da un rettiliano o grigio nemico, che agiscono per loro, potrebbe essere un buon momento di colpilrli. Basta conoscere anche solo il loro giorno di nascita (ecco perché meglio evitare di pubblicare qui il nostro) per vedere facilmente quando Saturno li colpisce. Sole uguale potere, e Saturno lo riduce, quindi si può togliere potere ad un nemico.

Aurum

Postby Aurum » Thu Apr 26, 2018 6:22 am

Aurum wrote:Il Sole in Ariete, seppur non sia al massimo delle sue potenzialità, va ancora bene.

*in Toro.
Ahaha

Hail Satana!

Flagellus75

Postby Flagellus75 » Thu Apr 26, 2018 2:21 pm

Aurum wrote:ps: Aurum, posso chiederti una cosa al riguardo in mp?
Grazie

Non avrei problemi a darti un mio contatto ma purtroppo non si può. Mi dispiace.
Puoi chiedere qua se vuoi.
Comunque non devi metterti lì a studiarti l'intero tema natale. Ti spiego: una volta che vai su "Transiti", vedrai dei piccoli riquadri subito a sinistra del grafico. Ogni riquadro contiene le informazioni di un pianeta. Ti basta vedere Saturno in quale casa si trova. Dopodiché guarda la colonna a destra del grafico e cerca "Saturno del giorno" e se fa aspetto (congiunzione, quadrato, trigono, opposizione) con uno dei tuoi pianeti radicali. Per capire qual è il tuo governatore, basta vedere il pianeta che governa il tuo ascendente. Se sei ascendente Sagittario, il tuo governatore è Giove. Ci sono alcuni segni che sono anche cogovernati, come l'Acquario. Se quest'ultimo è il tuo ascendente, il tuo governatore è Urano e il tuo cogovernatore è Saturno. Anche i pianeti in prima casa sono cogovernatori. Per capire se hai pianeti in prima casa, guarda i riquadri tutti tutti a sinistra (sono i pianeti di nascita), dopodiché controlla se hai dei pianeti che si trovano in "I casa".

[quote="Aurum"]

Grazie Aurum! Comunque non chiedevo un tuo indirizzo privato, forse mi sono espresso male. Solo contattarti qui sul forum tramite mp, come in altri forum. Ma va bene lo stesso così, dopo la tua spiegazione dovrei riuscire a capirci almeno un qualcosa. In ogni caso, se ho domande, ti/vi disturberò ancora :D
Salute, o Satana,
o ribellione,
o forza vindice
della ragione!
Sacri a te salgano
gl’incensi e i voti!
Hai vinto il Geova
de’ sacerdoti.

(Da Inno a Satana)

MaRa666

Postby MaRa666 » Mon Apr 30, 2018 6:39 pm

si puo utilizzare il quadrato magico di saturno per proteggersi da saturno?, comunque domanda seria lol

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Tue May 01, 2018 3:11 pm

MaRa666 wrote:si puo utilizzare il quadrato magico di saturno per proteggersi da saturno?, comunque domanda seria lol

Senz'altro no.
Devi usare il Quadrato del Sole per proteggerti ad esempio da un Transito negativo di Saturno.
Il Quadrato di Saturno può essere utile per aumentare costanza, resistenza e "tenere i piedi per terra", ma in casi particolari e persone con scarso Elemento Terra. Bisogna aumentare le proprie Vibrazioni per poterlo fare. Se hai un transito negativo di Saturno in corso, meglio non farlo.

Stormblood

Postby Stormblood » Tue May 01, 2018 6:56 pm

Vorrei aggiungere che, quando possibile, sarebbe opportuno iniziare le protezioni aggiuntive per Saturno con largo anticipo, il che significa mettere in moto le energie molto PRIMA rispetto all'inizio del transito. Questo perché farlo durante il transito rende le cose più complicate. Dovrebbe infatti essero soltanto una misura di emergenza, quando si è oberati già da altri lavori.

WiseDragon

Postby WiseDragon » Fri May 04, 2018 10:15 pm

Volevo chiedere un'altra cosa: Saturno retrogrado porta anche incostanza e indebolimento della volontà?
Chiedo questo perché da quando è iniziato il transito ho pochissima voglia di meditare e fare yoga, infatti ho saltato qualche sessione. Ma ho sempre meditato sempre almeno 20 minuti al giorno.
Mi sono anche reso conto che durante il periodo in cui ho smesso di meditare l'anno scorso Saturno era retrogrado.
Ora vedrò di iniziare un quadrato del Sole perché non ho assolutamente intenzione di smettere di nuovo.

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sat May 05, 2018 5:34 pm

WiseDragon wrote:Volevo chiedere un'altra cosa: Saturno retrogrado porta anche incostanza e indebolimento della volontà?
Chiedo questo perché da quando è iniziato il transito ho pochissima voglia di meditare e fare yoga, infatti ho saltato qualche sessione. Ma ho sempre meditato sempre almeno 20 minuti al giorno.
Mi sono anche reso conto che durante il periodo in cui ho smesso di meditare l'anno scorso Saturno era retrogrado.
Ora vedrò di iniziare un quadrato del Sole perché non ho assolutamente intenzione di smettere di nuovo.

La vitalità, volontà e la voglia di fare sono date dal Sole e da Marte principalmente (Elemento Fuoco) ed in parte minore da Mercurio (Aria). Saturno retrogrado può avere effetti più malefici del solito, è probabile che le maledizioni messe in piedi dagli ebrei contro di noi (a bizzeffe...) si intensifichino in questo periodo, poiché alcune di esse sono fatte apposta per non farci Meditare o usare la Magia in generale, ed il nemico usa le energie di Saturno (se leggi il relativo Sermone di Mageson spiega come addirittura gli anelli siano usati come antenne per intensificare i suoi effetti malefici, cosa che mi ha colpito e stupito non poco). Inoltre se Saturno é retrogrado in aspetto stretto ad uno dei tuoi Pianeti Natali citati sopra, vale lo stesso.

Aurum

Postby Aurum » Sat May 05, 2018 11:10 pm

WiseDragon wrote:Volevo chiedere un'altra cosa: Saturno retrogrado porta anche incostanza e indebolimento della volontà?

Anch'io mi sento un po' giù ultimamente nonostante sia uno che medita molto. Penso che la situazione sia intensificata dal fatto che Saturno è anche in domicilio (Capricorno), quindi le sue energie sono più influenti. È per questo motivo che mi è sembrata una buona idea scriverne a riguardo.

Hail Satana!