Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Micnight

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio

Postby Micnight » Fri Apr 20, 2018 4:37 pm

Ciao a tutti, sono una ragazza nuova e finalmente riesco a presentarmi :D
È da qualche settimana che avevo intenzione di scrivere e chiedervi un parere/consiglio:
Quando stavo in terza media decisi insieme ad una mia amica di fare la tavola ouija e da allora ci appassionammo entrambe all' esoterismo e poi al satanismo, feci il rituale di dedica dell'anima a Satana, ma devo ammettere che ero incostante nella meditazione. Di quel periodo sinceramente ricordo solo le enormi bugie da parte di un gruppo di amici (chi diceva di essere un lupo mannaro, chi un semi Dio ecc...) io ingenuamente ci credetti; tutto ciò insieme a vari avvenimenti mi portarono piano piano a non praticare più, forse ero un pó stufa di quel mondo ormai riempito di bugie... con il tempo iniziai a stare male fisicamente, divenni anoressica e inoltre sentivo costantemente una presenza in camera mia (il che non mi faceva dormire) e nelle notti passate in bianco per questa sensazione e con i giorni che passavano c'era mia madre super cristiana che mi parlava di cristo... tutto ciò è avvenuto nell'arco di anni, mia madre ogni giorno me ne parlava e lei insieme a tutte le sue amichette ed altri cristiani che conosce iniziarono a pregare per me... il risultato: ero diventata una debole, ero entrata in una sorta di sonnambulismo e iniziai a credere in quel gesù cristo maledetto.
Iniziai ben presto a rivedere quelle bugie per quello che erano ed a sentirmi vuota, un vuoto che mi sono portata fino a qualche mese fa, ho iniziato a sentire una grande nostalgia ma inizialmente non capivo di cosa. Ho sentito che mancava "alimento" al mio spirito. Quello che ha fatto scattare qualcosa in me è stato vedere l'aura delle persone mentre si muovevano, la continua nostalgia... entrai sul sito JoS per cercare un demone e iniziai a leggere tutto. Alla fine del mese scorso ho iniziato a praticare di nuovo la meditazione (con molta più costanza) e a lavorare sui chakra, con dei lievi risultati. Adesso però continuo ad avercela con me stessa per essere tornata al cristianesimo anni fa. Non mi dò pace per l'errore che ho commesso e temo che Satana non voglia più aver nulla a che fare con me, ma io voglio rimediare, migliorare e poter essere utile nella guerra contro il cristianesimo.
Satana mi ha dato, come a tutti, l'opportunità di essere libera, di vedere la verità, di avere la conoscenza... vorrei che come lui mi ha dato, io possa dargli in cambio con riconoscenza il mio tempo e tutto quello che posso offrire per l'opera. Scrivo tutto ciò con estrema vergogna perché so che ciò che ho fatto anni fa è uno schifo, però voglio rimediare.
Alla fine di tutto il discorso la mia domanda è questa: voglio continuare ad avanzare, voglio veramente seguire la strada del satanismo perché è qualcosa che sento profondamente, ma vorrei chiedere a Satana il suo permesso (questa conoscenza è sua e non voglio abusarne se lui non è d'accordo con il mio avanzamento tramite essa) faccio bene a pensarla così? So che per parlare con lui ci vorrà del tempo e so che è molto impegnato, è sbagliato disturbarlo per questo?
Con questo messaggio mi sono esternata al massimo, spero che non mi detestiate e possiate aiutarmi.
Vi ringrazio per il vostro tempo.
Hail Satana

Aquarius

Re: Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio

Postby Aquarius » Sat Apr 21, 2018 8:14 pm

Padre Satana a differenza del falso dio cristiano non nutre alcun sentimento negativo verso di te, è un padre comprensivo, capisce che stiamo male e ci aiuta, prova a parlare con lui, visualizza il suo sigillo e digli come ti senti, ovviamente tu non lo sentirai e le sue risposte arrivano quando meno te la aspetti in modi completamente casuali.

Comincia un programma meditativo e non saltare mai un giorno, la bioelettricità si costruisce man mano che mediti tutti i giorni e se salti un giorno questa diminuirà molto.
Image

Shaytan666

Postby Shaytan666 » Sun Apr 22, 2018 12:27 pm

Quello che conta adesso é che tu sei ritornata dalla parte della verità.Continua su questa strada e continua ad avanzare con le meditazioni, Satana vuole che noi avanziamo spiritualmente non abbandona nessuno.Quindi non lasciarti trascinare dai cristiani perché quello che otterrai sarà solo sofferenza e sensi di colpa

Gerecht Ror

Postby Gerecht Ror » Sun Apr 22, 2018 7:07 pm

Il "complesso di colpa" verso "dio" è uno dei pilastri del xianesimo, potresti averso traslato inconsciamente nel Satanismo; molto spesso si cambiano le idee ma le strutture comportamentali impiegano maggior tempo perché legate all'inconscio ed alla programmazione. Se è così, questa esperienza potrebbe aiutarti a superarlo e rimuoverlo dal Chakra del Cuore (solitamente si installa lì).

Se Satana fosse in collera con gli Umani perché hanno "sbagliato" guardano al xianesimo (i xiani direbbero hanno "peccato"!) avrebbe ignorato l'Umanità e non ci starebbe aiutando, noi non saremmo qui.

Micnight

Postby Micnight » Sat Apr 28, 2018 10:54 pm

Grazie mille delle risposte immediate, avevo letto di non avere notifiche e pensavo che nessuno mi avesse risposto, nel dubbio ho continuato a meditare anche se pensavo che Padre Satana ce l'avesse con me!
Mi rendo conto di essere stata inconsciamente manipolata e condizionata dal cristianesimo, che rabbia.
Avrei un'altra domanda se posso: quando cerco di meditare sul terzo occhio o sui centri psichici della chiaroveggenza a volte sento dell'energia su altri lati della fronte che mi distraggono perché la sento muoversi, è normale?
Grazie ancora a tutti per la disponibilità, metterò in pratica tutti i vostri consigli :D