Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

confusione su studi spirituali e riti

Antireligioso

New member
Joined
Nov 1, 2020
Messages
63
Mi presento sono una persona, che odia le religioni anzi mi mettono il voltastomaco, dalla prima al ultima, come si legge nel nome utente, i credenti mi fanno solo ridere, e mi fanno arrabbiare perché sono dei ritardati mentali, che pregano i topi rettiliani ebraici, mentre questo credo nel Dio sumero mi piace molto e mi pare l unica verità. È da qualche tempo che faccio studi, nella biblioteca satanica ma non capisco, Geova è rettiliano, come a fatto a mettere il Dio Sumero in un posto di nome inferno? Mi pare veramente impossibile, che i nemici rettiliani anno imprigionato gli Anunnaki e i Demoni al inferno, e che sono stati liberati anno scritto nei sermoni.. Poi anno delle ali che non capisco, continuate a tirare fuori la storia del paradiso low, cioè erano in paradiso gli Anunnaki, e i rettiliani li anno cacciati al inferno?? Se potete dirmi come è la verità, non capisco più niente, di niente... Poi i nemici chiamano Satana con un nome di un arcangelo che sarebbe un punitore, sempre di geova rettiliano, e li porta al inferno in pratica... E infatti lo ritraete sempre con le ali di un angelo,su jos ma lui è il Dio sumero!! Anunnaki!! Un ultima cosa , stavo facendo l'rtr finale, ma mi sono accorto che le lettere non sono invertite, in una tabella del alfabeto ebraico, insomma solo una parte sono invertite, se potete spiegarmi il motivo, per cortesia, se c'è altrimenti torno ateo, grazie delle risposte.
 
Ok, non esiste la risposta, grazie e la prossima volta lasciatelo tutto in ebraico, non serve invertire...... Io non sono goi, ok? e nemmeno gentile, non o mai sentito di peggio, dei vocaboli che usate in questo forum.
 
Caro Supernova, torna pure ateo, di degenerati non ne abbiamo bisogno.
 
Così tanta energia investita per poi venire sgamato subito. Essere un fallito non dev'essere bello.
 
Antireligioso said:
Non ho studiato bene l informatica purtroppo...so cose basilari e non sono bastate per rimanere anonimo. Il nemico, vuole controllare il mondo con la tecnologia, i rettiliani e i nordici et negativi, non voglio nemmeno sapere con che tipi di sistemi guardate e violate gli utenti, ma verrete tutti puniti!! Voi siete il nemico, e verrete distrutti tutti in un colpo!! Voi che violate la privacy altrui verrete spiati a vostra volta, voi che legate verrete legati a vostra volta, voi che fate il voodoo verrete colpiti con colpi fisici!! Se mi avete hackerato e pensate di venir da me avete sbagliato persona, è meglio che mi giriate 1000 km di distanza, se non volete morire con un mio pugno, vi avviso ⚠ vi ammazzo con un solo, ed unico pugno!! Ora cancellate i miei account e tutto se non volete che vi ANNIENTO insieme ai server!!!guai violare la privacy, guai, e maledetto chi fa ciò !!! Avete superato ogni limite se c'è dietro qualche Demone negativo, che cominci a scappare!!!!!
Non farti seghe mentali, non ce ne frega niente di te, sei letteralmente un nessuno.
 
:mrgreen:
Antireligioso said:
Non ho studiato bene l informatica purtroppo...so cose basilari e non sono bastate per rimanere anonimo. Il nemico, vuole controllare il mondo con la tecnologia, i rettiliani e i nordici et negativi, non voglio nemmeno sapere con che tipi di sistemi guardate e violate gli utenti, ma verrete tutti puniti!! Voi siete il nemico, e verrete distrutti tutti in un colpo!! Voi che violate la privacy altrui verrete spiati a vostra volta, voi che legate verrete legati a vostra volta, voi che fate il voodoo verrete colpiti con colpi fisici!! Se mi avete hackerato e pensate di venir da me avete sbagliato persona, è meglio che mi giriate 1000 km di distanza, se non volete morire con un mio pugno, vi avviso ⚠ vi ammazzo con un solo, ed unico pugno!! Ora cancellate i miei account e tutto se non volete che vi ANNIENTO insieme ai server!!!guai violare la privacy, guai, e maledetto chi fa ciò !!! Avete superato ogni limite se c'è dietro qualche Demone negativo, che cominci a scappare!!!!![/quote

Dai che la paura è bella....goditela tutta e spero x tutta la vita...ridicolo e stupido codardo senza dignità. Sei pure talmente idiota che ce la regali gratis la tua paura senza difese.
L'unico consiglio che posso darti è questo: come prossimo username usa "rabbino scemo"
 
Non riesco a capire, goy Significa bestiame, evil cattivo... Significa che vi danno del bestiame cattivo gli ibbar. E voi continuate a fare l inversione, in ebraico.. Non siete altro che una razza di sottomessi, se uno mi chiama bestiame potrebbe finire molto molto, male. Visto che sono goy evil, l inversione non la faccio. Sapete che gli ibbar comunicano ed escono in astrale, con i rettiliani, quindi occhi l inversione potrebbe essere modificata dagli alti rettiliani( ibbar). C è la possibilità che ci siano disertori nel Duat, Demoni alleati a rettiliani direi ci sia anche questa possibilità, una razza extraterrestre con cintura bianca e vestono blu, sono alleati ai rettiliani, e sono simili agli Dei nordici anche come statura sono sui 2 metri, capelli corti. Anno alte tecnologie in 4a dimensione. Aspetta sembrano proprio i Demoni.... Poi la stella ebraica con la svastica dentro, la svastica ebraica e Atzeca. Oddio gli ebrei anno le svastiche.. Insomma volevano solo un ordine mondiale, che vergogne. Mi viene il dubbio che erano tutti alleati, degli alieni parlo.. Non entro più visto che controllano tutto insieme agli alieni, addios.
 
Il bello è che è ancora qui, a scassare i cosiddetti con tutte le sue varie teorie da bongoloide sotto l'influenza di chissà che cosa.
È tipo il barbone che sta sulla strada a dirti che gemerda ti ama.
 
Antireligioso said:
Non riesco a capire, goy Significa bestiame, evil cattivo... Significa che vi danno del bestiame cattivo gli ibbar. E voi continuate a fare l inversione, in ebraico.. Non siete altro che una razza di sottomessi, se uno mi chiama bestiame potrebbe finire molto molto, male. Visto che sono goy evil, l inversione non la faccio. Sapete che gli ibbar comunicano ed escono in astrale, con i rettiliani, quindi occhi l inversione potrebbe essere modificata dagli alti rettiliani( ibbar). C è la possibilità che ci siano disertori nel Duat, Demoni alleati a rettiliani direi ci sia anche questa possibilità, una razza extraterrestre con cintura bianca e vestono blu, sono alleati ai rettiliani, e sono simili agli Dei nordici anche come statura sono sui 2 metri, capelli corti. Anno alte tecnologie in 4a dimensione. Aspetta sembrano proprio i Demoni.... Poi la stella ebraica con la svastica dentro, la svastica ebraica e Atzeca. Oddio gli ebrei anno le svastiche.. Insomma volevano solo un ordine mondiale, che vergogne. Mi viene il dubbio che erano tutti alleati, degli alieni parlo.. Non entro più visto che controllano tutto insieme agli alieni, addios.


Antireligioso, perché ti chiami così? Il tuo nome si avvicinerebbe di più a "puttanata con le gambe". Letteralmente.
È ovvio che i tuoi discorsi da succhiacazzi di geova sono stati approvati solo per divertire gli uomini e le donne che un giorno ti vedranno disperare.
Come ti permetti di dare dei traditori a degli Esseri che non conosci? Di cui non avverti nulla? Il traditore sei tu, e sei il traditore di te stesso.
Verrai punito, come tutti i tuoi simili.
Per quanto riguarda gli RTR: la tua follia è cosi molesta e zampilla da ogni sillaba, non si capisce letteralmente una beata minchia del tuo pensiero corrotto e inferiore.
La tua grammatica poi... Sembri cristo sotto crack. Anche noi, quelli Veri, quelli a cui tu bacerai i Piedi, facciamo errori... ma non puoi farci niente: siamo belli anche nel nostro SANO, ancora umano sbagliare.
Tu invece emaneresti bruttezza anche con un sacco di spazzatura che ti copre la faccia.
Aggiungo, per rendere l'idea, che me ne fotto dei toui deliri. Come dovrebbe fottersene ogni Iniziato che arriva a leggere la tua merda.
Ragazzi, ecco a voi il cagnolino preferito degli ebrei: il cervello totalmente fottuto e l'anima grigia, senza scopo alcuno.
 
Perché io sono così odio le religioni, e le pecore, sono il vostro contrario, voi ragionate con i collegamenti, io senza, di conseguenza, scrivete solo qualcosa di giusto, il resto scrivete assurdità, la svastica serve per legarsi/collegarsi, giusto? Bene, sono delle vergogne perché se ora salta fuori che gli ebrei anno la svastica, perché questi vergognosi c è l'avevano con fascisti e nazisti? Anzi non meritate chiarimenti visto che sarei goi e o il sacchetto d immondizia e altre follie che scrivete, perché a forza di vibrare ebraico siete diventati matti, come gli ibbar perché non avete capito che l ebraico è una maledizione sui non ebrei ossia le razze terrestri.
 
Antireligioso said:
Perché io sono così odio le religioni, e le pecore, sono il vostro contrario, voi ragionate con i collegamenti, io senza, di conseguenza, scrivete solo qualcosa di giusto, il resto scrivete assurdità, la svastica serve per legarsi/collegarsi, giusto? Bene, sono delle vergogne perché se ora salta fuori che gli ebrei anno la svastica, perché questi vergognosi c è l'avevano con fascisti e nazisti? Anzi non meritate chiarimenti visto che sarei goi e o il sacchetto d immondizia e altre follie che scrivete, perché a forza di vibrare ebraico siete diventati matti, come gli ibbar perché non avete capito che l ebraico è una maledizione sui non ebrei ossia le razze terrestri.
Tuttavia sei sempre qua, a rompere i cosiddetti. Perchè? Hai semplicemente dello spirito da troll o hai vere e proprie intenzioni maligne tipo allontanare persone da Satana? Perchè non ti consiglio assolutamente di metterti contro Satana.
 
Perché il forum è per fare domande su questo culto pagano, ho fatto una semplice domanda, allora mi viene in mente che essendo gratuito a voi da fastidio, che entra gente gratis e via così, dovevate creare qualcosa di premium allora.... Comunque non penso che la domanda occupi più di un megabyte(pensa che spreco di spazio si consumano gli hard disk...) non capisco, se siete di qualche organizzazione segreta o siete gelosi dei forum e server, e quindi vi mettete a violare i dati,gli accessi ecc ecc perché dite siccome è gratuito allora posso violare gli account e sapere chi è e quanto pesa è alto indirizzi, subrazze e via così , gli Dei non sopportano queste cose, se le cose sono gratuite sono gratuite e basta, altrimenti fate pure tutto premium.... Visto che vi dà fastidio che le persone scrivono in questi forum gratis, fare pure premium, addio
 
Ora ho capito perché, siete tutti impazziti, la lettera 7 ebraica si lega come al cervello e spina, abbassando l energia nei nandi, la lettera 7 è invertita sbagliata, iaz iaz njaz njaz doveva suonare così, di conseguenza l energia sottratta dai vostri corpi crea come delle forme pensiero, negative che riguardano schiavismo, sfortuna, malattia mentale e lavoro eccessivo stile comunisti(ossia la società moderna) facendo diventare matti i bianchi e anche i neri, essendo "gentili", il problema che hanno scritto poco, non è solo la lettera 7 ma anche altre lettere, ebraiche si legano e rovinano il sistema di pensare, a quel punto, danno ragione ai nemici e alla forma pensiero che dice Anunnaki= ibrido schiavo. È una forma pensiero negativa, in realtà gli Dei anno creato dei guerrieri, non schiavi e non lavoratori ma guerrieri. Quindi pulitevi l aura con i mantra radice del sole, la vibrazione è più forte della visualizzazione, meglio tutti e due insieme, perché avete scritto cose abbastanza offensive, quando avrete finito di rispondere assurdità, io non entrerò più. Non serve niente offendere gente a caso, ho detto tutto quello che volevo dire non entro più, vi faccio contenti.
 
Antireligioso said:
Ora ho capito perché, siete tutti impazziti, la lettera 7 ebraica si lega come al cervello e spina, abbassando l energia nei nandi, la lettera 7 è invertita sbagliata, iaz iaz njaz njaz doveva suonare così, di conseguenza l energia sottratta dai vostri corpi crea come delle forme pensiero, negative che riguardano schiavismo, sfortuna, malattia mentale e lavoro eccessivo stile comunisti(ossia la società moderna) facendo diventare matti i bianchi e anche i neri, essendo "gentili", il problema che hanno scritto poco, non è solo la lettera 7 ma anche altre lettere, ebraiche si legano e rovinano il sistema di pensare, a quel punto, danno ragione ai nemici e alla forma pensiero che dice Anunnaki= ibrido schiavo. È una forma pensiero negativa, in realtà gli Dei anno creato dei guerrieri, non schiavi e non lavoratori ma guerrieri. Quindi pulitevi l aura con i mantra radice del sole, la vibrazione è più forte della visualizzazione, meglio tutti e due insieme, perché avete scritto cose abbastanza offensive, quando avrete finito di rispondere assurdità, io non entrerò più. Non serve niente offendere gente a caso, ho detto tutto quello che volevo dire non entro più, vi faccio contenti.

Mi faresti più contento se scrivessi correttamente, ma se proprio non sei capace va be, mi accontento della tua dipartita. Comunque se vuoi migliorare la tua scrittura e comunicazione potresti lavorare sul tuo Chakra della Gola, se ce l'hai.
 
Aquarius said:
Il bello è che è ancora qui, a scassare i cosiddetti con tutte le sue varie teorie da bongoloide sotto l'influenza di chissà che cosa.
È tipo il barbone che sta sulla strada a dirti che gemerda ti ama.
Qualche tempo fa sarei rimasto dubbioso riguardo a come state rispondendo, ma meditando ho aperto gli occhi e posso percepirlo da km che è un troll
P.S mi aveva perso quando ha scritto "anno" senza h
 
Schwarze Sonne said:
Antireligioso said:
Ora ho capito perché, siete tutti impazziti, la lettera 7 ebraica si lega come al cervello e spina, abbassando l energia nei nandi, la lettera 7 è invertita sbagliata, iaz iaz njaz njaz doveva suonare così, di conseguenza l energia sottratta dai vostri corpi crea come delle forme pensiero, negative che riguardano schiavismo, sfortuna, malattia mentale e lavoro eccessivo stile comunisti(ossia la società moderna) facendo diventare matti i bianchi e anche i neri, essendo "gentili", il problema che hanno scritto poco, non è solo la lettera 7 ma anche altre lettere, ebraiche si legano e rovinano il sistema di pensare, a quel punto, danno ragione ai nemici e alla forma pensiero che dice Anunnaki= ibrido schiavo. È una forma pensiero negativa, in realtà gli Dei anno creato dei guerrieri, non schiavi e non lavoratori ma guerrieri. Quindi pulitevi l aura con i mantra radice del sole, la vibrazione è più forte della visualizzazione, meglio tutti e due insieme, perché avete scritto cose abbastanza offensive, quando avrete finito di rispondere assurdità, io non entrerò più. Non serve niente offendere gente a caso, ho detto tutto quello che volevo dire non entro più, vi faccio contenti.

Mi faresti più contento se scrivessi correttamente, ma se proprio non sei capace va be, mi accontento della tua dipartita. Comunque se vuoi migliorare la tua scrittura e comunicazione potresti lavorare sul tuo Chakra della Gola, se ce l'hai.
Perche gli ebrei non hanno i chakra?
 
Quel_tizio said:
Aquarius said:
Il bello è che è ancora qui, a scassare i cosiddetti con tutte le sue varie teorie da bongoloide sotto l'influenza di chissà che cosa.
È tipo il barbone che sta sulla strada a dirti che gemerda ti ama.
Qualche tempo fa sarei rimasto dubbioso riguardo a come state rispondendo, ma meditando ho aperto gli occhi e posso percepirlo da km che è un troll
P.S mi aveva perso quando ha scritto "anno" senza h

Ahahahah si che poi l'errore grammaticale è la cosa meno grave, probabilmente gli brucia che stiamo distruggendo il loro alfabeto,vengono qui a mettere dubbi alle persone.
Comunque certo, più si medita e più tutto diventa chiaro,bravo continua così.
 
Quel_tizio said:
Schwarze Sonne said:
Antireligioso said:
Ora ho capito perché, siete tutti impazziti, la lettera 7 ebraica si lega come al cervello e spina, abbassando l energia nei nandi, la lettera 7 è invertita sbagliata, iaz iaz njaz njaz doveva suonare così, di conseguenza l energia sottratta dai vostri corpi crea come delle forme pensiero, negative che riguardano schiavismo, sfortuna, malattia mentale e lavoro eccessivo stile comunisti(ossia la società moderna) facendo diventare matti i bianchi e anche i neri, essendo "gentili", il problema che hanno scritto poco, non è solo la lettera 7 ma anche altre lettere, ebraiche si legano e rovinano il sistema di pensare, a quel punto, danno ragione ai nemici e alla forma pensiero che dice Anunnaki= ibrido schiavo. È una forma pensiero negativa, in realtà gli Dei anno creato dei guerrieri, non schiavi e non lavoratori ma guerrieri. Quindi pulitevi l aura con i mantra radice del sole, la vibrazione è più forte della visualizzazione, meglio tutti e due insieme, perché avete scritto cose abbastanza offensive, quando avrete finito di rispondere assurdità, io non entrerò più. Non serve niente offendere gente a caso, ho detto tutto quello che volevo dire non entro più, vi faccio contenti.

Mi faresti più contento se scrivessi correttamente, ma se proprio non sei capace va be, mi accontento della tua dipartita. Comunque se vuoi migliorare la tua scrittura e comunicazione potresti lavorare sul tuo Chakra della Gola, se ce l'hai.
Perche gli ebrei non hanno i chakra?

Non hanno quello del Cuore, della Gola e il Sesto. Ne hanno solo 4.
 
Siccome avete scritto che io creo confusione,e metto dubbi ai nuovi rispondo ancora una volta per evitare che mi tirate "karma":
- L'rtr finale VA Benissimo (avevo dei dubbi che ho risolto), in pratica gli ebrei hanno rubato la vibrazione parole di potere, e le misero nel loro alfabeto disgustoso che è stato copiato geometricamente dai glifi egiziani. Nel Rtr si nota come lascino delle parole uguali Hei, Thei, nii ai, nai, ai praticamente le parole entrano in una specie di risonanza magica, sommandosi grazie al potere del suono+ visualizzazione si riesce ad annullare e cancellare per sempre le lettere. Potevano aver invertito Hey Hay con Ye Ya ma va bene comunque, non importa, perché dopo mi buttate "karma" a me, che metto dubbi ecc. ecc... Manca solo che i buoni se la prendano con me, Fermi!! Fate l'rtr finale VA Benissimo
- Poi idea/teoria sulla mia domanda: Gli Anunnaki sono stati creati spiritualmente, a loro volta in una specie di paradiso , da dei Giganti ( Non di sicuro Yavè, da dei genitori giganti e nordici suppongo) , in delle gerarchie, dai Troni in giù, poi in seguito ad una battaglia contro gli angeli rettiliani (serafini) e yhavè, persa, si sono ritirati nei sotterranei ossia l'inferno, l'unica dimensione spirituale che poteva contenere il loro potere, alcuni Demoni erano in quelle gerarchie, come si nota in descrizioni Dei.
Buon anno saluti.
 
E' già stato spiegato, caro il nostro burlone, che quelle parole invertite rimangono uguali, tuttavia, dato che il nostro intento è quello di invertire e distruggerle, l'intenzione della mente le inverte.
Se pensi veramente che stiamo aiutando gli ebrei o sei scemo, o sei scemo. Oltre al fatto di essere egopatico, perchè pensi che quella tua piccola mente che ti ritrovi sia superiore a quella degli HP che lavorano notte e giorno contro gli ebrei e prendono informazioni direttamente dagli Dei.
Cioè a Maxine le mettono una bomba sotto la macchina e arriva antireligioso:"eh ma state aiutando gli ebrei".
Sai dove te ne puoi andare.
 
Aquarius said:
E' già stato spiegato, caro il nostro burlone, che quelle parole invertite rimangono uguali, tuttavia, dato che il nostro intento è quello di invertire e distruggerle, l'intenzione della mente le inverte.
Se pensi veramente che stiamo aiutando gli ebrei o sei scemo, o sei scemo. Oltre al fatto di essere egopatico, perchè pensi che quella tua piccola mente che ti ritrovi sia superiore a quella degli HP che lavorano notte e giorno contro gli ebrei e prendono informazioni direttamente dagli Dei.
Cioè a Maxine le mettono una bomba sotto la macchina e arriva antireligioso:"eh ma state aiutando gli ebrei".
Sai dove te ne puoi andare.

Ben detto Aquarius :D
 
Prima di tutto non serve insultare!!
Della bomba io non ci posso fare niente, se gli umani sono dei psicopatici, è meglio essere egopatici come me, non voglio aiutare gli ebrei in nessuna maniera, non volevo creare dubbi, come ho spiegato.
Il problema che nel forum inglese viene fuori che avevano un rettiliano nel clero...nel 2020 se ne sono accorti??? Capisci che mi tocca credergli fin lì, se avevano un rettiliano nel clero, che veggenza e chiaroudienza posseggono i sacerdoti? Poi vi chiamano goy evil come fossimo animali,che storia è, accettate ciò?? Inoltre in questo forum mi è stata violata la privacy, perché hanno tirato giù i dati del mio account vecchio.... chi mi dice che dietro gli account dei sacerdoti ci siano veramente SS! ?? In 60 milioni d italiani, solo una decina sono entrati e scrivono in questo forum... Qualcosa non funziona..... Dovrebbero essere in migliaia, perciò sospetto di qualche organizzazione, che usa tecnologie criminformatiche.. Vedete voi per questo dubito di internet.
 
Antireligioso said:
nel 2020 se ne sono accorti???
Se tu avessi letto tutto avresti saputo che Maxine lo sapeva dal 2018, tuttavia era un nemico utile, e finchè non faceva danni rimaneva con gli occhi puntati addosso a quello che scriveva.
Antireligioso said:
Inoltre in questo forum mi è stata violata la privacy, perché hanno tirato giù i dati del mio account vecchio
Questo è solo frutto della tua mente psicotica.

Antireligioso said:
In 60 milioni d italiani, solo una decina sono entrati e scrivono in questo forum... Qualcosa non funziona..
E negli Stati Uniti ci sono 328 millioni di persone, e le persone che postano regolarmente sul forum inglese non credo superino le 100, un'altra cospirazione?
Sembri il tipo di persona che va a credere a David Icke e a Adam Kadmon su italia 1, magari fatti un reality check qualche volta.
 
Antireligioso said:
Prima di tutto non serve insultare!!
Della bomba io non ci posso fare niente, se gli umani sono dei psicopatici, è meglio essere egopatici come me, non voglio aiutare gli ebrei in nessuna maniera, non volevo creare dubbi, come ho spiegato.
Il problema che nel forum inglese viene fuori che avevano un rettiliano nel clero...nel 2020 se ne sono accorti??? Capisci che mi tocca credergli fin lì, se avevano un rettiliano nel clero, che veggenza e chiaroudienza posseggono i sacerdoti? Poi vi chiamano goy evil come fossimo animali,che storia è, accettate ciò?? Inoltre in questo forum mi è stata violata la privacy, perché hanno tirato giù i dati del mio account vecchio.... chi mi dice che dietro gli account dei sacerdoti ci siano veramente SS! ?? In 60 milioni d italiani, solo una decina sono entrati e scrivono in questo forum... Qualcosa non funziona..... Dovrebbero essere in migliaia, perciò sospetto di qualche organizzazione, che usa tecnologie criminformatiche.. Vedete voi per questo dubito di internet.
Questi dati da 60 millioni sono sicuramente dati fatti da ebrei suca cazzi come te :lol: :lol: :lol:.

Quando venite sul Forum a rompere i coglioni mettetevi direttamente alla pecorina, cosi' vi possiamo scopare subito senza fare tante storie :twisted: :twisted: :twisted:
 
Nemico utile?? Giusto sarei goy, che razza di ridicoli ridicoli e ridicoli... Verrà fuori se siete di organizzazioni segrete e cazzate rettiliane, pensate di prendere in giro, verrete presi in giro. Dei dati non mi interessa tanto contro di me non valete nulla!!!!!! Provate a girarmi intorno, rettiliani ed io vi polverizzo, Dio ****!!!!!!!!!! Vi uso come aratro vi insegno a leggere senza punti e virgole e senza le h b******* umani, dopo quello che avete fatto a Mussolini volte la punteggiatura???? Non meritate Nulla anche l inversione del alfabeto italiano razza di *******
 
Io mi definisco terrestre, umano sa da tutti uguali... Poi dipende sempre dalla razza. Non mi fido più di questo forum da come, ho scritto, per questo continuo a scrivere che non entrerò più. Logicamente avendomi tracciato i dati del account vecchio ora non mi fido più. Chi c'è dietro? Sono rettiliani? Militari? Organizzazioni? Magari cercano le persone con i doni della mente e tirano giù i dati, di tutti i SS ...Chi lo sa... Non mi fido ciao, ciao Buon anno nuovo.
 
Antireligioso said:
Nemico utile?? Giusto sarei goy, che razza di ridicoli ridicoli e ridicoli... Verrà fuori se siete di organizzazioni segrete e cazzate rettiliane, pensate di prendere in giro, verrete presi in giro. Dei dati non mi interessa tanto contro di me non valete nulla!!!!!! Provate a girarmi intorno, rettiliani ed io vi polverizzo, Dio ****!!!!!!!!!! Vi uso come aratro vi insegno a leggere senza punti e virgole e senza le h b******* umani, dopo quello che avete fatto a Mussolini volte la punteggiatura???? Non meritate Nulla anche l inversione del alfabeto italiano razza di *******


Si si, mo me lo segno.

Vi prego non eliminate queste conversazioni, ogni tanto torno qui per rileggerle perché mi intrattiene in una maniera assurda. Grazie Supernova, veramente, mi hai fatto ridere.
 
Golden_cloud said:
Antireligioso said:
Nemico utile?? Giusto sarei goy, che razza di ridicoli ridicoli e ridicoli... Verrà fuori se siete di organizzazioni segrete e cazzate rettiliane, pensate di prendere in giro, verrete presi in giro. Dei dati non mi interessa tanto contro di me non valete nulla!!!!!! Provate a girarmi intorno, rettiliani ed io vi polverizzo, Dio ****!!!!!!!!!! Vi uso come aratro vi insegno a leggere senza punti e virgole e senza le h b******* umani, dopo quello che avete fatto a Mussolini volte la punteggiatura???? Non meritate Nulla anche l inversione del alfabeto italiano razza di *******


Si si, mo me lo segno.

Vi prego non eliminate queste conversazioni, ogni tanto torno qui per rileggerle perché mi intrattiene in una maniera assurda. Grazie Supernova, veramente, mi hai fatto ridere.
È vero che intrattiene abbastanza, il problema è che leggere i suoi messaggi con tutti quelli errori grammaticali fa diventare scemi, è come guardarsi il collegio (per livello di intelligenza)(è un programma abbastanza demente per chi non lo sapesse).
 
Ho sentito astralmente tempo fa vibrazioni di rune di distruzione : Isa e thurisaz su di me, ed io pensavo di potermi fidare degli SS e degli Dei extraterrestri...... Avevo scritto giusto addio, avevo intuito che mi stavate facendo magia nera alle spalle ,di nascosto . Ora devo sospettare che alcuni Et ,che pensavo di fidarmi e li pensavo buoni, in realtà manipolano alcuni Ss per provare ad amazzarmi con rune e magia nera. Il motivo evidentemente non piaccio come presenza, mi avete scritto della mia energia tutte cose disgustose , che non rimarrà nulla di me e tutte cose cattive. Ho fatto molti rtr finali ed inversioni ,non c'è stato nessun rispetto da parte di molti ss , addirittura ho sentito la runa Isa e thurisaz su di me, poi leggendo i commenti ho capito tutto, che non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno di chi dice che noi andiamo contro quelli malvagi che fanno sacrifici, bene allora perché attaccate me e non luride schifezze che fanno sacrifici umani e cannibalismo? Aspetta non ditemi che agli Dei basterebbe un soffietto di plasma per uccidere criminali ed cannibali, perché non lo fanno?? ed attaccate me?? Che sia tutto un giochino dove mi prendete per i fondelli? Mi sa di sì. Le navi spaziali degli Dei con le loro armi avanzate gli basterebbero 2 ore di fuoco per uccidere tutti i criminali schifosi, potrebbero venire qui in pochi giorni, forse ore però c'è l'avete con me... I cloni grigi vanno e vengono con le loro navi in pochi minuti, ore .. non ci sono scuse.. qua c'è l'avete con me.. sapete quanto forti vanno le navi degli Dei.... Aspetta forse attaccate me perché poi viene fuori la verità, che i cloni grigi in un niente vengono qui e vanno dove vogliono, le navi degli Dei dovrebbero andare più forti di quelli di un clone grigio,quindi significa che semplicemente non gliene frega niente ,ma vi ordinano di distruggere me con le rune Isa e altre rune distruttive. Peggio per voi , finirete nella lista dei miei "nemici" : - rettiliani - ibridi-rettiliani -grigi - alcuni Dei/demoni -alcuni Ss che fanno magia nera alle mie spalle nonostante pensavo di fidarmi - cristiani - islamici - alcuni nordici nemici. Ho detto tutto e concluso .
 
Antireligioso said:
Prima di tutto era Lagur e Jera, secondo hai appena ammesso apertamente che alcuni Demoni sono tuoi nemici, anche se questo già si sapeva.

Sarò breve e diretto, sparisci e non farti più vedere, feccia ebrea.
 
Antireligioso said:
Ho sentito astralmente tempo fa vibrazioni di rune di distruzione : Isa e thurisaz su di me, ed io pensavo di potermi fidare degli SS e degli Dei extraterrestri...... Avevo scritto giusto addio, avevo intuito che mi stavate facendo magia nera alle spalle ,di nascosto . Ora devo sospettare che alcuni Et ,che pensavo di fidarmi e li pensavo buoni, in realtà manipolano alcuni Ss per provare ad amazzarmi con rune e magia nera. Il motivo evidentemente non piaccio come presenza, mi avete scritto della mia energia tutte cose disgustose , che non rimarrà nulla di me e tutte cose cattive. Ho fatto molti rtr finali ed inversioni ,non c'è stato nessun rispetto da parte di molti ss , addirittura ho sentito la runa Isa e thurisaz su di me, poi leggendo i commenti ho capito tutto, che non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno di chi dice che noi andiamo contro quelli malvagi che fanno sacrifici, bene allora perché attaccate me e non luride schifezze che fanno sacrifici umani e cannibalismo? Aspetta non ditemi che agli Dei basterebbe un soffietto di plasma per uccidere criminali ed cannibali, perché non lo fanno?? ed attaccate me?? Che sia tutto un giochino dove mi prendete per i fondelli? Mi sa di sì. Le navi spaziali degli Dei con le loro armi avanzate gli basterebbero 2 ore di fuoco per uccidere tutti i criminali schifosi, potrebbero venire qui in pochi giorni, forse ore però c'è l'avete con me... I cloni grigi vanno e vengono con le loro navi in pochi minuti, ore .. non ci sono scuse.. qua c'è l'avete con me.. sapete quanto forti vanno le navi degli Dei.... Aspetta forse attaccate me perché poi viene fuori la verità, che i cloni grigi in un niente vengono qui e vanno dove vogliono, le navi degli Dei dovrebbero andare più forti di quelli di un clone grigio,quindi significa che semplicemente non gliene frega niente ,ma vi ordinano di distruggere me con le rune Isa e altre rune distruttive. Peggio per voi , finirete nella lista dei miei "nemici" : - rettiliani - ibridi-rettiliani -grigi - alcuni Dei/demoni -alcuni Ss che fanno magia nera alle mie spalle nonostante pensavo di fidarmi - cristiani - islamici - alcuni nordici nemici. Ho detto tutto e concluso .
Ha dimenticato le pastiglie del mattino. Ricorda che sei schizofrenico.
 
Mi sono fatto un opinione su antireligioso.
Secondo me scrive in maniera schifosa per il fatto che scrive i post con i piedi, per lui è come un allenamento.

Perche? Perchè il sabato va a fare il shabbos goy in casa dei rabbini, ma dato che è talmente stupido che non riesce neanche ad aprire una porta o accendere la luce, viene quindi costretto
a fare footjob a rabbini sottodotati per tutta la serata (antireligioso rimane sempre e comunque più sottodotato). :lol:

Ti chiamavi supernova, giusto? Si, una supernova di merda e cazzate.

Poi ti chiedi se dietro i nostri nomi ci siano massoni, spie, rettili e altre sciocchezze senza senso e fondamento, ma la realtà è che ci sono solo persone che si sono rotte i cosidetti di te.

Bye.
 
Antireligioso said:
Ho sentito astralmente tempo fa vibrazioni di rune di distruzione : Isa e thurisaz su di me, ed io pensavo di potermi fidare degli SS e degli Dei extraterrestri...... Avevo scritto giusto addio, avevo intuito che mi stavate facendo magia nera alle spalle ,di nascosto . Ora devo sospettare che alcuni Et ,che pensavo di fidarmi e li pensavo buoni, in realtà manipolano alcuni Ss per provare ad amazzarmi con rune e magia nera. Il motivo evidentemente non piaccio come presenza, mi avete scritto della mia energia tutte cose disgustose , che non rimarrà nulla di me e tutte cose cattive. Ho fatto molti rtr finali ed inversioni ,non c'è stato nessun rispetto da parte di molti ss , addirittura ho sentito la runa Isa e thurisaz su di me, poi leggendo i commenti ho capito tutto, che non ci si può fidare di nessuno. Nemmeno di chi dice che noi andiamo contro quelli malvagi che fanno sacrifici, bene allora perché attaccate me e non luride schifezze che fanno sacrifici umani e cannibalismo? Aspetta non ditemi che agli Dei basterebbe un soffietto di plasma per uccidere criminali ed cannibali, perché non lo fanno?? ed attaccate me?? Che sia tutto un giochino dove mi prendete per i fondelli? Mi sa di sì. Le navi spaziali degli Dei con le loro armi avanzate gli basterebbero 2 ore di fuoco per uccidere tutti i criminali schifosi, potrebbero venire qui in pochi giorni, forse ore però c'è l'avete con me... I cloni grigi vanno e vengono con le loro navi in pochi minuti, ore .. non ci sono scuse.. qua c'è l'avete con me.. sapete quanto forti vanno le navi degli Dei.... Aspetta forse attaccate me perché poi viene fuori la verità, che i cloni grigi in un niente vengono qui e vanno dove vogliono, le navi degli Dei dovrebbero andare più forti di quelli di un clone grigio,quindi significa che semplicemente non gliene frega niente ,ma vi ordinano di distruggere me con le rune Isa e altre rune distruttive. Peggio per voi , finirete nella lista dei miei "nemici" : - rettiliani - ibridi-rettiliani -grigi - alcuni Dei/demoni -alcuni Ss che fanno magia nera alle mie spalle nonostante pensavo di fidarmi - cristiani - islamici - alcuni nordici nemici. Ho detto tutto e concluso .

Ma ancora sei sul forum? :roll:
 
È evidente come ti porti dietro una sfilza di problemi mentali e comprensivi tali da ritorcersi addirittura contro te stesso, oltre che annoiare gli altri, facendoci perdere tempo.

Nessuno ha violato la tua """privacy""" che in ogni caso, non esiste più già da generazioni con l'avvento moderno della tecnologia. Semplicemente, ti sei fatto riconoscere tu per come scrivi e ragioni. Chiamasi intelligenza.

Sei Nico il ribelle che sui social dichiara a tutti di essere un fiero rettiliano principe di orione e feticista dei piedi sporchi, traditore della sua stessa specie e anarchico ma solo per il fatto di essere nato pezzente, e quindi senza potere fa la figura della volpe 🦊 che non arrivando all'uva, dice che è acerba, per caso? Tutti o quasi coloro che si occupano di tematiche semi complottiste e alieni lo conoscono. Hai il suo stesso modo di scrivere analfabetizzato e ipocrita, offendendo per primo gli altri e lamentandoti poi dalla mammina se qualcuno si permette di risponderti.

Un gentile è un non ebreo, non esiste che tu non sia l'uno oppure l'altro. Ma puoi stare sereno perché lo sappiamo che talvolta c'è qualche ebreo con disfunzioni cognitive e disturbi mentali che lo portano a odiare se stesso e la propria stessa razza, i motivi non sono quasi mai coerenti o chiari, ma è cosi. Esattamente come quegli italioti decerebrati che difendono i diritti di soggiorno dei migranti negri a qualsiasi costo, non importa quanti irregolari stupratori, affiliati all'Isis o cannibali antisociali e anti occidente vi siano in mezzo.
Sei uno sporco ebreo come tutti gli altri. Che ti piaccia o meno, che lo accetti o meno, e come tale solo meriti di essere trattato.

Se avessi veramente letto il nostro sito, non avresti detto nemmeno l'1% di tutto quello che hai scritto, limitandoti a dissentire in caso di non condivisione continuando a svolgere la tua infelice vita da cane da pastore che pensa di essere libero solo perché ha un recinto più grande e gli viene tolta la catena al collo. Nemmeno con dei deficit gravissimi e irrimediabili, i Down sono ridotti come te.
Ti consiglio questo sito https://www.my-personaltrainer.it/salute/schizofrenia-paranoide.html per aiutarti a curare almeno una piccola parte dei disagi che, chissà ormai da quanti anni poveretto ti porti dietro, poiché ritengo che nessuno... meriti di invecchiare e finire in un "certo modo".

Tu non hai parlato con nessuna Divinità, non preoccuparti. È tutto nella tua testa... ma puoi ancora essere curato. Buona giornata, finto ateo.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top