Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cosa Dovrei Fare?

FuckYu_666

New member
Joined
Oct 6, 2020
Messages
811
Location
Over the dying body of a reptilian, ready to bash
Website
www.satanisgod.org
Buongiorno
Ho scritto questo post per esprimere la mia preucupazione per questo fatto:
In pratica sono SS in una famiglia cristiana e mio fratello fra 10 giorni dovra fare quello schifoso "sacramento" della cresima e il problema e che sono obbligato a venirci e missa che devo pure accopangnarlo al altare.
Nn so neanche come farò pk alla sola vista di quei simboli blasmemi e di quelle merdose preghiere cristiane mi viene la nausa, quindi per favore suggeritemi un qualche comportamento da avere pk io seriamente nn riesco neanche a pensarci che mi viene male.
 
Mi sono trovato più volte in una situazione simile, e credo di poterti dare la certezza che a satana non importa di questo, conta solo ciò che provi dentro.
Molte persone sono costrette a ciò da famiglie cristiane.
Io di solito quando ero costretto ad andare in chiesa (quando ero più piccolo, ora con il cazzo neanche ai funerali entro, attendo fuori per rispettare il defunto)approfittavo per maledirli, ad esempio visualizzavo la croce gigante che cadeva sul prete, e per la maggior parte del tempo effettuavo meditazione vuoto ad occhi aperti, in poche parole li ignoravo completamente.
Tornato a casa è molto consigliato effettuare una bella pulizia dell’aura poiché entrare in quei posti sicuro sporca la tua aura.
Ignorali tutti e vedrai che non succederà nulla.

Sempre onore a Satana e tutti i demoni dell’inferno.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top