Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

influenza di un entita o grigio

Arosai said:
salve fratelli, molto tempo fa quando non ero ancora satanista ero da solo a casa di mattina. Mi svegliai frastornato e stordito cosi vidi una sorta di figura mal definita visto che vedevo tutto appannato, comunque era di colore nero con una struttura del corpo umanoide io credo che sia un grigio o un entità che ci tiene sotto controllo da tempo comunque penso che sia un entità o un grigio per 3 cose, 1. da quando pratico le meditazioni la mia vita va di male in peggio economicamente socialmente e moralmente 2. ogni tanto mi vengono pensieri in mente del mio passato di scatto mi procurano ansia e dolore avvengono senza che io mi concentri su di essi io li ho praticamente dimenticati quei fatti ma vengono maggiarmente quando sogno ad occhi aperti, 3. mia madre ha delle foto di cristo e delle croci dietro al mio letto la cosa brutta e che quella e una zona delineata da un confine di legno dove puo arrivare solo freddo e quindi credo che l'entita sia localizzata la e credo anche che voglia farmi credere che praticando il satanismo le cose si peggiorino anzichè migliorarsi ma io penso sempre una cosa ogni volta che cerca di abbattermi: "abbattimi, demoralizzami, uccidimi, se necessario porta via anche cio che ho a cuore ma non smettero mai di credere in satana costi quel che costi". qualcuno puo confermare se cio che penso e corretto riguardo l'entita? non il discorso con le virgolette. grazie in anticipo. hail satan

Io invece gli ho visti chiaramente 2 Grigi. Anche io una mattina sono rimasto a casa da scuola e ho sentito una voce metallica pronunciare il mio nome. Mi sono "girato" nel mio letto per vedere se era un demone invece erano 2 Grigi e mi sono spaventato moltissimo. Subito dopo mi hanno paralizzato il corpo e io da spaventato invocai il nome di Satana e mi svegliai all'istante. L'ho già raccontato questo fatto ma ho paura che mi abbiamo messo qualche chip per tenermi sotto controllo perché in una sera d'inverno stavo tornando a casa dopo avere meditato e quando entrai in casa dalla finestra vidi un oggetto sferico circondato di luce rosso fuoco vicino a una casa. Mi avvicinai alla finestra e un gruppo di ragazze proprio in quel momento stava passando davanti a quella casa e l'UFO sparì immediatamente.
Da lì in poi anche se con grosse distanze di tempo faccio sogni strani e pesanti e temo mi rubino energia ma oltre quello credo abbiano usato il mio seme per ibridarsi. Questa notte ho sognato cose stranissime fino a che ho visto la testa di un grigio. Ad un certo punto verso la fine del sogno il mio subconscio o mente astrale diceva che ero Padre. In questi giorni tutte le sere faccio RTR come tutti e mi sento tranquillo. E sento che quello che mi hanno fatto gli si ritorcerà contro.
 
Elias Sebastian said:
(...) ho paura che mi abbiamo messo qualche chip per tenermi sotto controllo (...) temo mi rubino energia ma oltre quello credo abbiano usato il mio seme per ibridarsi.

L'unica cosa che fanno è manipolarti la mente a livello psichico. Per farti credere a queste cose e portarti alla pazzia e/o a perdere la via. Per loro è molto più facile che muoversi fisicamente sulla terra, cosa che è sia altamente improbabile che anche tatticamente inutile e dispendioso, e Satana non lo permetterebbe. Altrimenti io e altri come me sarebbero già scomparsi da anni.
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
(...) ho paura che mi abbiamo messo qualche chip per tenermi sotto controllo (...) temo mi rubino energia ma oltre quello credo abbiano usato il mio seme per ibridarsi.

L'unica cosa che fanno è manipolarti la mente a livello psichico. Per farti credere a queste cose e portarti alla pazzia e/o a perdere la via. Per loro è molto più facile che muoversi fisicamente sulla terra, cosa che è sia altamente improbabile che anche tatticamente inutile e dispendioso, e Satana non lo permetterebbe. Altrimenti io e altri come me sarebbero già scomparsi da anni.

Grazie infinite per la risposta. Ora capisco perché delle volte quando ero triste provavo instinti suicidi,sanno che sono di Satana. Per fortuna ci siete voi e gli RTR,non cederò mai al male. Il male che hanno fatto al nostro pianeta si gli ritorcerà contro e addio per sempre.
Hail Satana!
 
Gerecht Ror said:
Elias Sebastian said:
(...) ho paura che mi abbiamo messo qualche chip per tenermi sotto controllo (...) temo mi rubino energia ma oltre quello credo abbiano usato il mio seme per ibridarsi.

L'unica cosa che fanno è manipolarti la mente a livello psichico. Per farti credere a queste cose e portarti alla pazzia e/o a perdere la via. Per loro è molto più facile che muoversi fisicamente sulla terra, cosa che è sia altamente improbabile che anche tatticamente inutile e dispendioso, e Satana non lo permetterebbe. Altrimenti io e altri come me sarebbero già scomparsi da anni.
Torno sul forum dato che in questo periodo di quarantena ho molto più tempo libero di quanto mi aspettassi quando ho detto che avrei preso una pausa.

Una cosa che vorrei aggiungere qui è che se il Nemico vi attacca vuol dire che siete molto pericolosi per loro. È molto semplice, in pratica è come se vi stessero dicendo "ti prego smetti di danneggiarci che non ne possiamo più". Se non foste un problema per loro non perderebbero un secondo del loro tempo con voi.
Dovete essere forti psicologicamente, specie all'inizio. Il cambiamento che potete portare in questo mondo è davvero enorme, non fatevi fermare da questi grigi senza coglioni (*letteralmente*). Un modo di pace e prosperità senza ebrei. Questo è quello che temono moltissimo ed è per questo che attaccano. Resistete e saremmo ricompensati enormemente in futuro.

È LETTERALMENTE questione di vita o di morte, se abbandonate abbiamo sempre meno possibilità di vincere, e se vincerà il nemico vivrete per sempre nel rimpianto di essere stati deboli e inetti e lo stato del mondo vi farà rimpiangere enormemente i loro patetici attacchi.
Ogni Satanista, secondo me, in questo periodo dovrebbe assumere un atteggiamento tipico delle persone con un Plutone prominente e/o con aspetti Marte/Plutone e forti enfasi in Scorpione. Quell'atteggiamento "o la vita o la morte". Se scegliete di combattere scegliete la vita, altrimenti la morte. Dobbiamo essere forti Fratelli e saremo degli eroi un giorno, e forse già lo siamo.

Concludo dicendo che più avanzate e create un'Aura di Protezione forte e prendete controllo dei vostri pensieri tramite la Meditazione sul Vuoto, più i loro attacchi saranno sempre meno evidenti fino a scomparire, ed è per questo che è importante resistere all'inizio, poi diventa man mano più facile.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top