Rituali di inversione e chakra della gola

Satanismo Spirituale.
Per chi volesse approfondire la conoscenza di Satana e dei Suoi Demoni.
Per ulteriori informazioni: http://www.itajos.com

1. Riconosciamo Satana e i sui Demoni come esseri reali, e con essi comunichiamo e lavoriamo per il miglioramento di noi stessi. Satana e' il Creatore dell'Umanita'.
2. Qui si parla esclusivamente di Satanismo e non c'e' spazio per altri credi New Age o simili, i messaggi non pertinenti saranno cancellati.
3. Proclami e offese contro il nostro credo saranno cancellati e ripetute violazioni causeranno l'esclusione dell'utente.
4. Educazione e rispetto prima di tutto.
5. Se credete che Satana e i Demoni sia creature malvage e nefaste, questo gruppo non fa per voi.
6. NON sono ammessi utenti minorenni.
7. Qui NON si tratta di sacrifici ed illegalita' che NON corrispondono al nostro pensiero. Siamo rispettosi della Legge. Qualunque post contenente incitamenti o provocazioni in questo senso sara' cancellato e l'utente bannato definitivamente.
8. Qualsiasi messaggio che cita siti o gruppi che remano contro JoS saranno cancellati e l'utente bannato.

Moderators: Hps.mlimlal666, Gerecht Ror

Aurum

Rituali di inversione e chakra della gola

Postby Aurum » Wed Oct 11, 2017 4:00 pm

Ciao a tutti.
Ho notato che quando faccio i rituali di inversione, provo forti sensazioni provenienti dal chakra della gola, vale a dire sentimenti di tristezza, pianto, rabbia, collera e forse anche odio.
Succede anche a voi?
È possibile che siano emozioni represse da vite passate?
"Abbiamo il miglior Dio che si possa desiderare".
-HP Maxine Dietrich.

Hail Satana!

StormSS

Re: Rituali di inversione e chakra della gola

Postby StormSS » Thu Oct 12, 2017 10:21 pm

Aurum wrote:Ciao a tutti.
Ho notato che quando faccio i rituali di inversione, provo forti sensazioni provenienti dal chakra della gola, vale a dire sentimenti di tristezza, pianto, rabbia, collera e forse anche odio.
Succede anche a voi?

Una particolarità dei rituali di inversione è che oltre a liberare il mondo intero dalle maledizioni, iniziano soprattutto a togliere quella specifica maledizione dalla tua anima. Se hai appena iniziato a fare un particolare RTR noterai che all'inizio è più difficile farlo, più lo fai e più diventerà facile, più volte lo farai e prima rimuoverai quella specifica maledizione. Credo che dipenda molto da persona a persona, io ad esempio mi sento invincibile dopo aver terminato un RTR, riesco a sentire le energie che vibrano nella mia anima.

Hs666

Re: Rituali di inversione e chakra della gola

Postby Hs666 » Fri Oct 13, 2017 10:17 pm

Aurum wrote:Ciao a tutti.
Succede anche a voi?

Le emozioni represse vengono ripulite tramite il processo di meditazione. Sfrutta i sentimenti che provi dopo gli RTR, ingloba le energie in una palla e mettila sotto il controllo del tuo DG o a Satana stesso, in modo che possano usarla nel migliori dei modi.