Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Domanda sui Chakra

imdvnyyy

New member
Joined
Mar 12, 2019
Messages
135
ho un dubbio..

io ogni giorno pulisco con la visualizzazione i chakra e li ruoto

tuttavia ho dei dubbi

1)quando vibro i mantra solari per pulire l'aura sento anche i chakra. mi sono sempre chiesta: la pulizia dell'aura, coinvolge anche i chakra in qualche modo? aiuta anche a pulire i chakra?

2) i chakra necessitano delle vibrazioni ogni giorno? o si possono semplicemente pulire e ruotare e durante la settimana si usano le vibrazioni?

3) posso anche visualizzare il chakra che diventa tutto bianco oro per poi farlo tornare al colore normale in modo più chiaro e pulito?
 
Goddess Aw said:
ho un dubbio..

io ogni giorno pulisco con la visualizzazione i chakra e li ruoto

tuttavia ho dei dubbi

1)quando vibro i mantra solari per pulire l'aura sento anche i chakra. mi sono sempre chiesta: la pulizia dell'aura, coinvolge anche i chakra in qualche modo? aiuta anche a pulire i chakra?

2) i chakra necessitano delle vibrazioni ogni giorno? o si possono semplicemente pulire e ruotare e durante la settimana si usano le vibrazioni?

3) posso anche visualizzare il chakra che diventa tutto bianco oro per poi farlo tornare al colore normale in modo più chiaro e pulito?

1) Aura e chakra sono cose diverse, quindi il lavoro su uno non coinvolgerà l'altro.

2)I chakra vanno potenziati e puliti quotidianamente con le meditazioni, a scelta, presenti nella sezione meditazione sul sito Jos.

3)Si ma non è neccessario, il colore bianco oro è una combinazione molto potente.
 
Se pulisci l'aura con un mantra o altri metodi influenzerà indirettamente i chakra in ogni caso, in base ai colori dell'aura che sono stati più purificati si può vedere quale chakra è stato maggiormente purificato indirettamente.
Aura e Chakra sono connessi cambia però dove è rivolta l'attenzione e lo scopo della meditazione su di essi.
Concentrarsi singolarmente sui chakra in successione è molto più forte e indicato per la pulizia dei chakra, va bene prendere del tempo per pulire prima la propria aura e poi pulire i propri chakra direttamente è stato detto da Alta Sacerdotessa Maxine.

Le vibrazioni anche poche ripetizioni sono uno dei metodi più potenti per potenziare e aprire i chakra, c'è chi ha più affinità con un metodo invece di un altro.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top