Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Il Cristianesimo è anche Cannibalismo.

Elias Sebastian

New member
Joined
Jul 28, 2019
Messages
520
Voi cristiani che sbirciate questo Forum tanto per prenderci in giro è screditarci o voi cristiani che volete cambiare le vostre vite è scoprire finalmente la verità sul nostro vero creatore, vi siete mai questi questa domanda....?
-Se il pane e il corpo di cristo e il vino e il sangue di cristo,voi cristiani, lo sapete che pregate un Dio che pratica Cannibalismo??-

Questa frase indica una mostruosità approvata è inventata dalla lucertole rabbiniche che parassitano questo pianeta da secoli.

Noi non mangiamo il corpo di satana o beviamo il suo sangue sia chiaro.

Abbiamo già parlato del Cannibalismo, nulla a che fare con il Satanismo anzi, e una mostruosità da uomini delle caverne che vivono ancora nel paleolitico. L'ultima traccia di Cannibalismo trovata nei nostri antenati ancestrali, risale all' Homo di Neanderthal che si nutriva di del midollo osseo ricavato dai cadaveri dei suoi coetanei. Con l'arrivo di Satana che accelerò la nostra evoluzione allo stadio di Homo sapiens sapiens il Cannibalismo, per prima cosa non serviva più dato che il nostro cervello fu potenziato dalla ingegneria genetica di Satana e secondo eravamo creature pronte per essere civilizzate è pronti per avanzare spiritualmente con gli insegnamenti dei nostri amati Dei.
Il Cannibalismo non è una pratica sacra come ti fanno credere nei film anzi è una pratica sicuramente portata dai Rettiliani che hanno attaccato l'impero azteca molti anni fa. (Vedi i sacrifici umani)
Il Cannibalismo è l'esatto contrario della civiltà,dell'avanzamento anche tecnologico, per non parlare della divinità, nulla a che vedere!. Siamo avanti anni luce ragazzi e manco ce ne rendiamo conto. In neanche 20 anni i nostri Dei saranno qui, e noi? Saremo davvero pronti per accoglierli come si deve?
 
Bel post fratello, spero cominci a prendere seriamente questo percorso
 
Francamente questo post mi sembra tanto inutile quanto mal scritto.

Non capisco quale film descriva il cannibalismo come una pratica sacra e spirituale.

Non penso sia appropriato dire che l'uomo di Neanderthal sia un nostro antenato e non capisco che prove ci possano essere che gli uomini primitivi si cibassero del midollo dei loro "coetanei".

Credo che il rito della comunione derivi dalla perversione in salsa giudaico-cannibale di qualche operazione alchemica. Tutta la liturgia della messa cattolica ruota attorno a un sacrificio umano, del resto anche la bibbia è tutto uno squartamento di capretti e esseri umani. I cattolici sembrano non rendersene conto.
 
birch said:
Francamente questo post mi sembra tanto inutile quanto mal scritto.

Non capisco quale film descriva il cannibalismo come una pratica sacra e spirituale.

Non penso sia appropriato dire che l'uomo di Neanderthal sia un nostro antenato e non capisco che prove ci possano essere che gli uomini primitivi si cibassero del midollo dei loro "coetanei".

Credo che il rito della comunione derivi dalla perversione in salsa giudaico-cannibale di qualche operazione alchemica. Tutta la liturgia della messa cattolica ruota attorno a un sacrificio umano, del resto anche la bibbia è tutto uno squartamento di capretti e esseri umani. I cattolici sembrano non rendersene conto.

Dire che l'Homo di Neanderthal si nutriva anche del midollo osseo dei cadaveri dei suoi coetanei non significa che si siano uccisi fra loro. E poi non mi sembra che questo sia una formula Satanica da nascondere assolutamente, questo è stato scoperto da archeologici e storici che avranno studiato le loro ossa e di conseguenza i loro DNA. Non siamo nel medioevo dai, alcune cose scritte nei libri di storia scienza e geografia sono vere,non tutto può essere totalmente occultato. Io sono convinto che ci sia un briciolo di verità in tutto questo.
 
Non saprei. Mi pare che il nemico si diverta a rimescolare le carte e a spacciare per verità assolute delle semplici teorie. La massa sembra aver bisogno di dogmi e certezze e quando non ci sono vengono create al momento. O semplicemente si omette di dire che sono appunto "teorie" e che c'è una discussione in corso a riguardo. In qualsiasi libro di biologia si parla di "teoria cellulare" perché di fatto il 90% di ciò che avviene all'interno di una cellula non è mai stato osservato in vivo ma solamente ipotizzato.
Eppure la percezione dell'uomo comune è ben diversa.

Cosa mangiasse l'uomo di Neanderthal credo sia impossibile saperlo con certezza.

Ma comunque al di là di questo mi chiedo perché questa fissazione per il cannibalismo???

Cioè era davvero necessario sottolineare che noi non siamo cannibali e che il cannibalismo non vada bene? :)
 
Elias Sebastian said:
birch said:
Francamente questo post mi sembra tanto inutile quanto mal scritto.

Non capisco quale film descriva il cannibalismo come una pratica sacra e spirituale.

Non penso sia appropriato dire che l'uomo di Neanderthal sia un nostro antenato e non capisco che prove ci possano essere che gli uomini primitivi si cibassero del midollo dei loro "coetanei".

Credo che il rito della comunione derivi dalla perversione in salsa giudaico-cannibale di qualche operazione alchemica. Tutta la liturgia della messa cattolica ruota attorno a un sacrificio umano, del resto anche la bibbia è tutto uno squartamento di capretti e esseri umani. I cattolici sembrano non rendersene conto.

Dire che l'Homo di Neanderthal si nutriva anche del midollo osseo dei cadaveri dei suoi coetanei non significa che si siano uccisi fra loro. E poi non mi sembra che questo sia una formula Satanica da nascondere assolutamente, questo è stato scoperto da archeologici e storici che avranno studiato le loro ossa e di conseguenza i loro DNA. Non siamo nel medioevo dai, alcune cose scritte nei libri di storia scienza e geografia sono vere,non tutto può essere totalmente occultato. Io sono convinto che ci sia un briciolo di verità in tutto questo.
Non deriviamo da gli uomini primitivi, siamo stati creati dagli Dei.
Anche se gli Dei ci avessero creato usando gli uomini primitivi che c'erano sulla terra noi non abbiamo nulla a che fare con quelli perchè siamo una specie a se stante.
 
birch said:
Non saprei. Mi pare che il nemico si diverta a rimescolare le carte e a spacciare per verità assolute delle semplici teorie. La massa sembra aver bisogno di dogmi e certezze e quando non ci sono vengono create al momento. O semplicemente si omette di dire che sono appunto "teorie" e che c'è una discussione in corso a riguardo. In qualsiasi libro di biologia si parla di "teoria cellulare" perché di fatto il 90% di ciò che avviene all'interno di una cellula non è mai stato osservato in vivo ma solamente ipotizzato.
Eppure la percezione dell'uomo comune è ben diversa.

Cosa mangiasse l'uomo di Neanderthal credo sia impossibile saperlo con certezza.

Ma comunque al di là di questo mi chiedo perché questa fissazione per il cannibalismo???

Cioè era davvero necessario sottolineare che noi non siamo cannibali e che il cannibalismo non vada bene? :)

Sulla parte dei neanderthal ammetto di essere ignorante non so se sia vero.

Il motivo per cui ho quotato il messaggio e fatto complimenti è la parte in cui si paragona il rituale della comunione con il cannibalismo, perché questo è senza dubbio vero ed è importante, perché espone ulteriormente quanto i nostri nemici siano mostri.

Il rituale della comunione simula i sacrifici umani fatti dal nemico nella bibbia [ vedi per esempio la morte dei primogeniti in Egitto, Pasqua ebraica]

Fare questo rituale di comunione è magia kabalistica simpatica, cioè si lega e replica il rituale originale dei sacrifici umani che il nemico fece e continua a fare.

So che questo è inumano ed è atroce anche pensarci ma questa è la verità ed è da accettare.

Inoltre queste informazioni possono essere cercate nel forum ci sono vari sermoni scrivete

Communion blood

Sulla barra di ricerca e vedrete vari sermoni che ne parlano ad onor del vero quelle informazioni sono state scritte da mageson, ma nonostante lui sia stato uno schifoso infiltrato, sono reali

1 perché probabilmente provenivano dagli altri Hp

2 perché si possono ricercare le prove di questi sacrifici kabalistici ovunque anche nella storia

3 perché sapendo da chi proviene il cristianesimo e sapendo dei loro sacrifici e inoltre sapendo del loro uso continuo di magia simpatica si capisce questa correlazione con la comunione, che a questo punto diventa logica
 
birch said:
Non saprei. Mi pare che il nemico si diverta a rimescolare le carte e a spacciare per verità assolute delle semplici teorie. La massa sembra aver bisogno di dogmi e certezze e quando non ci sono vengono create al momento. O semplicemente si omette di dire che sono appunto "teorie" e che c'è una discussione in corso a riguardo. In qualsiasi libro di biologia si parla di "teoria cellulare" perché di fatto il 90% di ciò che avviene all'interno di una cellula non è mai stato osservato in vivo ma solamente ipotizzato.
Eppure la percezione dell'uomo comune è ben diversa.

Cosa mangiasse l'uomo di Neanderthal credo sia impossibile saperlo con certezza.

Ma comunque al di là di questo mi chiedo perché questa fissazione per il cannibalismo???

Cioè era davvero necessario sottolineare che noi non siamo cannibali e che il cannibalismo non vada bene? :)

Il DNA è la chiave di tutto. Quello occultato del Homo di Neanderthal è che non si sa il motivo della loro scomparsa, ci sono solo ipotesi a riguardo.
Sto parlando è chiarendo molto sul cannibalismo perché è saltato fuori un troll dove ha scritto in un topic che i maghi "Satanici" combattono tra loro (in stile Harry Potter) è colui che vince deve mangiare la carne del mago sconfitto così da "meritarsi" è assorbirne tutto il suo potere. Da brividi....
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top