Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Tristezza

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Salve a tutti.
In questo periodo mi capita di passare delle giornate orribili, ma non per quello che succede durante la giornata, ma per quello che provo costantemente, ovvero una profonda tristezza.
Sento come se gli dei non mi amassero o come se Satana non fosse qui con me.
Io non capisco.. penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non so cosa e per questo continuo ad addossarmi colpe.

Qualcuno sa che fare?
Vi prego ho bisogno di aiuto.
 
Sii costante nelle meditazioni.
Pulizia dell'aura, meditazione sul vuoto e aura di protezione.
Nessuno ti ha abbandonato; potrebbe essere il tuo inconscio che ti sta giocando un brutto scherzo, in quanto come un bambino viziato non è abituato a meditare.
Potrebbe essere anche un attacco nemico volto a destabilizzarti e farti allontanare dal percorso.
Avanzando impararei a capire di fronte a quale situazione ti trovi e di conseguenza a reagire e come comportarti.
 
So come ti senti credimi che se ti ascoltano solo che è la tua battaglia, non essere una vittima, vedi il sigillo di Satana e digli che quando ti senti triste hai il sigillo di satana nella tua mente e fai un lavoro per te stesso la runa 8 wunjo e 10 naudhitz mi ha servito, vibrali nel tuo essere e quando ti senti meglio, cerca cosa ti ha causato tristezza e fai un lavoro per cambiarlo, aggiustarlo e migliorare la tua situazione
Puoi essere un satanista quindi io credo in te
Se hai bisogno di parlare, crea un'e-mail falsa e parla con me a: [email protected]
 
RafBianco said:
Salve a tutti.
In questo periodo mi capita di passare delle giornate orribili, ma non per quello che succede durante la giornata, ma per quello che provo costantemente, ovvero una profonda tristezza.
Sento come se gli dei non mi amassero o come se Satana non fosse qui con me.
Io non capisco.. penso di aver fatto qualcosa di sbagliato, ma non so cosa e per questo continuo ad addossarmi colpe.

Qualcuno sa che fare?
Vi prego ho bisogno di aiuto.

Anche a me capita spesso, capita anche di voler abbandonare tutto, ma appena mi concentro sul sigillo di Satana passa tutto.
Potresti provare appunto a parlare con satana tramite il sigillo,magari ti farà stare meglio, anche se molto probabilmente non riuscirai a sentirlo, ma almeno ti trasmetterà una bella sensazione
 
Continua con le meditazioni e il pranayama, la depressione è sintomo di bassa energia ed energia negativa, il cuore e di conseguenza lo shen, il lato psichico ne maleficia e i polmoni sono indeboliti dalla tristezza.
Satana e gli Dei sono occupati ma hai la sensazione di non sentirli e di non sentire il loro affetto per come la tristezza influenza il tuo cuore e la tua percezione per come è connesso con i chakra superiori e le loro abilità.
La runa Wunjo è davvero buona per eliminare la depressione e lavorare con il chakra del cuore, purificare l'anima con mantra solare oppure il mantra agni(fuoco) per quante ripetizioni riesci a reggere e ad avere benefici, è un mantra potente per la purificazione, assorbire energia solare è una meditazione eccellente per eliminare la tristezza, se vuoi puoi fare un rituale in cui esterni i tuoi sentimenti e per percepire la fantastica energia di Satana.
Le emozioni sono soggettive di conseguenza ci sono meditazioni che funzionano meglio per te e come le scegli in base alla tua consapevolezza interiore.
 
Sono attacchi psichici mischiati con una mente poco concentrata. Non c'è motivo per cui gli Dei non ti amino, o che Satana ti abbia abbandonato. Fai rituali a Satana e esprimigli le tue emozioni, lui non abbandona nessuno, semmai è il contrario.
 
E' molto probabilmente un attacco psichico e stai dando troppa attenzione a questi pensieri, quindi nutrendoli e rendendoli più forti.
Ti hanno già dato molti consigli utili che condivido, in generale tieni aura e chakra puliti assieme ad una mentalità positiva.
 
DTone said:
So come ti senti credimi che se ti ascoltano solo che è la tua battaglia, non essere una vittima, vedi il sigillo di Satana e digli che quando ti senti triste hai il sigillo di satana nella tua mente e fai un lavoro per te stesso la runa 8 wunjo e 10 naudhitz mi ha servito, vibrali nel tuo essere e quando ti senti meglio, cerca cosa ti ha causato tristezza e fai un lavoro per cambiarlo, aggiustarlo e migliorare la tua situazione
Puoi essere un satanista quindi io credo in te
Se hai bisogno di parlare, crea un'e-mail falsa e parla con me a: x

:shock: ma che è sta roba?
Ban in arrivo per te, non si possono fare conservazioni private
 
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli.
Spero di non parlare troppo presto, ma mi sento molto meglio ora.
Ieri sera ho fatto una meditazione molto potente e mi sono sentito vicino a Padre Satana di nuovo.

Spero che non succeda più e per questo continuerò a prendermi cura di me e del mio spirito.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top