Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Pratica sui Centri di Chiariudienza

bel666

New member
Joined
Jun 21, 2020
Messages
28
Salve a tutti,
Sapete come migliorare l'udito astrale, magari con degli esercizi?
Sto migliorando con la percezione delle auree in questi giorni e vorrei saperne di più riguardo l'udito astrale, sto anche cercando di aprire come meglio credo i centri di chiariudienza(tutti quelli illustrati su JOS), e proprio oggi credo di aver percepito qualcosa(un suono, nessuna parola).

Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie a tutti.
 
Leggi qui e i relativi link al suo interno :http://web.archive.org/web/20170427070323/http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20INTRO%20MEDITAZIONI/CHIARUDIENZA.htm

Una delle meditazioni più importanti è usare un mantra per purificare i chakra minori della chiarudienza e i chakra delle orecchie, concentrarsi sul ronzio dell'energia che si amplifica dopo lo yoga o comunque quando l'energia aumenta e apre psichicamente, purificare il chakra della gola è essenziale per l'udito psichico, thaur è molto efficace per aprire i chakra ed è ancora più potente con Saul (Sowilo) ma con numero di ripetizioni più breve perché è molto forte e non ti consiglio di fare tante vibrazioni con questa combinazione di rune se sei nuovo perché può essere troppo potente e fare più male che bene.
Lavorare per attivare la ghiandola pineale è essenziale perché da vita al sesto senso e traduce i messaggi nella lingua parlata[questa abilità è governata da Urano che è il traduttore universale e oltre al lavoro sulla ghiandola pineale può essere usata la runa Dagaz(Urano) o altre rune su di essa per lavorare di più su questo]
meditazioni sull'energia e/o vibrare Gaum concentrando la vibrazione su di essa.
Un'altra meditazione è una variante della meditazione terzo occhio, respirazione pineale:http://web.archive.org/web/20171002044942/http://www.itajos.com/X%20SEZIONE%20MEDITAZIONI/RESPIRAZIONE%20PINEALE.htm ma alla fine dirigi energia dal chakra della gola ai chakra delle orecchie e gli altri chakra minori della chiarudienza, allenarsi per assorbire energia solare è un modo eccellente per rendere questa meditazione purificante e più potente.
Non trascurare i chakra inferiori perché i reni del Chakra sacrale sono connessi con le orecchie e Marte e il triplice riscaldatore fa passare l'energia sessuale fino al punto della chiarudienza fino a tutti i chakra della testa per risvegliare la coscienza e i poteri psichici ed è molto importante per il radicamento che deve essere combinato con l'elevazione.
Come per il terzo occhio la visualizzazione è un metodo di allenamento così l'udito psichico può essere allenato concentrando la mente sui suoni mentali eliminando i pensieri mentre si sentono i centri psichici della chiarudienza.
 
ciao fratello, oltre che fare gli esercizi di apertura, io ti consiglio personalmente di usare anche questo:

https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFAprire_tutti_i_Centri_Psichici.pdf

secondo me è anche meglio degli esercizi illustrati nella sezione meditazioni, perchè non sono aggiornati (chiaroveggenza e chiarudienza)

comunque sì è normalissimo sentire dei suoni, potresti sentire anche voci, non aver paura. quei suoni sono l'astrale ed è un buon segno

buon avanzamentoo, stai procedendo bene
 
Grazie per il tuo consiglio e ne prenderò nota, ma ho notato che nel documento si parla esclusivamente di ghiandola pineale e terzo occhio.
Perdona l'ignoranza ma se faccio la meditazione focalizzato sulla ghiandola pineale, essa avrà effetto anche sui centri di chiariudienza?
 
Goddess Aw said:
ciao fratello, oltre che fare gli esercizi di apertura, io ti consiglio personalmente di usare anche questo:

https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFAprire_tutti_i_Centri_Psichici.pdf

secondo me è anche meglio degli esercizi illustrati nella sezione meditazioni, perchè non sono aggiornati (chiaroveggenza e chiarudienza)

comunque sì è normalissimo sentire dei suoni, potresti sentire anche voci, non aver paura. quei suoni sono l'astrale ed è un buon segno

buon avanzamentoo, stai procedendo bene

Se praticate la meditazione Makara, l'attenzione deve essere rivolta alla columnella e non al philtrum - il solco sotto il naso.
Mageson non descrive bene il punto esatto, ma poi nella discussione in Inglese, viene chiarito dove vada rivolta l'attenzione.
 
RafBianco said:
Salve a tutti,
Sapete come migliorare l'udito astrale, magari con degli esercizi?
Sto migliorando con la percezione delle auree in questi giorni e vorrei saperne di più riguardo l'udito astrale, sto anche cercando di aprire come meglio credo i centri di chiariudienza(tutti quelli illustrati su JOS), e proprio oggi credo di aver percepito qualcosa(un suono, nessuna parola).

Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie a tutti.

Oltre alle pratiche elencate sulla pagine ufficiale delle meditazioni di Itajos, puoi vibrare i mantra Isis o Inanna direttamente nei centri di chiariudienza per stimolarne e coadiuvarne l'apertura.
 
sulla chiaroveggenza ha effetto, perchè come è scritto nel Sermone, meditare sulla ghiandola pineale o terzo occhio potenzia entrambi,

ovviamente devi aver aperto i centri di chiarudienza e chiaroveggenza, dopodichè qiando si aprono completamente, restano aperti

e lì per non perdere progressi si potrebbe migliorare con la pratica

(questo è nel programma dei 6 mesi, che è facoltativo ma puó aiutarti molto)

http://www.freewebs.com/itajos/PDF/Programma%2520di%2520Addestramento%2520Spirituale.pdf&ved=2ahUKEwjfx-mEu9_rAhUK3BoKHZfHBxwQFjAAegQIAhAB&usg=AOvVaw2C5anzDpQRUkFQa5ahzCUX
 
अग्निसर्प࿗ said:
Goddess Aw said:
ciao fratello, oltre che fare gli esercizi di apertura, io ti consiglio personalmente di usare anche questo:

https://itajos.com/BIBLIOTECA/PDFAprire_tutti_i_Centri_Psichici.pdf

secondo me è anche meglio degli esercizi illustrati nella sezione meditazioni, perchè non sono aggiornati (chiaroveggenza e chiarudienza)

comunque sì è normalissimo sentire dei suoni, potresti sentire anche voci, non aver paura. quei suoni sono l'astrale ed è un buon segno

buon avanzamentoo, stai procedendo bene

Se praticate la meditazione Makara, l'attenzione deve essere rivolta alla columnella e non al philtrum - il solco sotto il naso.
Mageson non descrive bene il punto esatto, ma poi nella discussione in Inglese, viene chiarito dove vada rivolta l'attenzione.

grazie mille!
 
अग्निसर्प࿗ said:
RafBianco said:
Salve a tutti,
Sapete come migliorare l'udito astrale, magari con degli esercizi?
Sto migliorando con la percezione delle auree in questi giorni e vorrei saperne di più riguardo l'udito astrale, sto anche cercando di aprire come meglio credo i centri di chiariudienza(tutti quelli illustrati su JOS), e proprio oggi credo di aver percepito qualcosa(un suono, nessuna parola).

Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie a tutti.

Oltre alle pratiche elencate sulla pagine ufficiale delle meditazioni di Itajos, puoi vibrare i mantra Isis o Inanna direttamente nei centri di chiariudienza per stimolarne e coadiuvarne l'apertura.
Sono giorni ormai che pratico il mantra Inanna e l'ho trovato molto utile, inoltre al termine di questa vibrazione sento una sensazione di pace interiore molto profonda.
Ho notato, però, che continuando in questa direzione, il mio orecchio sinistro comincia a sentire un "fischio" o comunque un "ronzio" costante, non so se questo sia un problema o no e non so neppure se questo dipenda dal mantra.
Spero che tu possa rispondermi.
Grazie in anticipo!
 
RafBianco said:
अग्निसर्प࿗ said:
RafBianco said:
Salve a tutti,
Sapete come migliorare l'udito astrale, magari con degli esercizi?
Sto migliorando con la percezione delle auree in questi giorni e vorrei saperne di più riguardo l'udito astrale, sto anche cercando di aprire come meglio credo i centri di chiariudienza(tutti quelli illustrati su JOS), e proprio oggi credo di aver percepito qualcosa(un suono, nessuna parola).

Sapreste darmi qualche consiglio a riguardo? Grazie a tutti.

Oltre alle pratiche elencate sulla pagine ufficiale delle meditazioni di Itajos, puoi vibrare i mantra Isis o Inanna direttamente nei centri di chiariudienza per stimolarne e coadiuvarne l'apertura.
Sono giorni ormai che pratico il mantra Inanna e l'ho trovato molto utile, inoltre al termine di questa vibrazione sento una sensazione di pace interiore molto profonda.
Ho notato, però, che continuando in questa direzione, il mio orecchio sinistro comincia a sentire un "fischio" o comunque un "ronzio" costante, non so se questo sia un problema o no e non so neppure se questo dipenda dal mantra.
Spero che tu possa rispondermi.
Grazie in anticipo!

E' normale; inizi a percepire/sentire le energie, segno che il mantra sta avendo effetto.
Continua con le tue meditazioni.
Aggiungi alla vibrazione, quanto scritto sulla pagina di apertura dei centri di chiariudienza che ti è stata linkata precedentemente.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top