Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Libri e date

Zammel

New member
Joined
Oct 3, 2018
Messages
587
So che che può sembrare inutile chiederlo, ma sto iniziando a interessarmi attivamente all'astrologia e pensavo di dare hai miei personaggi dei libri date ad hoc per il loro comportamento, però più ci penso e più mi sembra un'idiozia! Voi che ne pensate?
 
È una bella idea, puoi studiare le posizioni planetarie e i loro significati per creare dei personaggi completamente originali, alla fine è combinare l'astrologia con l'arte.
Puoi iniziare con le posizioni dei pianeti che più ti piacciono ed attirano, è necessaria anche una conoscenza artistica anche per il disegno dei personaggi e come la caratterizzazione originale ha significati strettamente connessi con le posizioni astrologiche scelte.
Contemporaneamente migliori la scrittura creativa e la conoscenza astrologica.
È un ottima scelta se sei in grado e vuoi farlo.
Si dovrebbe essere capaci il più possibile di trasformare l'intuizione, le informazioni astrologiche, le emozioni, la suggestione e proiettare tutto questo con parole razionali che sono fuse con il proprio senso del sublime.
Per esempio alcuni personaggi anime e manga, fumetti sono ispirati a persone realmente esistenti o che esistevano in passato.
 
Cioè se ho capito bene, stai scrivendo un libro e vorresti assegnare ai personaggi una data di nascita in modo che le loro caratteristiche ricalchino quelle del loro tema natale? Se è così penso sia una buona idea. Sicuramente un buon modo per studiare l'astrologia.
 
Zammel said:
So che che può sembrare inutile chiederlo, ma sto iniziando a interessarmi attivamente all'astrologia e pensavo di dare hai miei personaggi dei libri date ad hoc per il loro comportamento, però più ci penso e più mi sembra un'idiozia! Voi che ne pensate?
Non è un'idiozia. A me per esempio capita spesso di leggere un libro e di associare i personaggi ai segni zodiacali, per gioco. I personaggi sono tuoi, l'arte è tua e ne puoi fare quello che vuoi. E sicuramente ne uscirebbe qualcosa di interessante e innovativo :)
Buona fortuna per i libri.
 
birch said:
Cioè se ho capito bene, stai scrivendo un libro e vorresti assegnare ai personaggi una data di nascita in modo che le loro caratteristiche ricalchino quelle del loro tema natale? Se è così penso sia una buona idea. Sicuramente un buon modo per studiare l'astrologia.
La penso allo stesso modo, non vedo perchè debba essere un'idiozia. :)
 
Il problema è impossibile trovare una combinazione che rispecchi al 100% per ora,come negli anime ho messo solo il giorno tenendo conto dei segni zodiacali e di come dovrebbe essere il loro sole. Esempio una ha il comportamento di una col sole in pesci. In più le date (giorno+ mese) le ho scelte in modo che la somma sia esotericamente buona Esempio un personaggio ha alcune mi caratteristiche e abbiamo lo stesso segno zodiacale. Sto anche studiando quello che succederà a me l'anno prossimo e aprirò un post perché due cose non le ho ben capite.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top