Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Un po' di humor sulle merde grigie per sdrammatizzare la situa

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Raga io apro questo post chi vuole partecipare partecipi...
secondo voi cosa sono i grigi?
io parto col dire che sono andicappati seguendo un semplice ragionamento...
Non hanno forza fisica perciò è già assai che sanno camminare e poi nei video non ne ho visto uno correre perciò penso che se ci provano gli si spezzano le ossa per lo sforzo ahahahahaha e come se non bastasse le loro bocche sono atrofizzate non solo per comunicare telepaticamente ma per nascondere le urla strazianti di dolore mentre tentano di camminare.
Ahahahah no vabbè io sto morendo dalle risate a immaginare ahahah
 
Non li sottovaluterei, ora sei sotto la protezione di Satana, ma quei brutti bastardi hanno capacità psichiche che manco ti immagini.
Concordo che sono degli schifosi.
 
Una volta una nostra sorella Satanista Spirituale, Ariel, ha detto: "Non sottovalutare mai il nemico". Se vuoi fare qualcosa, fai gli RTR e lavora per Satana, starai combattendo e lavorando per il Regno di Satana. Ma prenderli in giro in questo modo significherebbe sottovalutarli. Fai gli RTR ma non sottovalutare il tuo nemico, mi sembra poco serio, ed è meglio un RTR. Metti in pratica quello che pensi e senti con l'RTR.
 
Lo si può notare dalla testa grossa che hanno. Hanno atrofizzato tutti gli organi del corpo per concentrare tutto il loro potere nella testa, psichicamente sono superiori a noi. Per il resto sì, sono stupidi, non hanno un pensiero singolo e libero come il nostro quindi sono limitati, diversamente da noi che possediamo un potenziale infinito. Dicono che i Grigi abbiano tutti lo stesso modo pensare, un pensiero comune. Infatti se ci fai caso ricorda molto il comunismo e il cristianesimo che vuole imporre ai Gentile un modo di pensare "comune" quasi obbligato per schiavizzarci.
Comunque l'altro notte ho visto dei Grigi che emanavano una luce blu scura brillante... probabilmente non provenivano da Zeta Reticuli. :shock:
 
Supernova said:
I grigi sono senza gli organi riproduttori (probabilmente gli costa troppa energia e li anno tagliati) si riproducono per clonazione da, quel che si legge e si trova in vari siti internet, quindi finiti i macchinari addio grigi, comunque sono delle macchine biologiche, e servono una coscienza collettiva praticamente con degli impianti fisici, fanno parte del Uno ossia una coscienza che li collega insieme, da cui poi anno delle tecnologie, per creare ologrammi e spingere le anime cristiane e altre nella luce(ologrammi di persone o altro), da quel che ipotizzo vengono riciclate e forse si reincarnano, altri dicono, che vengono assorbite e disperse nella luce (l anima è composta anche di luce). Per questo solo il Duat "inferno" è positivo come luogo per le anime, gli impianti però probabilmente sono dei rettiliani, e nordici nemici che a loro volta, controllano i grigi ma poi ci saranno diverse razze grige, ad esempio Lucifero a uno o più alleati, della razza griga, ma probabilmente erano Dii per la loro razza grigia prima degli impianti fisici. La testa più grossa e potente gli consentono delle abilità mentali, telepatiche e telecinetiche molto più forte dei terrestri. Tecnologia in cambio dei muscoli come fanno molti umani nei tempi moderni che si ritroveranno forti come i grigi, mantenendo questo passo. Altro che ridergli sopra rischiamo di diventare forti come questi Et, anzi i giudei lo sono già forti come i grigi(scherzo sono più forti gli Et).

Forti? Ma che cazzo stai dicendo? Un chip nel cervello ti renderebbe uno schiavo goy, mica superman. Piantala di vomitare merda.

Perchè questo sterconova è ancora in giro?
 
hatha69 said:
Raga io apro questo post chi vuole partecipare partecipi...
secondo voi cosa sono i grigi?
io parto col dire che sono andicappati seguendo un semplice ragionamento...
Non hanno forza fisica perciò è già assai che sanno camminare e poi nei video non ne ho visto uno correre perciò penso che se ci provano gli si spezzano le ossa per lo sforzo ahahahahaha e come se non bastasse le loro bocche sono atrofizzate non solo per comunicare telepaticamente ma per nascondere le urla strazianti di dolore mentre tentano di camminare.
Ahahahah no vabbè io sto morendo dalle risate a immaginare ahahah

Ciao >.< di quali video parli? Mi dai qualche che link?
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top