Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Cosa è successo?

darkmatted

New member
Joined
Dec 6, 2019
Messages
65
Buongiorno,oggi come ogni giorno apro safari e cerco le mie meditazioni su itajos,ma quando provo ad aprire il sito,mi si presenta una pagina web che dice mi porterà al sito,loop infinito non riesco più ad aprirlo da nessun browser,scusate per il disagio,sono solo molto preoccupato

-Hail Satan
 
darkmatted said:
Buongiorno,oggi come ogni giorno apro safari e cerco le mie meditazioni su itajos,ma quando provo ad aprire il sito,mi si presenta una pagina web che dice mi porterà al sito,loop infinito non riesco più ad aprirlo da nessun browser,scusate per il disagio,sono solo molto preoccupato

-Hail Satan

I siti di Jos sono sotto attacco/censura nemica, appena possibile verrà ripristinato tutto.
 
darkmatted said:
Buongiorno,oggi come ogni giorno apro safari e cerco le mie meditazioni su itajos,ma quando provo ad aprire il sito,mi si presenta una pagina web che dice mi porterà al sito,loop infinito non riesco più ad aprirlo da nessun browser,scusate per il disagio,sono solo molto preoccupato

-Hail Satan

Anche io provo ad entrare da più di 1 settimana e mi esce la stessa cosa, che verrò reindirizzata alla pagina ma poi nulla. Con qualsiasi browser o dispositivo. Per fortuna da anni mi sono salvata le cose più importanti su un quaderno però anche a me servivano delle meditazioni e operazioni che purtroppo non avevo salvato. Purtroppo in questo periodo ste merde stanno attacando pesante, anche sul piano persone diversi SS (almeno parlo per chi conosco io) ma non possono fare danni e nemmeno disguidi a lungo termine, l'importante è proteggersi sempre tenendo l'aura pulita e i chakra, facendo il più possibile per tenere energie pulite attorno a se (e aggiungo, tenendo energie pulite nella proria abitazione). E allontanare persone negative e che hanno influenze cristiane di merda (consiglio amuleti semplici fatti da se, purificati e potenziati con le rune e con energia blu o bianco-oro, con me e una mia parente SS funzionano alla grande).
Presto verrà ripristinato tutto.
 
noi potremmo contrattaccare questo attacco informatico,potete linkarmi eventuali fonti ebree da attaccare? ci penserò io stesso credo di poter aiutare
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top