Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Si possono iniziare due quadrati dello stesso pianeta?

Daniel Blake

Member
Joined
Sep 23, 2017
Messages
182
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio:
SI possono iniziare due quadrati dello stesso pianeta ma con luna in un segno diverso?
Tipo inizio un quadrato di Marte per aumentare la mia vitalità, poi ne inizio un'altro mentre sto facendo il primo per aumentare i fattori che aumentino la mia vitalità, tipo il testosterone, e così portare avanti due quadrati dello stesso pianeta ma con affermazioni e visualizzazioni diverse.
Questo è un'esempio, volevo capire se il principio possa andare bene
 
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio:
SI possono iniziare due quadrati dello stesso pianeta ma con luna in un segno diverso?
Tipo inizio un quadrato di Marte per aumentare la mia vitalità, poi ne inizio un'altro mentre sto facendo il primo per aumentare i fattori che aumentino la mia vitalità, tipo il testosterone, e così portare avanti due quadrati dello stesso pianeta ma con affermazioni e visualizzazioni diverse.
Questo è un'esempio, volevo capire se il principio possa andare bene

Ciao!
Dello stesso pianeta no, purtroppo, in quanto sommi le due ripetizioni date in quel giorno...le energie non hanno un cervello proprio in modo da distinguere autonomamente che stai svolgendo 2 quadrati separati, se provi a cercare in sezione inglese ci sono post in merito...sarebbe troppo bello e meraviglioso se è possibile, a fine agosto avrei di sicuro 4 quadrati di sole da seguire..

Nessun problema se sono di due diverse pianeti, con le dovute cautele

Comunque per fortuna non c'è solo il Quadrato, ad esempio Sole, luglio+agosto ci sono 4 domeniche, una domenica la inizi con quadrato, le altre tre puoi iniziare con il metodo di 40gg o + con l'uso di rune o mantra, che in questo caso puoi anche ripetere più volte al dì, ognuno per diversi scopi in quanto le rune hanno solo il compito di innalzare le energie(in sintesi) quindi una volta fatto l'affermazione, l'hai già diretta l'energia, quindi ricominci il "giro", non subito/immediato ma lasci passare un po' di tempo
Nel calendario satanico trovi indicazioni
Ciao
 
Cfecit said:
Daniel_Blake said:
Ciao ragazzi!
Ho un dubbio:
SI possono iniziare due quadrati dello stesso pianeta ma con luna in un segno diverso?
Tipo inizio un quadrato di Marte per aumentare la mia vitalità, poi ne inizio un'altro mentre sto facendo il primo per aumentare i fattori che aumentino la mia vitalità, tipo il testosterone, e così portare avanti due quadrati dello stesso pianeta ma con affermazioni e visualizzazioni diverse.
Questo è un'esempio, volevo capire se il principio possa andare bene

Ciao!
Dello stesso pianeta no, purtroppo, in quanto sommi le due ripetizioni date in quel giorno...le energie non hanno un cervello proprio in modo da distinguere autonomamente che stai svolgendo 2 quadrati separati, se provi a cercare in sezione inglese ci sono post in merito...sarebbe troppo bello e meraviglioso se è possibile, a fine agosto avrei di sicuro 4 quadrati di sole da seguire..

Nessun problema se sono di due diverse pianeti, con le dovute cautele

Comunque per fortuna non c'è solo il Quadrato, ad esempio Sole, luglio+agosto ci sono 4 domeniche, una domenica la inizi con quadrato, le altre tre puoi iniziare con il metodo di 40gg o + con l'uso di rune o mantra, che in questo caso puoi anche ripetere più volte al dì, ognuno per diversi scopi in quanto le rune hanno solo il compito di innalzare le energie(in sintesi) quindi una volta fatto l'affermazione, l'hai già diretta l'energia, quindi ricominci il "giro", non subito/immediato ma lasci passare un po' di tempo
Nel calendario satanico trovi indicazioni
Ciao
In alternativa al posto delle rune si potrebbe usare il mantra planetario sostituiti con il suo bija mantra?
Per esempio se comincio un quadrato solare, posso in contemporanea fare un altro lavoro con il mantra AUM SAUM NAMA/SVAHA?
 
Saturn666 said:
In alternativa al posto delle rune si potrebbe usare il mantra planetario sostituiti con il suo bija mantra?
Per esempio se comincio un quadrato solare, posso in contemporanea fare un altro lavoro con il mantra AUM SAUM NAMA/SVAHA?

Questo non ti so rispondere, la logica mi suggerisce che è meglio separare le cose, se stai usando un mantra planetario, è meglio non usare simili nelle altre operazioni, per questo motivo, tecnicamente, si potrebbero fare nello stesso tempo i 2 quadrati dello stesso pianeta, uno spirituale e l'altro materiale, visto che svaha/nama sono "diversi", io preferisco comunque differenziare bene il lavoro in modo da avere un sicuro effetto, evitando le "interferenze", ciò che intendevo "mantra" nel caso di Sole è solo suryae, non la versione abbreviata o aum suryae nama/svaha. In questo momento ho un Quadrato di Sole (mantra completo) e domani comincio uno di 40gg con rune e domenica prossima forse ne aggiungo anche un altro, sempre attraverso l'uso di rune
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top