Welcome to our New Forums!

Our forums have been upgraded and expanded!

Welcome to Our New Forums

  • Our forums have been upgraded! You can read about this HERE

Biocinesi

Piervito

New member
Joined
Sep 19, 2019
Messages
63
Salve fratelli proteste farmi un esempio di biocinesi?
Come posso metterla in pratica? Tramite affermazioni ecc? Un consiglio?
p. S. Se potete farmi un esempio pratico utilizzabile almeno per capire la logica che sta dietro ve ne sarei infinitamente grato ❤️
 
Credo che la logica che sta dietro al funzionamento della biocinesi sia applicare l'energia per modificare il DNA,su come metterla in pratica e qualcosa di estremamente avanzato, avresti bisogno di un potere enorme che quasi mai giustificherebbe di essere usato.

Per fare un esempio

per aumentare l'altezza :arrow: dispendio energia enorme per ottenere un risultato inutile e invece sarebbe meglio investire quel tempo nell'accettazione di se stessi.


Altro esempio

Scoliosi :arrow: problema che merita senza dubbio attenzione ma che difficilmente può essere risolto solo con la magia.

Allora a quel punto l'approccio giusto a mio parere sarebbe
Di andare da un medico o chiropratico e risolvere in modo pratico il problema e allo stesso tempo provare ad aiutare con la magia e con esercizi fisici e yoga.

Riguardo alle affermazioni in questo caso
La mia spina dorsale è in perfetta salute io assumo una postura corretta in modo sano e completamente sicuro per me.
O qualcosa di simile.
Riguardo ai metodi per alzare l'energia per questo scopo o
SATANAMA che è perfetto per la guarigione oppure qualcosa legato al sole o al limite venere controlla anche le rune.
 
hatha69 said:
Salve fratelli proteste farmi un esempio di biocinesi?
Come posso metterla in pratica? Tramite affermazioni ecc? Un consiglio?
p. S. Se potete farmi un esempio pratico utilizzabile almeno per capire la logica che sta dietro ve ne sarei infinitamente grato ❤️
Biocinesi significa apportare cambiamenti al corpo utilizzando la magia, quindi fare in modo che dell'energia crei degli effetti sul materiale, che è la dimensione piú lenta di tutte ed appunto quella in cui i cambiamenti sono piú lenti.
Le operazioni di biocinesi richiedono veramente molta energia, tanto che qualcuno ha detto che sarebbe meglio aspettare di far ascendere il serpente Kundalini prima di fare ciò.
Non è una cosa impossible, però di certo non puoi pensare di modificare il tuo corpo fisico semplicemente inspirando energia nella tua aura/anima.
Il mio consiglio è di usare i mantra planetari, sotto forma di quadrati o comunque per almeno 90 giorni di fila + inspirando energia colorata nella tua aura o nella zona del corpo che vuoi cambiare + magia sessuale.
Per farti un esempio, se vuoi diventare piú bello/a, puoi vibrare il mantra di Venere per 80 o 130 volte (credo che vadano bene, sono 8 e 13, numeri di Venere, moltiplicati per 10, il numero del materiale) affermando "l'energia di Venere mi rende estremamente bello in maniera molto positiva per me", e usare la stessa affermazione inspirando energia verde nella tua aura e mentre pratichi la magia sessuale.
Non è necessario che la tre operazioni siano consecutive, anzi, se possibile fai passare almeno una mezz'ora tra una e l'altra.
 
SatanMan said:
Ho trovato questo su un forum antro della magia o qualcosa del genere.

Non essendo certo della provenienza e considerando che la fonte era cancellata, non ho idea se quanto scritto possa funzionare o meno, ne quanto è pericoloso farlo, quindi NON fare nulla di quanto scritto sotto, non sono parole mie ne fa parte della mia esperienza.

Meglio aspettare qualcuno qui sul forum, che tramite esperienza possa confermare o smentire quanto scritto.

Lo riporto sia per saperne di più e nel caso in cui fosse così per risparmiare ulteriori scritti a chi lo valuterà, sia perché anche io voglio saperne di più in quanto trovo interessante questa cosa.



CryPinet

Utente cancellato

Biocinesi è l'abilità di manipolare il corpo utilizzando l'energia e la mente. Questa pratica più specificamente serve a manipolare il colore degli occhi. Questo può essere pericoloso, se non si presta abbastanza attenzione.


Metodo 1:

- Entra in trance e concentrati sul nulla che si trova dietro ai tuoi occhi

- Crea una proiezione del tuo corpo e riproduci dettagliamente la zona degli occhi (iride), avvicinati e concentrati profondamente sulla tonalità che si voglia dare all'iride.

- Visualizza la proiezione che torna da te per essere riassorbita dentro di te. Visualizza te stesso che apri gli occhi e che ti rifletti in uno specchio. Nello specchio l'iride è del colore desiderato.

- Torna ad uno stato di coscienza. Rifletti su ciò che hai appena fatto e su come il processo stia agendo per cambiare. Se l'esercizio è stato fatto correttamente te ne accorgerai.

- Ripeti questo processo notte dopo notte, per almeno un mese. Quando ti specchi in uno specchio fisico, visualizza e cerca di intravedere il colore dell'iride che si desidera. Cerca di convincerti che l'iride degli occhi sia del colore desiderato. Potrebbero avverarsi casi nel quali dopo parecchio tempo non cambi nulla e nel giro di pochissimo tempo gli occhi inizino a cambiare colore drasticamente.



Metodo 2:

- Entra in trance.

- Visualizza i tuoi geni in una grande bolla, se non si è in grado visualizza solo una grande bolla dentro di te. Dentro la bolla ci sono delle linee che si muovono a ritmo accelerato.

- Concentra la tua energia in una figura a forma di ago.

- Programma l'ago per modificare un gene che regola il corredo cromatico dell'iride.

- Innietta questo ago dentro alla bolla e visualizza questa bolla che diventa incandescente per potersi fondere con l'energia dell' ago.

- Assicurati di richiudere il buco causato dall'inserimento dell'ago, la mancanza di quest' operazione porta all' annullamento.

P.S: La bolla raffigura i geni, l'ago invece l'energia caricata con la riprogrammazione. Consiglio di essere molto cauti con questo secondo tipo di programmazione fisica.



Come avviene la mutazione cromatica indotta:

I geni responsabili del fenotipo dell'iride oculare sono rispettivamente EYCL1 (marrone), EYCL2 (verde) e EYCL3 (azzurro). L'intento impresso dall'energia sarà quello di conseguire il polimorfismo a singolo nucleotide (SNPs) vicino al gene OCA2. Il colorito più scuro caratterizza una maggior quantità di melanina impressa dal gene con una protezione superiore ai raggi solari rispetto agli occhi chiari.
Oltre che essere una cosa praticamente impossibile per una persona principiante e anche per una persona più avanzata viene da un sito che attacca JoS quindi perfavore evita di promuovere sti posti.
 
La biocinesi fino a un certo punto è possibile, il fatto è che molti la trattano come una meme, l'ultimo sul forum inglese voleva farsi crescere delle ali *sigh*.
Se uno vuole cambiarsi il colore degli occhi è perchè ha complessi mentali che lo portano a non accettarsi, ed è meglio lavorare su quei complessi invece che usare la biocinesi. La maggior parte delle volte che uno vuole ricorrere alla biocinesi si applica lo stesso discorso di prima.
Una persona avanzata può eseguirla, ma non la andrà a fare per cose superficiali, una persona che è avanzata è abbastanza matura da non avere illusioni riguardo se stessa.
 
@RenziMan

Non so perché :roll: ma perché ostini a continuare a scrivere quando non hai studiato JoS per intero?
Sembra che non hai recepito :roll: le spiegazioni (mie e quelle dagli altri) allora facciamo come all'asilo, ti do un esempio, un liceale del I anno va all'uni in un'aula dove si svolge un corso dell'ultimo anno, codesto liceale si atteggia come degli studenti presenti, secondo te che figura fa?

Ripeto, 17mila pagine, 17000, diciassettemila fottute pagine. LE HAI LETTE TUTTE?? OGNI SINGOLA PAGINA????
 
Sei di una pesantezza infinita con questi post chilometrici dove fai discorsi da solo.

Nessuno ha detto che è impossibile è possibile ma molto avanzato.

Chiunque sia così avanzato da cambiare il colore dei propri occhi non ha complessi che lo inducono a voler cambiare il colore dei propri occhi.

La domanda posta inizialmente aveva senso, è stato spiegato che se fosse per motivi di salute vale la pena farlo insieme a cure mediche, ma che non vale la pena farlo per estetica.

Hai riportato un intero pezzo di un forum nemico, poi hai detto che non sapevi che era nemico, ma in tutti i casi è vietato promuovere gruppi esterni.

Ho già perso troppo tempo con te.

Collegando i due tuoi post recenti spero che ti ritroverai a usare la biocinesi senza successo , per curare i danni provocati dal guardare il sole
 
Ti stai montando la testa troll man, non hai creato nessun caos sei solo un troll con cui ci divertiamo.
 
Quanto la fai lunga SatanMan! Sei prolisso e a tratti delirante. L'unica costante dei tuoi messaggi è che riesci sempre a sbatterci dentro dei consigli deleteri per la salute e lo sviluppo spirituale di noi Satanisti. Così facendo svilisci il lavoro immenso che è stato fatto da JoS : spazzare via secoli e secoli di bugie, pratiche spirituali inutili e dannose, schifezze cristogiudaichecabalistiche. Davvero non ti rendi conto della fortuna che abbiamo noi oggi. Se pensi che fino a pochi anni fa un Gentile doveva fare i salti mortali per trovare un libro appena decente dove magari l'80% degli insegnamenti era corrotto. Noi abbiamo un costrutto ideologico senza pecche, dove tutto fila e ha una logica, confermato dagli eventi di ogni giorno. Abbiamo le migliori meditazioni e pratiche spirituali che funzionano. Poi sei libero di andare a giocare con le api simmetriche??? mentre digiuni e fissi il sole e diventi moderatore dell'Antro delle Minchiate.
 
Cfecit ha fatto bene a scriverti quello che ha scritto dato che sei assai recidivo nei tuoi errori anche se hai ricevuto tutte le soluzioni possibili.
Ti stai comportando in modo maledettamente immaturo, irritante e arrogante
Le tue fumose illusioni di rivalsa sono irrispettose e inutili qui.
Non essere sorpreso o arrabbiato se ricevi risposte aggressive alle tue scelte non salutari
Hai già infranto più di una regola del forum
L'astigmatismo di cui soffri è un riflesso fisico della tua visione distorta delle cose, la luce non entra in modo normale nell'occhio a causa di una cornea non simmetrica, un effetto simile lo ha il tuo terzo occhio.
Chi ti credi di essere per venire qui a fare "test mentali" come fosse un tuo piano misterioso e occulto e credere di conoscere e addirittura prevedere pensieri e reazioni degli altri e di essere più forte?
Qualcosa di simile a Rambo ma con arroganza maggiore e parlantina irritante e ripetitiva.

Porta rispetto a Cfecit e vedi di tacere una buona volta e di tenere i tuoi monologhi interiori per te (o fare più meditazione sul vuoto) e di farlo quando studi Jos, è meglio e estremamente più produttivo e senza tutte queste energie caotiche sgradite.
 
SatanMan (mi vengono i brividi a chiamarti così) il tuo solo essere è una bestemmia, non sentirti il dio in terra solo per il nickname, sei un insulto a Satana così. Non sei nemmeno coerente, dici che insultare è da inferiori e poi ci sono più stronzi nel tuo post che nel bagno di un autogrill. Non riesci a dare spiegazioni esaustive e comprovate dalla logica e dalla scienza, restando al tempo stesso "elegante", di fatto indirettamente umiliando senza offendere direttamente come i più esperti qui riescono a fare? Tu che ti reputi superiore e non riesci nemmeno a concludere un discorso senza che ti contraddica da solo, sei in grado di farlo?
2 + 2 = Oy vey!
 
hatha69 said:
Salve fratelli proteste farmi un esempio di biocinesi?
Come posso metterla in pratica? Tramite affermazioni ecc? Un consiglio?
p. S. Se potete farmi un esempio pratico utilizzabile almeno per capire la logica che sta dietro ve ne sarei infinitamente grato ❤️
La Biocinesi non è diversa da qualsiasi altro tipo di magia. Sai fare un incantesimo? Allora sai sicuramente usare la biocinesi, Invochi l'energia con un mantra/runa/yoga/esercizi di respirazione e poi la programmi con un'affermazione (se tipo vuoi cambiare il colore dei tuoi occhi:"In modo positivo per me adesso il colore dei miei occhi è verde"). Il problema è se hai abbastanza energia per usare la biocinesi, se no il metodo non cambia rispetto al normale. Accettare se stessi è meglio, questo non significa che non si può usare ma mettiamola così se hai una determinata quantità di energia è meglio usarla per fare cose più importanti che cambiare il colore degli occhi, questo non è per importi un limite ma è solo la mia opinione. Ovviamente la biocinesi può essere usata per cose anche importante, tipo aggiustare difetti con cui sei nato o renderti più bello/a.
 
Eppure il tuo risultato è solo questo:

Clipboard-kccG-U319017792196294DD-656x492@Corriere-Web-Sezioni.jpg


Con la sola differenza: non rientri più, bye bye

Per chi non fosse al corrente, Sgarbi è un ebreo, il suo profilo comportamentale è compatibile con quello di SgarbiMan..coincidenza? :roll:
 
SatanMan said:
Cfecit said:
@RenziMan

Non so perché :roll: ma perché ostini a continuare a scrivere quando non hai studiato JoS per intero?
Sembra che non hai recepito :roll: le spiegazioni (mie e quelle dagli altri) allora facciamo come all'asilo, ti do un esempio, un liceale del I anno va all'uni in un'aula dove si svolge un corso dell'ultimo anno, codesto liceale si atteggia come degli studenti presenti, secondo te che figura fa?

Ripeto, 17mila pagine, 17000, diciassettemila fottute pagine. LE HAI LETTE TUTTE?? OGNI SINGOLA PAGINA????





Ehi Stronzo è difficile comunicare con qualcuno che ti chiama Stronzo?

Hai letto 17000 pagine :shock: ? mi stai dicendo questo, Sai Stronzo è difficile Capire cosa intendi quando qualcuno continua a chiamarti Stronzo.

Ma TU STRRONZO che le hai lette tutte, possibile che non hai capito che tra tutte le cose che hai letto, quando ti dico che insultare è dannoso non lo capisci eh STRONZO.?

NON PREOCCUPARTI STRONZONE, LE LEGGO TUTTE POI TI SCRIVO QUANTO SEI STRONZO. :lol:

ADESSO RISPONDI SENZA SENTIRTI OFFESO!

Ah e mi raccomando preparati a fare la colletta di nomi per il ban. :twisted:
Adesso ti ho steso.
D'ora in poi, se mi dai un nomignolo dispregiativo aspettati la stessa cosa dal capo del Clan :cool: . Ho sfondato un muro a testate, l'ho conciato per le feste.


Proiettare la tua :?: qualunque cosa sia contro di me è un suicidio :cry: . Ho scatenato TEMPESTE.
TUTTA QUESTA SITUAZIONE L'HO CREATA IO.

NON HAI ALCUN MERITO SE NON QUELLO CHE TI HO DATO.

L'ORDINE HA ORIGINATO CAOS.

Ti comporti come il bullo a scuola che ho massacrato, Non hai la mia attenzione per aver scritto 17mila pagine, ce l'hai per gli insulti al BoSS :evil: .

ma che C feci t qui se dopo aver letto 17000 pagine bisogna correggerti, ah già forse sei anche tu un fottuto essere umano che merita amore, forse no, forse meriti solo di morire malamente.
Come molti del resto no?

Qualcuno deve farlo, C-FECI-T la merda che c'è tra la C e la T, adesso capisco perché ti dissi che l'hai spalata, sei questo. FECI.

come d.C feci o t fai?

A differenza tua posso capire molte più cose da una parola di quante ne capiresti tu leggendo anche il doppio di 17mila paggggine.

Ciao Stronzo la prossima volta mi assicurerò di aver tirato lo sciacquone.

Lascerò questo posto migliore di come l'ho trovato.
Fresco pulito e profumato.
Un giorno mi ringrazierai, o forse no,
chi se ne fotte Stronzo ha funzionato!
E un altro troll fallito si rivela per ciò che è. Complimenti per lo spettacolo. A mai più.
 
Cfecit questa volta ti sei superato è esilarante il paragone visualizzativo del portare via a forza un Pazzo furioso con la P maiuscola che soffre di cecità olistica.
Anche il solo legare un essere così irascibile e lanciarlo di peso in due come un sacco di merda in una cella imbottita e vedere le reazioni da remoto è molto divertente ma non del tutto paragonabile a quanto appagante è sentire gli ebrei disperati e avvelenati/ depotenziati dagli effetti che gli RTR stanno avendo sempre di più su di loro e sulle loro luride anime.
 
Fratelli? Possiamo calmarci? Non approvo che nei miei post vi siano risse inutili se avete un problema tra di voi parlatene con EA o con il vostro demone guardiano ma non iniziate ad insultarvi solo per motivi futili.
Odio offendere e tantomeno voglio vedere i miei fratelli e sorelle che si scannano per un osso di 1cm.
Detto ciò riguardo la biocinesi la voglio usare per un problema alla gamba destra in quando è leggermente più piccola della sinistra muscolo e ossa comprese, e ciò mi da fastidio per lo stretching e lo yoga.
È poi mi chiedo... Se uno vuole cambiare il colore dei propri occhi... Che lo faccia complessi o no alla fine se uno ha questo sfizio che se lo tolga no? Siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo alla fine responsabilità al responsabile.
 
hatha69 said:
Che lo faccia complessi o no alla fine se uno ha questo sfizio che se lo tolga no? Siamo liberi di fare tutto quello che vogliamo alla fine responsabilità al responsabile.
Si, responsabilità al responsabile lo sento ogni volta che,senza offesa, qualcuno voglia giustificare le cazzate. Il fatto è che è sicuro al 100% che chi si vuole cambiare il colore degli occhi non ha nemmeno il potere di farlo, quindi sfizio o no non se lo toglie se non maturando e diventando una persona che si accetta.
 
Non sta a te giudicare le cazzate usate come scusa, se uno vuole fare una cosa ben sapendo sono fatti suoi non tuoi o miei ecc... Possiamo consigliare ma oltre no.
 
L'atteggiamento vivi e lascia vivere, "non sta a me e te giudicare" è un residuo xiano.
Non è ammissibile postare cose che sono di gruppi che vanno contro Jos come non è ammissibile insultare Cfecit in quel modo bestialmente infantile ed ebraico.
Responsabilità al responsabile non giustifica dare consigli sbagliati e non saggi, ad esempio non ha senso cambiare il colore degli occhi solo per una percezione estetica errata derivata da bassa autostima, la biocinesi richiede molta energia e di conseguenza avere almeno un Chakra solare abbastanza potente e deve essere usata con criterio e non per futili motivi, certamente se è per la guarigione di un problema congenito o comunque un difetto causato da altri fattori è un ottimo investimento.

Runa fehu+sovilo per un numero di potere del Sole abbastanza alto, consiglio di cominciare con la Luna crescente in Vergine, mentre vibri concentrati nel percepire la vibrazione nella gamba e anche un po' sull'altra gamba, mi viene in mente la sensazione di armonizzazione dimensionale che l'energia guaritrice dovrebbe fare sulle tue gambe, dopo l'affermazione.
Una cosa in più per potenziare il lavoro è assorbire energia solare nel Chakra solare e poi nella gamba usando la stessa affermazione.
 
hatha69 said:
Non sta a te giudicare le cazzate usate come scusa, se uno vuole fare una cosa ben sapendo sono fatti suoi non tuoi o miei ecc... Possiamo consigliare ma oltre no.
Certo, solo dio ti può giudicare vero? posso giudicare chi voglio, poi se all'altro importa o no è un'altra storia. Ti ho già detto com'è la storia con sti complessi mentali. Buona Giornata.
 
Direi che un bel ban a bipolareman/mi contraddicoincontinuazioneman non sarebbe una cattiva idea.

Digiuno, veganesimo, elogiare una traduzione senza averla letta, smettere gli RTR F, accecarsi con il sole. Poi cosa? Infilarsi un bastone nel culo per tenere la schiena dritta e migliorare il flusso spinale? :lol: Ah ma poi dirà che non lo ha consigliato e che bisogna fare pesante ricerca su internet, per poi consigliarlo di nuovo in un altro post. Prevedibileman suona meglio in effetti. Inventarsi una storiella sul perchè il suo nickname non sarebbe una bestemmia mi ha fatto morire ahah.

E sarebbe Cfecit quello che si sente superiore? Forse perchè lo è, almeno rispetto a nonsonounabestemmiaman, come del resto chiunque qui lo è. Il fatto che lui ti abbia insultato non giustifica il fatto che tu ribatta con insulti peggiori perchè, te lo ripeto un'altra volta, sei stato tu stesso a dire che insultare è da inferiori, incoerenteman. E ora dopo la sceneggiata che hai fatto ti giustifichi dicendo che a un certo punto uno sbotta. Ci sta ok, ma fatti due domande sul perchè tutti ti insultano. E non dire perchè non capiscono, dicendo indirettamente che sei superiore.

Era un test :lol:, questa proprio non me l'aspettavo. Sembravi proprio Oy Vey! Ahahah questo la dice lunga sul tuo conto.
 
Tornando in topic, hatha69 come ti hanno già spiegato altri la biocinesi è inutile, non perchè non ha valore (altrimenti non esisterebbe neppure come pratica) ma perchè richiede troppa energia che potrebbe essere altrimenti utilizzata per altre operazioni magiche. Capisco quando dici che se uno vuole cambiare il colore degli occhi per togliersi lo sfizio è libero di farlo, ma questa frase è usata troppo spesso come scusa per giustificare le proprie azioni, buone o cattive che siano. C'è lo zampino degli ebrei in questo.
Il problema è che molti si soffermano sulla superficie di un problema ma non vanno oltre, alla radice di tale problema. Voglio dire, perchè sprecare una quantità enorme di energia per cambiare il colore degli occhi, sintomo di scarsa accettazione di se stessi, quando puoi usare una meditazione per aumentare l'autostima, di fatto risparmiando tempo ed energia?
Comunque lasciando stare l'esempio degli occhi che spero tu abbia capito, per aggiustare il tuo problema alla gamba la biocinesi sarebbe utile si, ma sei abbastanza avanzato da usarla? Direi che il metodo che ti ha consigliato Fuoco Blu è decisamente più conveniente perchè alla portata di chiunque.
 
RattoMan said:
Non era la prima volta che un utente che è considerato a suo modo importante mi insultasse dandomi dell'ebreo senza nessuna prova.

E' rimasto solo tu a non vedere le prove, RattoMan. Il fatto che tu sei ancora qui è solo una circostanza estremamente rara, che non si ripeterà mai quando arriva il nuovo moderatore. Il tuo ban è già deciso ma per questioni "tecniche" non è ancora formalmente materializzato, ma sono questioni di giorni e questo posto sarà derattizzato.

Il resto del messaggio tienilo per te, il tuo uso, molto abile e sapiente, di linguaggio sovversivo (il che mi fa dubitare che tu non sia solo un semplice troll ma qualcosa di orchestrato e ben pianificato, ti va riconosciuto ma purtroppo per te/voi abbiamo trappole per i ratti molto efficienti) è noto a tutti, sia ai membri del forum sia ai lettori, che solo i deboli o non spiritualmente avanzati non riescono a vedere qual'è la tua vera intenzione.

Se vuoi, dì pure le tue ultime parole, sempre se sei ancora in tempo.
 
Prima viene bannato meglio è, non è un caso se è ricomparso in un momento più critico per il forum.
Non mi fa né caldo né freddo quello che scrive da qui anche perché gli ho già detto quello che penso in modo offensivo e non, ciò nonostante una persona di questo genere la picchierei a sangue nella vita reale.
Il suo non è linguaggio sovversivo e manipolatore perché non è abbastanza intelligente al massimo lo definisco finto tonto, è solo un arrogante che si atteggia a fare il superiore logorroico, bipolare, autocontraddittorio.
Digiunare ma nutrendo il corpo, guardare il sole per migliorare la vista, poi chissà non fare la doccia per un mese come gli ebrei, non tagliare i capelli e ogni pelo corporeo perché aumenta il sesto senso e altre deviazioni da menti malate.
Sul serio ti hanno pagato per giocare a scrivere testi argomentativi da intellettuali di sinistra stile renzitrollman?
Questione di poco tempo e il forum sarà meno attaccabile e sarà un sollievo togliere di mezzo questo avanzo di manicomio, prima qui e dopo certamente nella vita reale perché tutti gli ebrei saranno distrutti.
 

Al Jilwah: Chapter IV

"It is my desire that all my followers unite in a bond of unity, lest those who are without prevail against them." - Satan

Back
Top